Vai al contenuto

RITORNA BURNOUT!!!!


Messaggi raccomandati

Girovagando per il web ho trovato la notizia ke mi ha reso più lieta questa fredda giornata....... IL RITORNO DI BURNOUT!!! Il terzo capitolo della serie cambia etichetta e sarà ea sports non più akklaim e sembra sarà possibile usare il supporto di rete. Da fonti ufficiali arrivano notizie secondo le quali gli incidenti saranno ancora più spettacolari. Guidatori arcade preparatevi!!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo cosa si inventeranno stavolta per renderlo ancora più spettacolare :-) Sarebbe bello che nelle macchine ci fossero dei manichini tipo quelli dei test d'impatto, così durante gli incidenti sfondano i parabrezza e volano da tutte le parti ^___^

 

Comunque il passaggio ad EA mi preoccupa, per quanto riguarda il gioco online... si sa, a quelli il Live non è mai andato giù :-(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...