tellik Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Ciao Tellik, ho ascoltato il tuo msg in live . Questi sono i miei orari: tutti i pomeriggi dalle 17.00 in poi e la sera tranne il lunedì e il giovedì. ciauzzz P.S. cmq sentiamoci in live.... OK se domani sera ti vedo online io sono collegato fino alle 22.30 possiamo giocarla. Ciao. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tellik.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebitstreamer Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Mi pare di capire che ho vinto la seconda giornata a tavolino... Fatemi sapere. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 23 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2007 ho vinto la seconda giornata a tavolino... 8) 8) 8) CONFERMO Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 24 Gennaio 2007 Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 Scusate, I gano non mi risponde e siamo a mercoledì: che si fa? Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 24 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 Scusate, I gano non mi risponde e siamo a mercoledì: che si fa? 8) 8) 8) Se tu richiedi la vottiria a tavolino con un post , da regolamento visto che non ha postato le sue disponibilità TI VERRA' ASSEGNATA Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 24 Gennaio 2007 Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 8) 8) 8) Se tu richiedi la vottiria a tavolino con un post , da regolamento visto che non ha postato le sue disponibilità TI VERRA' ASSEGNATA Alla prox Per ora non chiedo la vittoria: l'unica cosa è che a questo punto I gano deve adattarsi alla mia disponibilità che ho da oggi a domenica senza compromessi, cioè stasera dalle 21.45 alle 23.00 sabato mattina domenica dalle 20.45 alle 22.30 Se I gano non può in questi orari chiedo la vittoria a tavolino Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tellik Inviato 24 Gennaio 2007 Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 Per sasaxbox : oggi pomeriggio prima di partire per il lavoro ho messo in scarico la demo di Crackdown ma quando sono tornato alle 18 il live era disconnesso. Ho provato a connettermi con il pc ma la connessione adsl è ko causa messaggio 691 e cioè errore del nome utente o della password. Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che sono in corso dei lavori sulla mia linea telefonica (non so per quale motivo) e non mi sanno dire quando tutto sarà ok. Ti sto scrivendo il messaggio dal pc di un vicino di casa che non ha l'adsl ma la 56k. Appena mi torna la connessione ti faccio sapere. Grazie e scusami ancora !!! Ciao. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tellik.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 25 Gennaio 2007 Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 Per ora non chiedo la vittoria: l'unica cosa è che a questo punto I gano deve adattarsi alla mia disponibilità che ho da oggi a domenica senza compromessi, cioè stasera dalle 21.45 alle 23.00 sabato mattina domenica dalle 20.45 alle 22.30 Se I gano non può in questi orari chiedo la vittoria a tavolino Ciao Airluck, Purtroppo ancora non ho risolto i miei problemi di linea, oggi doveva essere la giornata buona e invece nulla......se me la sistemano nei prox. giorni sicuramente mi adatterò alle tue disponibilità. Non ho postato le mie in quanto, come da msg trasmesso domenica scorsa, la linea era assente pertanto non potevo essere disponibile per un torneo che non posso giocare....comunque ti faccio sapere al più presto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 25 Gennaio 2007 Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 Ciao Airluck, Purtroppo ancora non ho risolto i miei problemi di linea, oggi doveva essere la giornata buona e invece nulla......se me la sistemano nei prox. giorni sicuramente mi adatterò alle tue disponibilità. Non ho postato le mie in quanto, come da msg trasmesso domenica scorsa, la linea era assente pertanto non potevo essere disponibile per un torneo che non posso giocare....comunque ti faccio sapere al più presto.... ok la mia disponibilità la sai, fammi sapere Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaisersoze979 Inviato 28 Gennaio 2007 Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 4a giornata psv-a. madrid ciao thebitstreamer io ci sono: martedì alle 20:45 mercoledì dopo coppa italia venerdì dalle 21 domenica dopo partite ciaoo Cita "la beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste" Clan PES: The Clan X Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 28 Gennaio 2007 Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 ok la mia disponibilità la sai, fammi sapere I gano purtroppo finora non mi hai risposto su quando poter giocare, ci rimane solo stasera... se ci sei bene altrimenti chiedo la vittoria a tavolino Sono stato online anche stasera ma non ho visto I gano e nemmeno ha risposto ai topic... mi spiace molto ma a questo punto chiedo la vittoria a tavolino. Assegno i due gol a Crouch Per MX Master Chief Liverpool - Roma Io sono disponibile lunedì sera dalle 20.45 alle 22.30 mercoledì sera dalle 20.45 alle 22.30 giovedì sera dalle 20.45 alle 22.30 sabato mattina domenica sera dalle 20.45 alle 22.30 Fammi sapere! Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 29 Gennaio 2007 Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 Liverpool - Roma Io sono disponibile lunedì sera dalle 20.45 alle 22.30 mercoledì sera dalle 20.45 alle 22.30 giovedì sera dalle 20.45 alle 22.30 sabato mattina domenica sera dalle 20.45 alle 22.30 Fammi sapere! Ok per questa sera alle 20:45 ed appena torno a casa ti aggiungo alla lista amici Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 29 Gennaio 2007 Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 Ok per questa sera alle 20:45 ed appena torno a casa ti aggiungo alla lista amici ok! Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 29 Gennaio 2007 Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 Airluck ho provato a mandarti la richiesta amico e mi dice che hai la lista piena, appena liberi un posto mandamela tu la richiesta Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 29 Gennaio 2007 Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 Airluck ho provato a mandarti la richiesta amico e mi dice che hai la lista piena, appena liberi un posto mandamela tu la richiesta Fatto! A stasera! Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 29 Gennaio 2007 Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 Ciao I'gano quando sei disponibile per la partita di campionato? Io posso tutte le sere tranne mercoledì e giovedì. Fammi sapere. ciauzzz Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebitstreamer Inviato 29 Gennaio 2007 Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 4a giornata psv-a. madrid ciao thebitstreamer io ci sono: martedì alle 20:45 mercoledì dopo coppa italia venerdì dalle 21 domenica dopo partite ciaoo Proviamo Mercoledì alle 23, dopo la coppa Italia, ok? Fammi sapere. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaisersoze979 Inviato 29 Gennaio 2007 Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 Proviamo Mercoledì alle 23, dopo la coppa Italia, ok? Fammi sapere. ok ,dopo la coppa italia.. ciaooo Cita "la beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste" Clan PES: The Clan X Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 Ciao I'gano quando sei disponibile per la partita di campionato? Io posso tutte le sere tranne mercoledì e giovedì. Fammi sapere. ciauzzz Ragazzi ma avete notizie di IGANO? Io ce l'ho in lista amici ma risulta che non si collega da parecchio tempo,qualcuno mi sa dire cosa devo fare? ciao e grazie. Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 2 Febbraio 2007 Condividi Inviato 2 Febbraio 2007 Vabbè.....IGANO se ci sei batti un colpo! Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 4 Febbraio 2007 Condividi Inviato 4 Febbraio 2007 Ciao sasaxbox81 già che ci siamo mettiamoci d'accordo per la partita di questa settimana Valencia - Liverpool io ci sono: lunedì dalle 20.45 alle 22.30 mercoledì dalle 20.45 alle 22.30 giovedì dalle 20.45 alle 22.30 (forse) sabato mattina domenica dalle 20.45 alle 22.30 Fammi sapere Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 4 Febbraio 2007 Condividi Inviato 4 Febbraio 2007 Vabbè.....IGANO se ci sei batti un colpo! Ciao a tutti! Dopo due settimane di problemi incomprensibili su Alice finalmente mi hanno riattivato tutto....da adesso sono nuovamente disponibile.... Per Sasax: se ci sei possiamo farla oggi pom. fino alle 1830 oppure stasera dopo le 2230.....ovviamente se non puoi mi va benissimo perderla a tavolino...scusami tu e gli altri ma come da mio post di una quindicina di gg. fa ho avuto la linea kaputt.... Per PGI M4uro: la prossima settimana sono disponibile tutte le sere dopo le 2230 tranne giovedi....x me va bene anche domani, fammi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaisersoze979 Inviato 4 Febbraio 2007 Condividi Inviato 4 Febbraio 2007 x tellik atletico madrid-newcastle io ci sono : lunedì alle 22:15 mercoledì alle 20:45 domenica verso le 20 qualche altro buco lo potrei trovare in seguito ciaoooo Cita "la beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste" Clan PES: The Clan X Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tellik Inviato 4 Febbraio 2007 Condividi Inviato 4 Febbraio 2007 x tellik atletico madrid-newcastle io ci sono : lunedì alle 22:15 mercoledì alle 20:45 domenica verso le 20 qualche altro buco lo potrei trovare in seguito ciaoooo Ciao,beh siccome sono ko con l'adsl e vado da un'amico a giocare mi andrebbe benissimo per mercoledi alle 20.45. Se non puoi e vuoi cambiare giorno o orario dimmelo un po' prima così mi organizzo. Stammi bene. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tellik.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaisersoze979 Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 ciao tellik ok x mercoledì alle 20:45 se c'è qualche problema ti faccio sapere ciao Cita "la beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste" Clan PES: The Clan X Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.