Vai al contenuto

modem compatibile


Messaggi raccomandati

Ragà mi potete consigliare un modem usb o modem router, anche wireless(quello che si collega coi fili sia con pc che con xbox contemporanemente)che sia compatibile con alice adsl?e che parta in automatico con l'xbox live? ragà ho preso una tripla sola;un modem difficile da programmare il 3com,un tecnico incapace e la xbox che manco riconosce il modem.............come se non bastasse il mio vecchio modem usb hamlet(mai problemi in 2 nni)non và più................

AIUTATEMI!

I netgear come vanno?

vi prego rispondete numerosi!!!!!

Modificato da pauluzzimas
Link al commento
Condividi su altri siti

se non riesci a connetterti ad Xbox Live con il tuo modem forse hai dimenticato di inserire qualche parametro; Hai scritto i dati PPPoE (Username e Password) di alice nella dashboard di Xbox Live?

 

Comunque i NetGear sono fra i migliori :ok:

 

http://kbserver.netgear.com/kb_web_files/N100981.asp

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera provo il netgear da un amico,cmq,penso che formatterò ilpc e rimetterò il mio vecchio,fido hamlet

 

Ragazzi sono felicissimo!!!!ho provato l'xbox da un amico che ha il netgear dg834 v3!!!è partita in automatico anche in wireless!!!!domani lo prendo assolutamente!!!!!!!spero di tornare presto online!!!!un saluto a tutti!!!!!!

 

Ragazzi sono felicissimo!!!!ho provato l'xbox da un amico che ha il netgear dg834 v3!!!è partita in automatico anche in wireless!!!!domani lo prendo assolutamente!!!!!!!spero di tornare presto online!!!!un saluto a tutti!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...