SaMFiShEr Inviato 19 Gennaio 2004 Condividi Inviato 19 Gennaio 2004 Girovagando per il web ho trovato la notizia ke mi ha reso più lieta questa fredda giornata....... IL RITORNO DI BURNOUT!!! Il terzo capitolo della serie cambia etichetta e sarà ea sports non più akklaim e sembra sarà possibile usare il supporto di rete. Da fonti ufficiali arrivano notizie secondo le quali gli incidenti saranno ancora più spettacolari. Guidatori arcade preparatevi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 19 Gennaio 2004 Condividi Inviato 19 Gennaio 2004 Mi chiedo cosa si inventeranno stavolta per renderlo ancora più spettacolare :-) Sarebbe bello che nelle macchine ci fossero dei manichini tipo quelli dei test d'impatto, così durante gli incidenti sfondano i parabrezza e volano da tutte le parti ^___^ Comunque il passaggio ad EA mi preoccupa, per quanto riguarda il gioco online... si sa, a quelli il Live non è mai andato giù :-( Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaMFiShEr Inviato 19 Gennaio 2004 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2004 E' meglio ke se lo facciano scendere eheh cmq l'idea degli omini ke sfondano il parabrezza è originale oppure magari una gomma ke si buca passando sui detriti di un incidente....... Mah aspettiamo e speriamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.