Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

Non mi stupisce più di tanto che sia nato un nuovo contenitore di repository visto che nonostante l'SDK non sia ancora realtà, molti programmatori anche esordienti, sono costantemente al lavoro per creare software utili per l'iPhone e iPod. Infatti con la facilità (e reversibilità della stessa) di sblocco a cui siamo arrivati mi chiedo a cosa serva realmente l'arrivo di contenuti a pagamento distribuiti da mamma Apple. Ormai entrambi i suoi hardware "touchabili" sono nelle mani esperte dei developers della scena underground open source (che poi tanto "underground" non è) :fischio:

 

Bene così, questo se non altro si traduce in "imbarazzo della scelta" per noi utenti. :ok: :ok: :ok:

 

sagge parole..

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre noi italiani attendiamo speranzosi l’arrivo dell’iPhone, magari con supporto alle reti HSDPA, l’attesa degli austriaci è da oggi terminata. T-Mobile, infatti, l’operatore che ha l’esclusiva per la commercializzazione, ha pubblicato le notizie ufficiali per l’inizio delle vendite che partiranno domani. Le fasce tariffarie sono solo due:

 

- Tariffa Classic: 1.000 minuti verso tutti + segreteria VoiceMail + 3 GB di dati per 39 € al mese

- Tariffa Supreme: 1.000 minuti verso e per ogni operatore + segreteria VoiceMail + 1.000 SMS verso tutti + 3 GB di dati per 55 € al mese.

 

La tariffa Classic non possiede SMS nel pacchetto. Per ogni SMS eccedente il costo è di 25 cent, per ogni minuto è di 15 centesimi e per ogni MB di dati è di 10 centesimi. L’abbonamento prevede un contratto di 2 anni. Per gli iPhone, invece, il prezzo è di 399 € per la versione da 8 GB e 499 € per quella da 16 GB.

 

E noi continuiamo ad aspettare :(

http://img172.imageshack.us/img172/2217/firmamx3cw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga...

Allora: ieri mi è arrivato quest splendido oggettino da 475 euro.

Noto però gravi mancanze su molti Fronti!

 

-No si possono registrare i video.

-No Zoom per la fotocamera

-No MMS

-No giochi!

 

.....ma..mi domando e dico......è possibile che tamanto strumento, possa presentare tali mancanze??? :ph34r:

Non esistono programmini da installare per sbloccare/abilitare/aggiungere tali funzioni?????.....cioè...per quasi 500 euro doveva pure lavarmi il C**O!!!!

Aiuto.... :piange:

 

Dimenticavo..l'iphone è USA...sbloccato, in ITA e lo uso con gestore TIM.

Modificato da Crazy Player
http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

.....ma..mi domando e dico......è possibile che tamanto strumento, possa presentare tali mancanze??? :ph34r:

Non esistono programmini da installare per sbloccare/abilitare/aggiungere tali funzioni?????.....cioè...per quasi 500 euro doveva pure lavarmi il C**O!!!!

Aiuto.... :piange:

Certo che ci sono i programmi e giochi da installare: ce ne sono a tonnellate! Prova ad andare sull'Installer e ad installare i vari programmini di cui hai bisogno. :teach:

 

Occhio però: alcuni software (specie quelli gestionali tipo Customize) possono compromettere la "parte telefonica" dell'iPhone in base ai firmware che monti per cui attenzione a quello che installi e da quale repository.

 

Ottimo acquisto, by the way. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ci sono i programmi e giochi da installare: ce ne sono a tonnellate! Prova ad andare sull'Installer e ad installare i vari programmini di cui hai bisogno. :teach:

 

Occhio però: alcuni software (specie quelli gestionali tipo Customize) possono compromettere la "parte telefonica" dell'iPhone in base ai firmware che monti per cui attenzione a quello che installi e da quale repository.

 

Ottimo acquisto, by the way. :ok: :ok: :ok:

 

grazie per la risposta..!! :bow: :bow:

sto cercando il programma per gli MMS ma in inglese non capisco quasi nulla...

sapresti indicarmi la voce sotto la quale posso trovare questo santo aggiornamento?

grazie ancora... :bow:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta..!! :bow: :bow:

sto cercando il programma per gli MMS ma in inglese non capisco quasi nulla...

sapresti indicarmi la voce sotto la quale posso trovare questo santo aggiornamento?

grazie ancora... :bow:

Mi èpare si chiami ShowTime se non sbaglio... ma mi sa che sbaglio! :??:

 

 

Comunque ti consiglio di visitare ISpazio per qualunque altro dubbio in merito all'iPhone. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi èpare si chiami ShowTime se non sbaglio... ma mi sa che sbaglio! :??:

 

 

Comunque ti consiglio di visitare ISpazio per qualunque altro dubbio in merito all'iPhone. :ok:

 

 

Carlito....sei un grande.....

Trovato! Si chiama SwirlyMMS v0.2 !!

Grazie! Scusami, ma sono nuovissimo nel mondo della mela..e non so bene come girarmi...poi accidenti a me....l'inglese non mi aiuta.. :rolleyes: ...trovati un sacco di programmini utili a migliorare questo gioiellino!!!

Grazie ancora :bow: :bow:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Di nulla. E' un piacere aiutare un Mac user! :ok:

 

Ti giuro che questa è l'ultima!! :mrgreen: :mrgreen:

 

come mai quando scarico un programma, nella home se è piena, l'ultimo programma scaricato non appare, se non quando elimino un altro programma???

Praticamente quando la home è piena di icone, e vado a scrivare un altro programma non lo vedo..e per vederlo devo cancellare un programma.....dunque se io volessi scaricarmi 10 giochi..non potrei....c'è un trucchetto?? :mrgreen: :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti giuro che questa è l'ultima!! :mrgreen: :mrgreen:

 

come mai quando scarico un programma, nella home se è piena, l'ultimo programma scaricato non appare, se non quando elimino un altro programma???

Praticamente quando la home è piena di icone, e vado a scrivare un altro programma non lo vedo..e per vederlo devo cancellare un programma.....dunque se io volessi scaricarmi 10 giochi..non potrei....c'è un trucchetto?? :mrgreen: :mrgreen:

Hai provato semplicemente a passare il dito sullo schermo da destra verso sinistra come se volessi accarezzarlo? :??:

 

Altrimenti prova ad installare Summerboard. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato semplicemente a passare il dito sullo schermo da destra verso sinistra come se volessi accarezzarlo? :??:

 

Altrimenti prova ad installare Summerboard. :ok: :ok: :ok:

 

siii....ma non succede nulla..neanche da su a giu...

adesso cerco questo programma.. :whew:

 

non me lo fa scaricare :ph34r:

 

mi richiede il firmware 1.1.3 or later......

 

provo ad installare official 1.1.3 upgrader...ma non mi scarica manco quello..

Modificato da Crazy Player
http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E' uscita una applicazione carina per l'iphone. Si chiama Wallpaper 2.2. e permettere di condividere il tuo sfondo con gli altri utenti.

Inoltre vi segnalo questa pagina che trovato in giro per la rete: http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=449825

Sono tutte le disgrazie succese ai possessori dell'iphone con realtive rotture.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stò seriamente pensando di farmene portare uno dagli Stati Uniti. Ho un paio di amici che partono per le vacanze tra breve. 8)

 

Valuta bene l' acquisto perchè forse a giugno finalmente esce il modello 3g.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...