pauluzzimas Inviato 6 Gennaio 2007 Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 (modificato) Ragà mi potete consigliare un modem usb o modem router, anche wireless(quello che si collega coi fili sia con pc che con xbox contemporanemente)che sia compatibile con alice adsl?e che parta in automatico con l'xbox live? ragà ho preso una tripla sola;un modem difficile da programmare il 3com,un tecnico incapace e la xbox che manco riconosce il modem.............come se non bastasse il mio vecchio modem usb hamlet(mai problemi in 2 nni)non và più................ AIUTATEMI! I netgear come vanno? vi prego rispondete numerosi!!!!! Modificato 6 Gennaio 2007 da pauluzzimas Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEOne Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 se non riesci a connetterti ad Xbox Live con il tuo modem forse hai dimenticato di inserire qualche parametro; Hai scritto i dati PPPoE (Username e Password) di alice nella dashboard di Xbox Live? Comunque i NetGear sono fra i migliori http://kbserver.netgear.com/kb_web_files/N100981.asp Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NEO%20XBOX360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pauluzzimas Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Stasera provo il netgear da un amico,cmq,penso che formatterò ilpc e rimetterò il mio vecchio,fido hamlet Ragazzi sono felicissimo!!!!ho provato l'xbox da un amico che ha il netgear dg834 v3!!!è partita in automatico anche in wireless!!!!domani lo prendo assolutamente!!!!!!!spero di tornare presto online!!!!un saluto a tutti!!!!!! Ragazzi sono felicissimo!!!!ho provato l'xbox da un amico che ha il netgear dg834 v3!!!è partita in automatico anche in wireless!!!!domani lo prendo assolutamente!!!!!!!spero di tornare presto online!!!!un saluto a tutti!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.