Vai al contenuto

Modem 3com


Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao alè,sciro dal pc di un amico,praticamente il tecnico era un cogli..!ci ha messo 2 ore per installare il modem e xbox live non partiva manco con le mazzate!quel che è peggio è che manco il mio vecchio modem mi riconosce più il ip dsn ecc ecc

Sono nella mer.. se non trovo uno bravo con i pc,addio xbox live e addio connessione! :x

Alè dimme tu come mi devo muovere...........che modem prendo?

 

Modificato da pauluzzimas
Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente il tecnico ti ha messo l'ip manuale sul pc percui il vecchio modem non si conntette piu al pc avendo un'altro ip metti l'ip della scheda di rete in dhcp

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao alè,stasera compro il netgear provato da un amico che ha tim e che mi parte in automatico sia in wireless che con il cavo di rete !viene stesso il padre a installarlo per cuipens che entro 3-4 giorni sono di nuovo operativo! :ok:

Per quanto riguarda il modem,ora che ricordo lo aveva inpostato in vga e non come avevis scritto tu!!!magari ci fossi stato tu invece di quell'incapace!!!tu faresti partire xbox live anche da una lavastoviglie.......... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...