Vai al contenuto

Adatattore di rete


aramis87

Messaggi raccomandati

Salve!!!!!sono nuovo del forum e questo è il mio primo post..... :mrgreen:

 

Brevemente IL prob che vi pongo è questo: ho un router wireless in camera mia, l'xbox invece è in salotto dove c'è uno stupendo schermo lcd...le due "postazioni" (router ed xbox) distano 10 metri scarsi con un muro in mezzo; comprando un adattatore di rete avrei un segnale decente per collegare l'xbox alla rete o sarei costretto a convivere con un segnale che va e viene?????

 

Ve lo domando perchè ho avuto esp del genere....anche se indirette....vi ringrazio in anticipo, siete fantastici!!!!!!!!!!! :ok:

"..permettetemi di accennare al carattere di questa dramatis persona: Voit là, alla Vista un Vile Veterano del Vaudeville chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicessitudini del fato, questo Viso non è Vago Vessillo di Vanità ma semplice Vestige del Vox populi ora Vuota e ora Vana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, guarda io quando porto la x dalla mia ragazza con il router wireless al piano di sopra e la X di sotto , e neanke allineati , quindi molto distanti , il segnale è sempre ottimo, poi cmq dipende dal router, ma non dovrebbero esserci problemi.

Il mio consiglio è di provare con un notebook o con qualche HW che usi il wireless.

 

 

Ciauuuuuuu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io per le connessioni a distanza preferisco sempre il cavo di rete, ma se hai la possibilità di comparti un router wireless con lo standard di rete wireless 802.11a, che funziona con una banda di frequenza pari a 5Ghz e una velocità di connessione fino a 54 Mbps potresti stare tranquillo.

Con 5Ghz di frequenza eviteresti così le interferenza con cellulari e lo stesso pad wireless dell' Xbox 360, che tutti e due vanno a 2.4Ghz.

Ciao.

Zizù pensaci tu...
Link al commento
Condividi su altri siti

ummmhhh...la scatola del router dice che lo standar wireless è 802.11g...cambia qualcosa....? di connessioni non so un ciufolo.... :acc:

"..permettetemi di accennare al carattere di questa dramatis persona: Voit là, alla Vista un Vile Veterano del Vaudeville chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicessitudini del fato, questo Viso non è Vago Vessillo di Vanità ma semplice Vestige del Vox populi ora Vuota e ora Vana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io per le connessioni a distanza preferisco sempre il cavo di rete, ma se hai la possibilità di comparti un router wireless con lo standard di rete wireless 802.11a, che funziona con una banda di frequenza pari a 5Ghz e una velocità di connessione fino a 54 Mbps potresti stare tranquillo.

Con 5Ghz di frequenza eviteresti così le interferenza con cellulari e lo stesso pad wireless dell' Xbox 360, che tutti e due vanno a 2.4Ghz.

Ciao.

da quanto ne so io lo standar 802.11a non e legale in europa

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto ne so io lo standar 802.11a non e legale in europa

 

Eh questa non lo sapevo, e mi scuso, mi sono documentato ed hai ragione al 100% :ok: :ok:

 

Per aramis87, la velocità di connessione per l' 802.11g rimane sempre fino a 54Mbps però lavora con una banda di frequenza di 2.4Ghz.

Ciao.

Zizù pensaci tu...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...