Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

Ma la fotocamera sarà sempre a 2 mp? Cavoli, è davvero l'unica pecca che mi trattiene nel prenderlo.

Dal mio punto di vista, la fotocamera conta poco in un cellulare. Poi guarda tutti gli altri pregi di questo spettacolare telefonino!!

 

 

Ho scaricato ispazio ma non trovo il gioco.comunque ho fatto 92,9!!!!ma esiste un record mondiale?

105,3 !!!!! Mamma mia che record!!! Scusate l'entusiasmo ma sono contento!!! Che droga sto gioco!!! Io voglio sapere quanto è il record del mondo e batterlo!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle che mancano sono le informazioni sulla dimensione dello schermo, sul peso, sulla presenza o meno del gps (nei rumors si parlava di eGps) e sul prezzo (presumo almeno 600 €).

 

 

a questo posso risponderti io...lo schermo è 2.8", il gps c'è e il prezzo è di circa 699 euro....

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista, la fotocamera conta poco in un cellulare. Poi guarda tutti gli altri pregi di questo spettacolare telefonino!!

Lo so, però oramai per me è fondamentale, mi piace scattare foto e fare video spesso.. per questo mi sa che prenderò un N95.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema: ho un iPhone 8 giga che ha sempre funzionato alla grande, ha sempre avuto una ricezione buona. Da oggi sono ritornato a casa dopo essere stato in vacanza e non prende piu' il segnale.Ho 2 schede TIM: una in un nokia 6680 dove il segnale è al massimo, mentre quella nell'iPhone "nessun servizio"...come è possibile????? Ho provato a scambiarle ma è la stessa cosa, posizionati nello stesso punto il nokia riceve al massimo mentre l'iPhone no. Mi devo preoccupare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai per caso installato BossPrefs? Se si controlla quali caselle sono flaggate e quali no.

 

Controlla anche sulle Impostazioni: la casella USo in Aereo dev'essere spenta dato che omette l'utilizzo della parte telefonica. Un ennesimo controllo da fare è l'opzione "Gestore", cliccaci sopra, a quel punto dovrebbe darti quattro opzioni: TIM, Vodafone, IWind e Automatico. L'impostazione di default è "Automatico". Se hai una scheda Tim prova a clccare su TIM e riavvia il cell.

 

Fammi sapere! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora le caselle flaggate (quelle in blu per intenderci) in boss prefs sono: Edge, Wifi, SSH, e il mio numero di cell. Se clicco su config sono tutte flaggate tranne: Show Airplane, Show phone, SSH on reboot always.

 

Se clicco su gestore mi esce solo "automatico" e "I WIND" come operatore :crazy:

 

Infine questo passaggio "Se hai una scheda Tim prova a clccare su TIM e riavvia il cell." non l'ho capito perdonami dove trovo TIM? :oops:

 

 

Nessuno oltre Carlito ha qualche idea????? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno oltre Carlito ha qualche idea????? :piange:

...Suppongo di no, eh? :mrgreen: :fischio:

Scusa se ieri non ho potuto darti udienza ma al lavoro ero piuttosto incasinato. Oggi spero di potermi ricollegare su MSN e di aiutarti per bene. :ok:

 

Allora le caselle flaggate (quelle in blu per intenderci) in boss prefs sono: Edge, Wifi, SSH, e il mio numero di cell. Se clicco su config sono tutte flaggate tranne: Show Airplane, Show phone, SSH on reboot always.

Nel frattempo prova a fare questo tentativo: su BossPrefs spegni la casella Edge. Se non hai un contratto flat Edge con Tim non ti conviene tenerla accesa (l'applicazione Boss Prefs serve proprio a disattivare il protocollo EDGE per evitare che l'iPhone si faccia ricche passegiate online prosciugandoti i l conto sulla prepagata), poi su impostazioni prova ad andare in Generali/Ripristino/Ripristino impostazioni.

 

Così facendo porterai tutti i setting del telefono ad impostazioni di fabbrica ma non perderai fisicamente idati. Al massimo dovrai reimpostare la suoneria, i volumi, le password della connessione Wifi e i preferiti dell'agenda dei contatti ma nulla più: per ricostumizzare tutto ci vogliono 5 minuti. Una volta fatto Ripristina torna su Impostazioni e controlla se tra i gestori adesso c'è TIM.

 

Fammi sapere, eh! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Carlito sei il mio ultimo appiglio :piange:

 

Provato a resettare le impostazioni, niente da fare. Ho la tariffa con la Tim per navigare in edge ma anche disattivandolo, niente da fare. E' come se nel mio appartamento ci fosse una schermatura perchè appena esco fuori prene bene! Mi hanno detto che il wireless di fastweb puo' dare problemi con alcuni telefonini può essere??

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Carlito sei il mio ultimo appiglio :piange:

 

Provato a resettare le impostazioni, niente da fare. Ho la tariffa con la Tim per navigare in edge ma anche disattivandolo, niente da fare. E' come se nel mio appartamento ci fosse una schermatura perchè appena esco fuori prene bene! Mi hanno detto che il wireless di fastweb puo' dare problemi con alcuni telefonini può essere??

DI questa storia di Fastweb non ne so nulla. :??:

 

Ad ogni modo in passato ho avuto un problema simile al tuo col Wifi: la portante nel mio appartamento veniva bloccata completamente da un dispositivo senza fili che passa il segnale di Sky da una stanza all'altra. Se hai cose di questo genere a casa prova a sspegnerle e vedere che succede. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi anche io con in mano il mio Mela Telefono (rullabbestia).

Ed ecco subito la domanda idiota e puntuale: programma per sbloccare suddetta meraviglia?

:D

Grande Spartano!!!!

 

:dance: Welcome to the Melephone Community! :dance:

 

LOL! :rotfl:

 

Comunque serve Ziphone (da non confondersi con Zio Phone, il cugino di Zio Tibia :mrgreen: ) ideato dal mitico Zibri :ok: :ok: :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi domanda per voi magari stupida quanto spero allo stesso tempo veloce e che non vi disturbi.

 

Vorrei acquistare l' apple Iphone da 8 Gb e spendere il meno possibile, cosa mi consigliate?

 

Onestamente ti consiglio di aspettare Giugno. Probabilmente l'avvento del 3G porterà un ulteriore abbattimento dei prezzi dei modelli 8Gb "sopravvissuti" alla scorpacciata che avviene da mesi a questa parte in giro per l mondo. Probabilmente ci sarà anche chi rivenderà l'usato per aggiudicarsi un iPhone de' noantri quando uscirà in Italia.

 

Per ora i prezzi in rete si aggirano dai 300 ai 400 per l'8 Gb. Fossi in te aspetterei: in modo di valutare il prezzo del modello ITA (che sarà da 16 Gb probabilmente) per poi decidere con tranquillità l'acquisto di uno USA ad un prezzo inevitabilmente vantaggioso. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok in effetti aspetterò ma si sa già se sarà obbligatorio sottoscrivere un abbonamento? Oppure lo troverò anche in forma scheda ricaricabile?

 

In effetti sarebbe meglio aspettare e poi eventualmente valuterò l'opzione migliore!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok in effetti aspetterò ma si sa già se sarà obbligatorio sottoscrivere un abbonamento? Oppure lo troverò anche in forma scheda ricaricabile?

Questo ancora non si sa.

 

Se dovessi comprarlo USA -quindi sbloccato- sappi che è possibile utilizzare qualsiasi gestore sia in abbonamento che in prepagato (per l'esattezza tutte le compagnie tranne la "3"). :teach:

 

Per quanto riguarda il modello 3G ITA sembra che TIM e Vodafone siano entrati nell'affare ma ancora non si sa nulla di ufficiale. Stay tuned! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque in Italia dovrebbe uscire entro la fine dell' anno ma non si sa quando. Sara' sotto abbonamento dapprima vodafone e poi Tim... Mi pare eh!

 

Le tempistiche e l' ordine degli operatori sono sbagliati, il debutto pare sia fissato per venerdì 27 giugno per mano di Tim.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...