kaisersoze979 Inviato 15 Febbraio 2007 Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 igano ci sei ????????????????????? Cita "la beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste" Clan PES: The Clan X Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 15 Febbraio 2007 Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 per Kaisersoze: scusami non ho avuto modo di vedere il tuo msg prima...mi ero organizzato per giocare domenica pom. dopo le partite....se ci sei si può anche fare sabato verso le 18 se no domenica stessa ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaisersoze979 Inviato 16 Febbraio 2007 Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 x i' gano io ci sono venerdi alle 14 e alle 20 poi dalle 23 sabato alle 14 domenica come ti avevo scritto c'ho la partita che m'hanno spostato ,quindi non credo di esserci prima delle 22 fammi sapere Cita "la beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste" Clan PES: The Clan X Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tellik Inviato 16 Febbraio 2007 Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 Hai la possibilità csa85 di giocare questa sera alle 19,19.30 o alle 20 ? Se non puoi dimmi quale orario preferisci. Ciao e grazie. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tellik.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 16 Febbraio 2007 Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 Hai la possibilità csa85 di giocare questa sera alle 19,19.30 o alle 20 ? Se non puoi dimmi quale orario preferisci. Ciao e grazie. Possiamo farla alle 19:30 Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 18 Febbraio 2007 Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 x i' gano io ci sono venerdi alle 14 e alle 20 poi dalle 23 sabato alle 14 domenica come ti avevo scritto c'ho la partita che m'hanno spostato ,quindi non credo di esserci prima delle 22 fammi sapere allora facciamo stasera dopo le 22 ok? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaisersoze979 Inviato 18 Febbraio 2007 Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 ciao i'gano sono arrivato adesso ,mangio una cosa e poi posso giocare verso 22:40 .. ok ???? p.s. accetta richiesta amico Cita "la beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste" Clan PES: The Clan X Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 18 Febbraio 2007 Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Per Master Chief: mie disponibilità prox. settimana: Lunedi dalle 2230 in poi Martedi no Mercoledi dalle 2230 in poi Giovedi dalle 2230 in poi Venerdi dalle 2230 in poi Sabato dalle 18 alle 20 e dalle 2230 in poi Domenica dalle 2230 in poi Fammi sapere per me si può fare anche domani sera ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaisersoze979 Inviato 19 Febbraio 2007 Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 x sasa ci sono : lune dalle 21 mercole alle 14 venerdì alle 21 sabato alle 14 domenica dopo partite ciaoooo Cita "la beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste" Clan PES: The Clan X Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 19 Febbraio 2007 Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 Cach si è dovuto ritirare dal torneo,per cui verranno assegnate automaticamente vittorie a tavolino ai suoi sfidanti prossimi e passati Questa settimana dunque io non devo giocare (sarebbe stata Juventus - Liverpool) Ho già postato la vittoria a tavolino nei risultati Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 19 Febbraio 2007 Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 Per Master Chief: mie disponibilità prox. settimana: Lunedi dalle 2230 in poi Martedi no Mercoledi dalle 2230 in poi Giovedi dalle 2230 in poi Venerdi dalle 2230 in poi Sabato dalle 18 alle 20 e dalle 2230 in poi Domenica dalle 2230 in poi Fammi sapere per me si può fare anche domani sera ciao I'gano la partita possiamo farla Mercoledì alle 22:30 Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tellik Inviato 19 Febbraio 2007 Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 Ciao Thebitstreamer,quando ti va di giocare ?Se ci sei possiamo giocare anche stasera dalle 20 alle 22.30 ? Se puoi fammi sapere oppure dimmi i tuoi orari. Grazie e ciao!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tellik.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 19 Febbraio 2007 Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 I'gano la partita possiamo farla Mercoledì alle 22:30 ok vada per mercoledi alle 2230 allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 19 Febbraio 2007 Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 x sasa ci sono : lune dalle 21 mercole alle 14 venerdì alle 21 sabato alle 14 domenica dopo partite ciaoooo Bella Kaiser!!! Sono più orientato per Mercoledì alle 14.00 e Venerdì. Presto ti aggiungo alla lista amici e magari ne parliamo in chat. ciauzzz Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaisersoze979 Inviato 19 Febbraio 2007 Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 (modificato) ciao sasa per me venerdì alle 21 sarebbe ottimissimo.... (mercole c'ho il rischio lavoro) fammi sapere Modificato 19 Febbraio 2007 da kaisersoze979 Cita "la beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste" Clan PES: The Clan X Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebitstreamer Inviato 20 Febbraio 2007 Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 Ciao Thebitstreamer,quando ti va di giocare ?Se ci sei possiamo giocare anche stasera dalle 20 alle 22.30 ? Se puoi fammi sapere oppure dimmi i tuoi orari. Grazie e ciao!!! dopo le 23 ci sono sempre. Tu Puoi a quell'ora? Altrimenti vediamo di beccarci prima. Ciao Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tellik Inviato 20 Febbraio 2007 Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 Allora possiamo giocarla anche stasera alle 23,unica cosa siccome vado a giocare a casa di un'amico non utilizzerò il microfono a quell'ora per non creargli problemi ( in caso comunque di problemi tipo lag pesante o disconnessione mi faccio sentire tramite messaggi in dashboard). Fammi sapere se per te è ok stasera alle 23 così vado a casa sua. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tellik.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 21 Febbraio 2007 Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 ciao sasa per me venerdì alle 21 sarebbe ottimissimo.... (mercole c'ho il rischio lavoro) fammi sapere Ti ho appena mandato la richiesta amico,al limite ci sentiamo in live. Cmq se oggi non puoi anche per Venerdi non ci saranno problemi. ciauzzz Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 23 Febbraio 2007 Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 Per MasterChief: scusami ma mercoledi sera sono svenuto...ci sarei stasera domani e domenica sera sempre dopo le 2230.....fammi sapere e scusa di nuovo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 25 Febbraio 2007 Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 per MasterChief: cosa si fa? io stasera ci sono dalle 2230, fatti vivo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.