Vai al contenuto

Connessione Con Tele2 su xLive


Messaggi raccomandati

Ciao, bè non è molto difficile connettersi ad Xbox Live.

Il modem HM220DP, dovrebbe essere un Ericsson, quindi USB, giusto?

Per connetterti al Live acquisti una scheda di rete per PC (a meno che tu non la possieda già),un cavo di rete e lo colleghi sia alla scheda di rete del pc che quella della Xbox 360, creai una connessione condivisa, dai i giusti indirizzi IP e tutto dovrebbe fungere.

Ciao.

Zizù pensaci tu...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, bè non è molto difficile connettersi ad Xbox Live.

Il modem HM220DP, dovrebbe essere un Ericsson, quindi USB, giusto?

Per connetterti al Live acquisti una scheda di rete per PC (a meno che tu non la possieda già),un cavo di rete e lo colleghi sia alla scheda di rete del pc che quella della Xbox 360, creai una connessione condivisa, dai i giusti indirizzi IP e tutto dovrebbe fungere.

Ciao.

se non sbaglio l'ericsson in questone e un router quindi ethernet ma potrei sbagliarmi

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ali22886, ho appena guardato sul sito della Tiscali le caratteristiche del modem in questione ed è, sia usb che ethernet.

Dovrebbe essere questo;

http://img67.imageshack.us/img67/1517/hm220dpqi7.gif

L'errore mio è stato questo, quando mi son abbonato alla Telecom un paio di anni fa come modem mi hanno portato un Ericsson HM220DP, che era un normalissimo USB. Non ho tenuto conto del tempo che è passato, quindi ho commesso un errore e me ne scuso.

 

Ciao.

Modificato da Noitulove
Zizù pensaci tu...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ali22886, ho appena guardato sul sito della Tiscali le caratteristiche del modem in questione ed è, sia usb che ethernet.

Dovrebbe essere questo;

 

L'errore mio è stato questo, quando mi son abbonato alla Telecom un paio di anni fa come modem mi hanno portato un Ericsson HM220DP, che era un normalissimo USB. Non ho tenuto conto del tempo che è passato, quindi ho commesso un errore e me ne scuso.

 

Ciao.

ma ti scusi per cosa tranquillo se ne avevi uno vecchio hai solo spresso cio che sapevi :ok: :ok:

 

per quanto riguarda il collegamento in teoria dovresti solo attacarlo via ethernet e lasciare in automatico il tutto e dovrebbe partire

Modificato da ali22886

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...