Vai al contenuto

Dns e tante altre cose


Shadowlord

Messaggi raccomandati

Visto che spesso si richiedono i dns e che non tutti possiedono ho pensato di aprire questo topic postando il link con tutti i dns (ma non solo imap4 pop3 e altre per la ricezione della posta)

 

eccovi il link

 

PUBLIC DNS

193.205.245.5 : dns.nic.it

193.205.245.8 : dns2.nic.it

194.119.192.34 : nameserver.cnr.it

FLASHNET

194.247.160.1 : dns.flashnet.it

194.247.160.8 : dns2.flashnet.it

ATLANET

213.234.128.211 : ns1.atlanet.it

213.234.132.130 : ns2.atlanet.it

151.92.2.35 : ns1.its.it

213.199.1.132 : ns.telexis.it

 

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

opendns:

 

208.67.222.222

208.67.220.220

Modificato da Lo Zio

Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers...

http://www.viewaskew.com/images/clerksi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/mallratsi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/chasingamyi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/jsbsbi.gif

Adventure, excitement... a Jedi craves not these things.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma sono un ignorante in queste cose cioè che devo fare?

fra un pò formatto il computer

devi contattare il tuo isp (Internet Service Provider) cio telecom,libero,tiscali ecc... il piu delle volte il problema e della azienda che ti offre il servizio adsl :rolleyes:

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io uso quelli di opendns e non ho MAI piu' avuto problemi di connessione, ne' sul pc ne' sulla console.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

cachio ragazzi, tanta attesa per sta adsl e mo mi si blocca la connessione al live per dei ca**o di DNS? :bang:

ho alice 2 mb flat con modem (quello sfigato a forma di lettore cd che ti danno loro) collegato ad una swithc 5 porte (d-link) a cui sono collegate le varie macchine.

nel tentativo di entrare per la prima volta in live mi si blocca sui DNS, ho provato ad inserire quelli di alice e quelli postati da Shadowlord ma non vanno, che faccio?

come si usano i DNS di opendns? che devo fare per poterli usare?

help me please :bow: :bow: :bow:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

:bang: :bang:

opendns:

 

208.67.222.222

208.67.220.220

:bang: :bang:

 

io con alice uso questi,se vuoi provarli...

 

dns primario:212.216.112.112

 

dns secondario:212.216.172.62

 

pazzesco, non ne funziona nessuno, eppure i due pc vanno... :??:

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...