Vai al contenuto

MAFIA 2


Messaggi raccomandati

Secondo voi uscirà un seguito di mafia..................io spero veramente di si dato che ho il primo e mi piace molto veramente!!!!!!!qualcuno sa se x caso usciraà????

Grazie :mrgreen:

 

 

Siamo in due ad aspettarlo allora :mrgreen:

 

 

Il sito che di solito tengo d'occhio per news su questo capolavor é in restyling

 

 

Cmq appena ne sapremo qualcosa sta sicuro che il newser più veloce del west (il Boss :whew: ) posterà una news in home :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

gusti sono soggettivi ma MAFIA anche se è un bel goco dedicato a quei delinquenti fa un po cag......!

ha una grafica stile playstation 1! che caspita potevano fare un lavoro migliore

 

Sai cos'è alessio? Mafia è uscito prima per pc e poi per consolle e t'assicuro che la versione pc è da urlo, fighissima in tutto! Poi,nn capisco perchè (anzi forse lo capisco :x ), la conversione da pc a consolle è stata disastrosa, ha perso molto del fascino che c'aveva su pc. Il bello è che tra la versione ps2 e quella xbox nn cambia nulla...e questo fa ancora più incaxxare!!! :x :x :x

Link al commento
Condividi su altri siti

wee :P

infatti a questo mi riferivo!

per pc è sicuramente un capolavoro! ma su xbox.. :bang:

non ce la faccio più a vedere giochi cosi che fanno pena su una macchina che è un equivalente del pc!!!!!!!!!!!!!!!!

gli sviluppatori non so perchè stanno sotterrando una console(xbox)da sogno :x

O MI SBAGLIO.....??!! :baby:

in god we trust..

Link al commento
Condividi su altri siti

non ce la faccio più a vedere giochi cosi che fanno pena su una macchina che è un equivalente del pc!!!!!!!!!!!!!!!!

gli sviluppatori non so perchè stanno sotterrando una console(xbox)da sogno

 

E na madonna! :mrgreen: Da come parli sembra che tutti i giochi xbox fanno cagare! Su una cosa t'appoggio...i giochi destinati su ps2 e su xbox non rendono giustizia alla nostra consolle, questo purtroppo è vero! Spesso lo fanno per "par condicio", o perchè è un lavoro lungo e complesso fare 2 versioni molto diverse tecnicamente tra loro...e siccome gli utenti ps2 sono più di quelli xbox, noi ci dobbiamo adeguare alla loro mediocrità :bang: Ecco spiegata la non entusiasmante grafica di titoli come prince of persia, soul calibur 2 ecc. che potevano essere incredibili :roll: Vabbò cmq mafia fortunatamente è "digeribile" anche su consolle, con quella sua caratteristica "film interattivo" che lo rende irresistibile! Cmq credo sia molto probabile che se ci sarà un Mafia 2...sarà sviluppato su xbox 2 :ph3ar:

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspetta alessio :rotfl: non è che soul calibur 2 fa cagare anzi... e solo che xbox poteva graficamente offrire di più! Basta vedere alla tecmo cosa combinano con doa! :wink: Il gioco è degno di esser acquistato e giocato fino in fondo, si rimane un pò con l'amaro in bocca se si paragona la grafica di doa con quella di soul calibur 2 (che cmq nn è che sia bruttissima in fondo), ma x il resto è un picchiaduro eccezionale! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora direi di tenere d'occhio Il Padrino di EA: si presenta molto simile a MAFIA, con ambientazione americana di inizio secolo e giocabilità stile GTA.

 

eh eh eh

 

 

Quello é tra i titoli sotto osservazione. Visto anche il doppiaggio che si prospetta super non credo proprio che lo lascierò passare inosservato :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...