Vai al contenuto

Duke Nukem Forever su x360!


keiji

Messaggi raccomandati

Ma intendi l'immagine di keiji oppure quella di DooM3?

Se ti riferisci a quella ingame secondo me non è vera perchè non credo proprio che questo gioco esca su 360 o qualsiasi piattaforma...anzi per me non esce più!! chissà da dove viene quella immagine...

Comunque è bello vedere che ogni tanto salta ancora fuori Duke Nukem Forever...per me si chiama "Forever" proprio perchè dovremmo continuare ad attendere "per sempre" l'uscita di questo gioco........

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Dopo l'avvenuta chiusura nello scorso anno di 3D Realms, lo studio che ha dato i natali al famosissimo brand Duke Nuken, anche per uno dei titoli più discussi dell'ultimo decennio Duke Nukem Forever, si prospettava un amaro destino. Infatti il titolo fu, in quella circostanza, cancellato da Take Two che ne deteneva i diritti, ma secondo quanto riportato nelle ultime ore da Kotaku, ancora oggi la società distributrice del gioco ne detiene i pieni diritti.

 

Tuttavia la notizia che ha attirato la nostra attenzione riguarda un probabile ritorno sulla scena del carismatico protagonista grazie a Gearbox Software, studio noto per Borderlands e Aliens: Colonial Marines, che avrebbero preso in mano lo sviluppo di Duke Nukem Forever di cui una demo potrebbe uscire, addirittura, entro la fine di quest'anno.

 

Il presidente di Gearbox Software Randy Pitchford, al momento si astiene dal rilasciare qualsiasi dichiarazione in merito rivelando soltanto che tutto sarà chiarito nel corso del Penny Arcade Expo a Seattle i primi di settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Mi viene quasi da piangere, una notizia del genere e' come un fulmine a ciel sereno, sinceramente non me l'aspettavo; tanto meno sapere che il gioco e' praticamente finito.Comunque credo che non fosse trapelata notizia fin ora perche' ormai la gente era abituata a valanghe di promesse mai mantenute, e ora?Booom!Ancora non ci credo! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

OH Finalmente ho trovato un post sul mitico Duca!!!! Anch'io ho le lacrime :piange:

Chissà che combinerà la Gearbox(sviluppatrice) e la 2K (publisher)

YEAAAAAAHH PIECE OF CAKE!!!! :rambo:

 

A proposito negli ultimi trailers ho visto che si può scarabocchiare su una lavagnetta o roba del genere...spero che l'interattività sia rimasta ai massimi livelli!

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricorda molto halo ._.

Non mi stupirebbe se in qualke area segreta si trovasse il cadavere di uno Spartan (con battuta cinico\sarcastica del Duca a riguardo) :mrgreen:

E,visto lo stesso sviluppatore di Serious Sam 2(che prende in giro molto Duke Nukem ), non mi stupirebbe neanche una sua pesante citazione o il suo personaggio da usare in multiplayer :asd:

Oltretutto spero che l'atmosfera sia rimasta inalterata, ovvero da B-Movie Trash e satirico(perchè sinceramente vedendo i "porci" ora sembrano temibili mostri più che goffi "sbirri")

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke Nukem Forever: Il Comunicato Stampa Ufficiale

 

2K Games e Gearbox Software sono orgogliose di annunciare che finalmente il "vapore" si è dissolto e che Duke Nukem Forever debutterà ufficialmente su Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC nel 2011. Duke Nukem, il personaggio dell'intrattenimento più irriverente e citato di tutti i tempi, con il suo caratteristico sigaro in bocca, le birre bevute in un colpo solo e l'amore per l'azione più sfrenata, salverà ancora il pianeta terra e tutte le sue femmine dalle orde di alieni invasori.

 

Per dimostrare la fondatezza della notizia (perchè dopo 13 anni è facile pensar male...), Duke Nukem Forever, annunciato per la prima volta durante l'amministrazione Clinton (il Duca avrebbe detto dell'amministrazione Levinsky...), è disponibile con una versione giocabile allo stand 2K (booth #3417) del Penny Arcade Expo.

 

"Tutte le grandi cose richiedono tempo... molto tempo," se la ride Christoph Hartmann, presidente di 2K. "Dopo una lunga pausa dal mondo dei videogame, Duke Nukem è tornato ed è più in forma di prima. Il ritorno del Re dai gloriosi tempi d'oro degli sparatutto soddisferà pienamente tutti: i suoi vecchi fan più pazienti e i giovani giocatori di nuova generazione. Non vi confondete - Duke Nukem Forever è il vero rappresentante dell'era in cui gli sparatutto erano veramente audaci e divertenti."

 

Indossate gli occhiali da sole e preparatevi a vestire i panni di Duke Nukem e a vivere una leggenda che ha raggiunto dimensioni epiche. Le orde di alieni sono tornate e solo Duke può salvare ancora una volta il mondo. Poliziotti maiali, raggi alieni restringenti ed enormi boss alieni non distoglieranno il nostro eroe dal suo obiettivo finale: salvare il mondo, salvare le femmine ed essere strafigo mentre lo fa. Il Re degli Sparatutto è tornato con le sue armi esagerate, i suoi alieni enormi e un livello di interattività mai visto prima. Segna canestri, solleva pesi, leggi riviste per adulti, scrivi messaggi volgari sulle lavagne e mangia con gli occhi le stupende ragazze che popolano il mondo di Duke; tutto questo solo se riuscirai a prenderti una pausa dall'essere troppo figo.

 

"Hail to the king, baby! É incredibile, troppo bello e finalmente sta per arrivare veramente!" dice Randy Pitchford, presidente di Gearbox Software, "Gearbox ha ri-assoldato vecchi creatori della serie di Duke Nukem insieme ad abili veterani dell'industria videoludica per portare a termine il progetto. Tutti i giocatori si meritano un lieto fine e dopo le emozioni vissute a causa della lunga storia di Duke Nukem Forever, sono veramente eccitato di essere nella posizione di avere il potere, i mezzi e la fiducia per fare si che accada. Sono pazzo? No, ho le palle d'acciaio!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Indossate gli occhiali da sole e preparatevi a vestire i panni di Duke Nukem e a vivere una leggenda che ha raggiunto dimensioni epiche. Le orde di alieni sono tornate e solo Duke può salvare ancora una volta il mondo. Poliziotti maiali, raggi alieni restringenti ed enormi boss alieni non distoglieranno il nostro eroe dal suo obiettivo finale: salvare il mondo, salvare le femmine ed essere strafigo mentre lo fa. Il Re degli Sparatutto è tornato con le sue armi esagerate, i suoi alieni enormi e un livello di interattività mai visto prima. Segna canestri, solleva pesi, leggi riviste per adulti, scrivi messaggi volgari sulle lavagne e mangia con gli occhi le stupende ragazze che popolano il mondo di Duke; tutto questo solo se riuscirai a prenderti una pausa dall'essere troppo figo.

 

"Hail to the king, baby! É incredibile, troppo bello e finalmente sta per arrivare veramente!" dice Randy Pitchford, presidente di Gearbox Software, "Gearbox ha ri-assoldato vecchi creatori della serie di Duke Nukem insieme ad abili veterani dell'industria videoludica per portare a termine il progetto. Tutti i giocatori si meritano un lieto fine e dopo le emozioni vissute a causa della lunga storia di Duke Nukem Forever, sono veramente eccitato di essere nella posizione di avere il potere, i mezzi e la fiducia per fare si che accada. Sono pazzo? No, ho le palle d'acciaio!"

Ah mi sembrava che scarabocchiasse dagli screenshot...se hanno ri-assoldato quelli della 3D Realms c'è da aspettarsi un capolavorone!!! :dance:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi stupirebbe se in qualke area segreta si trovasse il cadavere di uno Spartan (con battuta cinico\sarcastica del Duca a riguardo) :mrgreen:

E,visto lo stesso sviluppatore di Serious Sam 2(che prende in giro molto Duke Nukem ), non mi stupirebbe neanche una sua pesante citazione o il suo personaggio da usare in multiplayer :asd:

Oltretutto spero che l'atmosfera sia rimasta inalterata, ovvero da B-Movie Trash e satirico(perchè sinceramente vedendo i "porci" ora sembrano temibili mostri più che goffi "sbirri")

2K ha solo prodotto serious sam 2, gli sviluppatori sono i croteam.

Link al commento
Condividi su altri siti

2K ha solo prodotto serious sam 2, gli sviluppatori sono i croteam.

Si scusa prodotto(cmq i diritti sono loro)...Il fatto è che voglio sfottio a manetta!!! :mrgreen:

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2010/9/multi/127002/127002_3.jpg

:shock: :shock: :shock: :shock:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi Randy Pitchford, capo di Gearbox Software, ha dichiarato, in un'intervista, che una demo del nuovo Duke Nukem Forever sarebbe una "parte" molto importante per il marketing del gioco e che lo sviluppatore sta iniziando a lavorare su una data d'uscita di quest'ultima.

 

"Penso che sia una cosa importante da fare.", ha affermato Pitchford quando gli è stato chiesto se ci sarebbe stata una demo del titolo, "Ora che abbiamo tirato fuori 'il coniglio dal cappello', possiamo effettivamente fare tali piani. Possiamo ora procedere con i piani per la data d'uscita e con la vendita, per capire i tempi in cui potremo sviluppare una demo. Non siamo stati in grado di fare tutto questo fino ad adesso perchè non volevamo rischiare di danneggiare ancora di più il titolo.".

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: sapevo che quelli della Gamestop erano...ehm "bizzarri"(uso questa parola per non scrivere epiteti, maledizioni etc...) ma non fino a questo punto!!!! :drunken:

Cmq NO: già la defunta 3DRealms aveva avvertito tutti, di non incappare in preordini fasulli di catene e negozi di videogiochi...ma di attendere notizie UFFICIALI. :asd:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo :crazy: :drunken: :drunken: mettere il pre ordine di un gioco ancora in svilluppo di cui non si sa nemmeno la data di uscita , conosco Game Stop da poco ma non pensavo che fossero così pagliacci felice di non essere loro cliente fisso :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo :crazy: :drunken: :drunken: mettere il pre ordine di un gioco ancora in svilluppo di cui non si sa nemmeno la data di uscita , conosco Game Stop da poco ma non pensavo che fossero così pagliacci felice di non essere loro cliente fisso :asd:

ormai non fanno più ste cazzate, ste cose le facevano agli inizi anni fa ormai fanno prenotare solo giochi che hanno sul computer sicuri che escono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...