Vai al contenuto

Miglior gioco di calcio x xbox


Messaggi raccomandati

una domanda un pò retorica ... cmq pes sicuramente x chi AMA il calcio...fifa invece x chi vuol passare na serata con il calcio! :mrgreen:

 

Non so voi ma io ho trovato winning eleven 8 (la versione jappo di pes) leggermente superiore....mi sembra che sia più veloce, i comandi rispondono prima...nn so se è una mia impressione ma lo preferisco!

 

però a conti fatti tra fifa e pes...PES SENZA DUBBIO :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ESPN MLS Extra-time 2002! :mrgreen:

 

Scherzi a parte, PES 4 è il migliore, ma il sopracitato gioco mi ha aiutato molto a prepararmi al meglio per il titolo Konami... :roll:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
una domanda un pò retorica

 

 

mica tanto , visto che fino a qualche mese fa idrolatavamo fifa in quanto unico gioco decente di calcio per la x , e quindi eravamo costretti a giocare solo a quello , ed ora che cè pure pes tutti a dire che fifa è una ca.........ta immane

Link al commento
Condividi su altri siti

PES 4 è ultra stra mega meglio di fifa 2005, ma devo ammettere che quest'ultimo è migliore in grafica (volti, dettagli, stadi, folla, ANIMAZIONI!! Anche se ci ho giocato poco e mi son sembrate in minor numero, sono sicuramente molto + fluide e realistiche in confronto a quelle di pes4 che anche se molto belle e varie sono decisamente scattose e legnose).

 

Ciao :)

 

PS: Benvenuto? :)

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...