Vai al contenuto

Info Modem Per Connessione Xbox Live


Messaggi raccomandati

Ragazzi, ho appena acquistato una 360 pro, obiettivo collegarsi su xbox live e poter giocare in rete, ma ecco che incominciano i primi intoppi, io utilizzo una connessione 640 tele 2 il modem che uso è un dsl-200 usb senza porta ethernet, quindi non posso collegarlo alla 360 salvo scheda rete.

La domanda è la seguente: io ho a casa un modem di alice 302-t/Ethernet della D-Link, che non mi funziona per la connessione a tele2 (in quanto alice va su protocollo PPoE e Tele2 funziona su protocollo PPoA)..secondo voi, se utilizzo questo modem per connettermi con la xbox riesco ad entrare?Vi porgo la domanda prima di farlo onde evitare di rovinare giorni di connessione gratuiti inutilmente..(prima vorrei allenarmi come si deve a Fifa)..

Rimango in attesa di una vostra risposta.

Ciao

Antogiglio11

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che Alice ti dava il modem ed è preimpostato con PPoE, Tele2 funziona con PPoA..io ancora non ho provato a collegare la x360con questo modem..sinceramente non so che può succedere..c'è da considerare il fatto che io ho un abbonamento con tele2..ma le linee sono tutte telecom..tu che dici?Può funzionare secondo te/voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho appena acquistato una 360 pro, obiettivo collegarsi su xbox live e poter giocare in rete, ma ecco che incominciano i primi intoppi, io utilizzo una connessione 640 tele 2 il modem che uso è un dsl-200 usb senza porta ethernet, quindi non posso collegarlo alla 360 salvo scheda rete.

potresti sempre fare il collegamento condiviso con il pc.... http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=7943

 

 

:ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

1)

a parere mio il miglior modo per connettere la 360 è tramite router (ethernet) diretto senza condividere la connessione, rischieresti di laggare molto.

la configurazione è semplicee diretta, per lo meno nn devi accendere il pc obbligatoriamente per giocare con la 360.

 

2)

router e scheda di rete sono 2 cose differenti, infatti il router va' collegato sulla scheda di rete del pc tramite cavo.

tutto questo se il router è ethernet

la configurazione, se non riesci a farla direttamente nel router va' fatta nella dashboard della 360 nella sezione sistema.

 

http://www.glop.org/gamercard/card/sir%20enjoy-forumgames.jpg

Un uomo sta solo, seduto sul cuor della terra, trafitto da un raggio di sole. Ed è subito sera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sposto il topic nella sezione Tecnica visto che è la che dovrebbe stare

 

Ti consiglio di fare la condivisa con PC per ora cosi provi poi seguire la Guida in evidenza che ho scritto qualche tempo fà

se acquisti un modem eterneth comunque per avere il collegamento diretto dovrebbe funzionare correttamente

comunque per sicurezza chiedi a Morpheus87 che usa la tua stessa connessione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...