Vai al contenuto

iPhone

Messaggi raccomandati

Rieccomi!!! Carlito le ho provate tutte ma niente da fare, pero' per fortuna ho trovato un angolo della casa dove prende!!!! :dance: :dance: :dance: :dance:

Praticamente su 3 cm di comodino ahahahahahha

Per JimRaynor: hai fatto bene a comprarlo perchè oltre alle qualita' in se stesse ho sentito che la sua uscita in Italia slittera'

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi!!! Carlito le ho provate tutte ma niente da fare, pero' per fortuna ho trovato un angolo della casa dove prende!!!! :dance: :dance: :dance: :dance:

Praticamente su 3 cm di comodino ahahahahahha

LOL! :rotfl:

Scusa se mi viene da ridere ma non credevo che il problema dipendesse dal tuo appartamento. :mrgreen:

Comunque alla fine meno male che non si tratta di un difetto tecnico del telefono ma solo da scarsa ricezione, meglio così. :ok: :ok: :ok:

@Jimraynor: ottimo acquisto. Spero non lo abbia pagato più di 400 euro.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi alla fine l'ho comprato mi arriva mercoledi credo, ovviamente versione GPRS sbloccata, senza garanzia e balle varie, speriamo in bene :) ero troppo scimmiato..

hai fatto bene a prenderlo. Comunque è edge!!! Tanto neanche la versione italiana avrá la garanzia, a meno che tu voglia fare il contratto...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Era il prezzo più basso sulla Baia... 380 spedito dall'italia, ho fatto male?

calcola che nuovo all' Apple store costa 340 euro. Se aggiungi la spedizione lo paghi Massimo 355 euro. Però chi l'ha venduto qualcosa ci deve guadagnare... Ma se lo vende a quella cifra mi sa che lo prese all o2 quando costava 220 euro...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

calcola che nuovo all' Apple store costa 340 euro. Se aggiungi la spedizione lo paghi Massimo 355 euro. Però chi l'ha venduto qualcosa ci deve guadagnare... Ma se lo vende a quella cifra mi sa che lo prese all o2 quando costava 220 euro...

Ma posso comprarlo dall'Apple Store? Conta che mi arriva già sbloccato con tanto di Firmware aggiornato, cosa che saprei fare da solo, ma almeno è qualcosa

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma posso comprarlo dall'Apple Store? Conta che mi arriva già sbloccato con tanto di Firmware aggiornato, cosa che saprei fare da solo, ma almeno è qualcosa

se lo compri all Apple store di persona te ne danno uno a carta di credito. Va bene anche la postepay. Per prenderlo online devi avere un recapito inglese perchè spediscono solo in inghilterra. Parlo dell Apple store di regent street qui a londra. Comunque sono passato prima ed hanno finito sia gli 8 che i 16 giga. Gli 8 sono finiti dappertutto e qualche 16 si trovano negli o2 center e in qualche carphone warhouse...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

se lo compri all Apple store di persona te ne danno uno a carta di credito. Va bene anche la postepay. Per prenderlo online devi avere un recapito inglese perchè spediscono solo in inghilterra. Parlo dell Apple store di regent street qui a londra. Comunque sono passato prima ed hanno finito sia gli 8 che i 16 giga. Gli 8 sono finiti dappertutto e qualche 16 si trovano negli o2 center e in qualche carphone warhouse...

Ho capito, tutto troppo complesso, carte balle varie, ho fatto bene ad acquistare dalla baia :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda: ho installato iToday ma siccome sembrava non funzionare bene l'ho disinstallato subito, solo che è rimasto attivo non so come!!! Anche riavviando il cell piu' volte non riesco a eliminarlo, avete qualche idea??? Thanks

E' successo anche a me. Purtroppo la prima release mi ha incasinato l'iPhone e ho dovuto reinstallare tutto. :whew:

Potrei consigliarti di rimuovere manualmente l'applicazione manualmente via SFTP ma non ti consiglio di rischiare perchè potresti fare casini.

Hai due scelte: reinstallare tutto o ignorare iToday. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che in questi casi, se bestemmi sei giustificato senza ban. eheheh Sono cose fastidiosissime. Io sono buono e caro ma quando comincia ad avere un problema uno dei miei aggeggetti elettronici divento una bestia.

Tra l'altro non sai cosa ho passato perchè a casa mia tutti i telefonini dell'emisfero hanno campo, solo il mio iPhone no...Speriamo che magari riformattandolo si risolva anche questo problema, ma non credo proprio :bang: :bang: :bang:

Modificato da Wond3rboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro non sai cosa ho passato perchè a casa mia tutti i telefonini dell'emisfero hanno campo, solo il mio iPhone no...Speriamo che magari riformattandolo si risolva anche questo problema, ma non credo proprio :bang: :bang: :bang:

guarda, quello è un problema non di software percio', purtroppo, ci fai ben poco...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti mi hanno gia' delucidato sui problemi di ricezione....Visto che mi trovo, ho appena ripristinato, ho attivato il programma apposito per lo sblocco e adesso la procedura si è fermata su "Please wait 4'30''", ma sono passati solo 30 minuti....Che faccio lo butto? :bang:

magari vedi la raccolta differenziata, non lo buttare insieme al cibo!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti mi hanno gia' delucidato sui problemi di ricezione....Visto che mi trovo, ho appena ripristinato, ho attivato il programma apposito per lo sblocco e adesso la procedura si è fermata su "Please wait 4'30''", ma sono passati solo 30 minuti....Che faccio lo butto? :bang:

Casseruola, troppo tempo! E' ovvio che qualcosa è andato storto. :ph34r:

Fammmi sapere se hai risolto oppure no. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere annunciato ufficialmente il 9 giugno, e noi dovremmo trovarlo nei negozi dal 18-19 giugno con il marchio tim..

Non penso sarà brandizzato. tim ha l'esclusiva, ma solo di pochi mesi stando a quanto dicono i portavoce Apple. E' molto difficile che avrà il pataccone Tim sul dorso.... :fischio:

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...