Federiko Inviato 20 Febbraio 2005 Condividi Inviato 20 Febbraio 2005 Secondo voi uscirà un seguito di mafia..................io spero veramente di si dato che ho il primo e mi piace molto veramente!!!!!!!qualcuno sa se x caso usciraà????Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 20 Febbraio 2005 Condividi Inviato 20 Febbraio 2005 Secondo voi uscirà un seguito di mafia..................io spero veramente di si dato che ho il primo e mi piace molto veramente!!!!!!!qualcuno sa se x caso usciraà????Grazie Siamo in due ad aspettarlo allora Il sito che di solito tengo d'occhio per news su questo capolavor é in restyling Cmq appena ne sapremo qualcosa sta sicuro che il newser più veloce del west (il Boss ) posterà una news in home Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 21 Febbraio 2005 Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 Per ora direi di tenere d'occhio Il Padrino di EA: si presenta molto simile a MAFIA, con ambientazione americana di inizio secolo e giocabilità stile GTA. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessio Inviato 21 Febbraio 2005 Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 ciaoooOO!!i gusti sono soggettivi ma MAFIA anche se è un bel goco dedicato a quei delinquenti fa un po cag......!ha una grafica stile playstation 1! che caspita potevano fare un lavoro migliore bye Cita in god we trust.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djandreal Inviato 21 Febbraio 2005 Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 gusti sono soggettivi ma MAFIA anche se è un bel goco dedicato a quei delinquenti fa un po cag......! ha una grafica stile playstation 1! che caspita potevano fare un lavoro migliore Sai cos'è alessio? Mafia è uscito prima per pc e poi per consolle e t'assicuro che la versione pc è da urlo, fighissima in tutto! Poi,nn capisco perchè (anzi forse lo capisco :x ), la conversione da pc a consolle è stata disastrosa, ha perso molto del fascino che c'aveva su pc. Il bello è che tra la versione ps2 e quella xbox nn cambia nulla...e questo fa ancora più incaxxare!!! :x :x :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessio Inviato 21 Febbraio 2005 Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 wee infatti a questo mi riferivo!per pc è sicuramente un capolavoro! ma su xbox.. non ce la faccio più a vedere giochi cosi che fanno pena su una macchina che è un equivalente del pc!!!!!!!!!!!!!!!!gli sviluppatori non so perchè stanno sotterrando una console(xbox)da sogno :x O MI SBAGLIO.....??!! :baby: Cita in god we trust.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djandreal Inviato 21 Febbraio 2005 Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 non ce la faccio più a vedere giochi cosi che fanno pena su una macchina che è un equivalente del pc!!!!!!!!!!!!!!!! gli sviluppatori non so perchè stanno sotterrando una console(xbox)da sogno E na madonna! Da come parli sembra che tutti i giochi xbox fanno cagare! Su una cosa t'appoggio...i giochi destinati su ps2 e su xbox non rendono giustizia alla nostra consolle, questo purtroppo è vero! Spesso lo fanno per "par condicio", o perchè è un lavoro lungo e complesso fare 2 versioni molto diverse tecnicamente tra loro...e siccome gli utenti ps2 sono più di quelli xbox, noi ci dobbiamo adeguare alla loro mediocrità Ecco spiegata la non entusiasmante grafica di titoli come prince of persia, soul calibur 2 ecc. che potevano essere incredibili :roll: Vabbò cmq mafia fortunatamente è "digeribile" anche su consolle, con quella sua caratteristica "film interattivo" che lo rende irresistibile! Cmq credo sia molto probabile che se ci sarà un Mafia 2...sarà sviluppato su xbox 2 :ph3ar: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessio Inviato 21 Febbraio 2005 Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 oddio pure soul calibur fa cag!!!!!!!!!!!!!!!!nooooooooooo voglio un buon motivo per accendere la mai xbox!!fino ad ora mi sono divertito con ghost recon 2 -gpr 2 -moto gp 2cosa mi consigliate :roll: Cita in god we trust.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djandreal Inviato 21 Febbraio 2005 Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 No aspetta alessio non è che soul calibur 2 fa cagare anzi... e solo che xbox poteva graficamente offrire di più! Basta vedere alla tecmo cosa combinano con doa! :wink: Il gioco è degno di esser acquistato e giocato fino in fondo, si rimane un pò con l'amaro in bocca se si paragona la grafica di doa con quella di soul calibur 2 (che cmq nn è che sia bruttissima in fondo), ma x il resto è un picchiaduro eccezionale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 21 Febbraio 2005 Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 Per ora direi di tenere d'occhio Il Padrino di EA: si presenta molto simile a MAFIA, con ambientazione americana di inizio secolo e giocabilità stile GTA. eh eh eh Quello é tra i titoli sotto osservazione. Visto anche il doppiaggio che si prospetta super non credo proprio che lo lascierò passare inosservato Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.