Vai al contenuto

il prossimo gioco che comprerete


killer

Messaggi raccomandati

mhhhhhhh.......sono abbastanza indeciso tra wrestlemania e gta san andreas..... :crazy: voi cosa mi consigliate??

 

 

Benvenuto! :mrgreen:

 

 

Diciamo che ti consiglieri qualunque gioco pur di non scegliere GTA :D

 

 

 

Detto questo non so, GTA esce a giugno. Se sei un appassionato di wrestling prendilo altrimenti se hai altri gusti beh di carne al fuoco ce n'é parecchia in questo periodo. E tutta di prima scelta :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che ti consiglieri qualunque gioco pur di non scegliere GTA

 

Come mai??? :crazy:

 

Penso sia uno dei titoli più attesi (se non IL titolo atteso) da noi utenti Xbox! Daccordo che i gusti son vari ma gta penso sia uno dei giochi che riesce a far divertire proprio tutti! :dance:

 

DATECI QUALCHE INFO SU GTA!!! POSSIBILE CHE NON SI SAPPIA ANCORA NULLA??? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che ti consiglieri qualunque gioco pur di non scegliere GTA

 

Come mai??? :crazy:

 

 

Perché non mi piace il genere. Troppo da esaltati. Manca completamente di poesia. Preferisco cento volte un modesto Mafia.

 

 

 

Ah, son gusti rigorosamente personali. :wink:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprerò jade e Conker

 

Per quanto riguarda GTA S. lo ho visto su ps2 e sorvolando sulla grafica il gioco fa proprio schivo.

le missioni sono uguali ai due capitoli precedenti la trama è scontata puoi fare più cose, inutili sotto tutti i punti di vista e che annoiano dopo poche volte.

 

Quindi io non lo coprerei

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda GTA S. lo ho visto su ps2 e sorvolando sulla grafica il gioco fa proprio schivo.

le missioni sono uguali ai due capitoli precedenti la trama è scontata puoi fare più cose, inutili sotto tutti i punti di vista e che annoiano dopo poche volte.

 

Quando si parla giusto per esser contraddittori mi sale il nervoso :x :x :x

 

Cioè S.Andreas aggiunge un bordello di novità rispetto a vice city tra cui la gestione del personaggio (ingrassa, dimagrisce, frequenta palestre, bar ecc.),la possibilità di interagire con negozi, strutture e attività, parco veicoli ancora più ampio, città strutturate a meraviglia, passanti ancora più credibili, la libertà di poter far praticamente tutto (o quasi) e le missioni...ok nn ci sarà tutta sta differenza ma che t'aspettavi? E' pur sempre un sequel....cioè non puoi proprio dirmi che con un gioco cosi vario e maestoso come gta...ti annoi dopo poche volte :crazy: Se poi mi dici che non è un genere che t'appassiona, è un altro conto ma oggettivamente gta tutto è tranne che noioso :prr:

 

Cmq tra i titoli da acquistare aggiungerei Oddworld Stranger's Wrath, sembra finalmente che stia ritrovando lo splendore perso col precedente capitolo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda GTA S. lo ho visto su ps2 e sorvolando sulla grafica il gioco fa proprio schivo.

le missioni sono uguali ai due capitoli precedenti la trama è scontata puoi fare più cose, inutili sotto tutti i punti di vista e che annoiano dopo poche volte.

 

Quando si parla giusto per esser contraddittori mi sale il nervoso :x :x :x

 

 

 

Concordo che mieticapre si é espresso male. Un giudizio più pacato sarebbe stato meglio ma visto che si parla pur sempre di videogiochi facciamocelo passare il fretta il nervoso. :wink:

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...