Vai al contenuto

problemi nel creare partite


Messaggi raccomandati

Ho un problema con il live che mi affligge da sempre: molto difficilmente altri utenti si inseriscono nelle partite pubbliche da me create. Ad esempio, sia in GoW che in Lost Planet aspetto svariati minuti, ma al massimo nella stanza arrivano 1 o al max 2 altri giocatori, poi più nessuno :piange: Lo stesso problema l'ho riscontrato anche in Call of Duty 3. Quando devo inserirmi in partite create da altri nessun problema, ma quando le organizzo io non arriva nessuno (o quasi). Secondo voi da cosa può dipendere? Da qualche impostazione del router? Premetto solo che il NAT non c'entra visto che ce l'ho aperto.

 

Ringrazio chiunque risponderà :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema con il live che mi affligge da sempre: molto difficilmente altri utenti si inseriscono nelle partite pubbliche da me create. Ad esempio, sia in GoW che in Lost Planet aspetto svariati minuti, ma al massimo nella stanza arrivano 1 o al max 2 altri giocatori, poi più nessuno :piange: Lo stesso problema l'ho riscontrato anche in Call of Duty 3. Quando devo inserirmi in partite create da altri nessun problema, ma quando le organizzo io non arriva nessuno (o quasi). Secondo voi da cosa può dipendere? Da qualche impostazione del router? Premetto solo che il NAT non c'entra visto che ce l'ho aperto.

 

Ringrazio chiunque risponderà :bow:

 

secondo me gli stai antipatico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (ovviamente scherzo!)

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mtu? Perdona la mia ignoranza ma non so cosa stai parlando :??:

Unità massima di trasmissione di un pacchetto dati

 

dovresti trovarla nelle impostazioni del router (sempre che tu stia usando un router visto che questa opzione e quasi sempre modificabile solo su un router)

Modificato da ali22886

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...