sasaxbox81 Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 Ciao a tutti! Dopo due settimane di problemi incomprensibili su Alice finalmente mi hanno riattivato tutto....da adesso sono nuovamente disponibile.... Per Sasax: se ci sei possiamo farla oggi pom. fino alle 1830 oppure stasera dopo le 2230.....ovviamente se non puoi mi va benissimo perderla a tavolino...scusami tu e gli altri ma come da mio post di una quindicina di gg. fa ho avuto la linea kaputt.... Ciao I'Gano, mi dispiace aver letto il tuo msg solo ora!!! ma come vedi è una settimana che cerco di contattarti....non sapevo che avevi problemi con l'ADSL.....mi dispiace un sacco dover vincere a tavolino anche perchè con te sono state sempre delle belle partite! Se vuoi appena ci becchiamo online possiamo farne qualcuna insieme,ciauzzz! Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 Ciao sasaxbox81 già che ci siamo mettiamoci d'accordo per la partita di questa settimana Valencia - Liverpool io ci sono: lunedì dalle 20.45 alle 22.30 mercoledì dalle 20.45 alle 22.30 giovedì dalle 20.45 alle 22.30 (forse) sabato mattina domenica dalle 20.45 alle 22.30 Fammi sapere sasaxbox ridpondi anche a me! Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 sasaxbox ridpondi anche a me! Azz....non l'avevo visto.....altrimenti ti avrei risposto Cmq se ti va bene Mercoledì alle 21.30.....altrimenti Domenica perchè poi ho la settimana piena di tornei.... ciauzzz Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebitstreamer Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 PSV - ROM Master Chief Sono disponibile stasera (se non crollo) domani, venerdì e domenica dopo le 22. Fatti sentire Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 Azz....non l'avevo visto.....altrimenti ti avrei risposto Cmq se ti va bene Mercoledì alle 21.30.....altrimenti Domenica perchè poi ho la settimana piena di tornei.... ciauzzz Va bene mercoledì 21.30 Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 6 Febbraio 2007 Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 PSV - ROM Master Chief Sono disponibile stasera (se non crollo) domani, venerdì e domenica dopo le 22. Fatti sentire Ok per questa sera alle 22:00 Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 6 Febbraio 2007 Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 Ciao a tutti! Dopo due settimane di problemi incomprensibili su Alice finalmente mi hanno riattivato tutto....da adesso sono nuovamente disponibile.... Per Sasax: se ci sei possiamo farla oggi pom. fino alle 1830 oppure stasera dopo le 2230.....ovviamente se non puoi mi va benissimo perderla a tavolino...scusami tu e gli altri ma come da mio post di una quindicina di gg. fa ho avuto la linea kaputt.... Per PGI M4uro: la prossima settimana sono disponibile tutte le sere dopo le 2230 tranne giovedi....x me va bene anche domani, fammi sapere PGI M4uro....se ci sei batti un colpo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 7 Febbraio 2007 Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 Va bene mercoledì 21.30 Perfetto! Pomeriggio ti mando la richiesta amico... Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebitstreamer Inviato 7 Febbraio 2007 Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 Ok per questa sera alle 22:00 Eh, ho fatto la coppa. Stasera dopo le 22.30 ci sei. Mi si sono liberate 2 serate. Ciao. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 7 Febbraio 2007 Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 (modificato) Eh, ho fatto la coppa. Stasera dopo le 22.30 ci sei. Mi si sono liberate 2 serate. Ciao. Ok per stasera Modificato 7 Febbraio 2007 da csa85 Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebitstreamer Inviato 8 Febbraio 2007 Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 Ok per stasera Scusa per la sola... poi sul mio blog magari leggerai che fantastici 3 giorni (per ora) ho passato. Ieri sera alle 22.30 mia figlia mi ha rimboccato le coperte.... :sleep: Ci riproviamo stasera? Ciao, Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 8 Febbraio 2007 Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 Scusa per la sola... poi sul mio blog magari leggerai che fantastici 3 giorni (per ora) ho passato. Ieri sera alle 22.30 mia figlia mi ha rimboccato le coperte.... :sleep: Ci riproviamo stasera? Ciao, Ok cmq ieri sera neppure io sono potuto connettermi Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 8 Febbraio 2007 Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 Cach, ci sei o sei a parte gli scherzi, io stasera non ci sono (come da msg) ma domani e sabato sera ci sarò.....domenica solo dalle 1730 alle 19 e dalle 2230 in poi.... Fammi sapere Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 9 Febbraio 2007 Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 Cach si è dovuto ritirare dal torneo,per cui verranno assegnate automaticamente vittorie a tavolino ai suoi sfidanti prossimi e passati Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 9 Febbraio 2007 Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 Cach si è dovuto ritirare dal torneo,per cui verranno assegnate automaticamente vittorie a tavolino ai suoi sfidanti prossimi e passati noooooooooo........e ora come si fa senza l'uomo-culo??? :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaisersoze979 Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 (modificato) 6a giornata atletico madrid-fiorentina x i'gano io ci sono: lunedì alle 20:45 (poi alle 21:30 c'ho da fa' la coppa) martedì alle 20:30 venerdì dalle 21 domenica(18) dopo partite ciaoooo Modificato 12 Febbraio 2007 da kaisersoze979 Cita "la beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste" Clan PES: The Clan X Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 Per Thebitstreamer Liverpool - PSV Io posso: lunedì sera dalle 20.45 alle 22.45 martedì sera dalle 20.45 alle 22.45 sabato mattina domenica sera dalle 20.45 alle 22.45 Fammi sapere Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebitstreamer Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 Per Thebitstreamer Liverpool - PSV Io posso: lunedì sera dalle 20.45 alle 22.45 martedì sera dalle 20.45 alle 22.45 sabato mattina domenica sera dalle 20.45 alle 22.45 Fammi sapere Proviamoci Lunedì o martedì. Non puoi rimanere un pò di più? per Sabato e domenica non ti assicuro nulla. Se riesci a liberarti durante la settimana io sono sempre disponibile. Ciao. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 Cach si è dovuto ritirare dal torneo,per cui verranno assegnate automaticamente vittorie a tavolino ai suoi sfidanti prossimi e passati Allora non c'è bisogno che do le mie preferenze per giocare giusto? ciauzzz Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 Proviamoci Lunedì o martedì. Non puoi rimanere un pò di più? per Sabato e domenica non ti assicuro nulla. Se riesci a liberarti durante la settimana io sono sempre disponibile. Ciao. Al massimo massimo fino alle 23.00 ma non oltre davvero. Dai facciamo stasera o martedì sera: mi trovi sempre su msn Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tellik Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 Ciao csa85 io sono senza adsl e vado a casa di un'amico per giocare,unica cosa lui per lavoro arriva a casa solo giovedi. Quindi io ci sono da giovedi a domenica dimmi tu come orario quando puoi in modo che lo dico al mio amico. Se puoi fammi sapere qualcosa. Grazie!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tellik.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 6a giornata atletico madrid-fiorentina x i'gano io ci sono: lunedì alle 20:45 (poi alle 21:30 c'ho da fa' la coppa) martedì alle 20:30 venerdì dalle 21 domenica(18) dopo partite ciaoooo CIao! Io ci sono mercoledi e giovedi dalle 2230 in poi e domenica anch'io dalle 18 dopo le partite.....se non puoi a queste sere ci bekkiamo domenica ok? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaisersoze979 Inviato 13 Febbraio 2007 Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 CIao! Io ci sono mercoledi e giovedi dalle 2230 in poi e domenica anch'io dalle 18 dopo le partite.....se non puoi a queste sere ci bekkiamo domenica ok? ciao i'gano allora me sa che bisogna giocare domenica sera.. .. mercole no che è s.valentino (rischio l'uccisione) giovedì c'ho una partita(se l'annullano ti faccio sapere) a meno che tu ci sia venerdì alle 14 o sabato alle 14. (fammi sapere) ciaooo Cita "la beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste" Clan PES: The Clan X Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 13 Febbraio 2007 Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 Ciao csa85 io sono senza adsl e vado a casa di un'amico per giocare,unica cosa lui per lavoro arriva a casa solo giovedi. Quindi io ci sono da giovedi a domenica dimmi tu come orario quando puoi in modo che lo dico al mio amico. Se puoi fammi sapere qualcosa. Grazie!!! La partita possiamo farla venerdì e per l'orario io posso giocare dalle 17:00 in poi Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaisersoze979 Inviato 13 Febbraio 2007 Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 (modificato) x i'gano ok sicuro per giovedì 22:30... (perchè la partita è stata spostata a domenica) confermami l'orario ciaoooo Modificato 13 Febbraio 2007 da kaisersoze979 Cita "la beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste" Clan PES: The Clan X Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.