Vai al contenuto

help scelta abbonamento adsl e varie


brizz

Messaggi raccomandati

Ciao ragassi, fanciulli e fanciulle :mrgreen:

... a breve nel termine di 30 gg voglio essere operativo in live.

Mi sto informando sui vari operatori e le relative offerte per l'adsl, e sono arrivato alla conclusione che la telecom nn me la posso cavare dalle balle dato che in pieno centro storico a verona nn arrivano le linee alternative degli altri operatori.L'unico che arriva nella mia zona è FASTWEB ma nn se ne fa nulla per i costi.Quindi mi tocca acconternarmi di mantenere ancora Telecom ed affiancare un TISCALI 2MEGA ADSL a 19.90/mese.

Volevo sapere:

- E' possibile con un servizio 2 MEGA giocare in live senza problemi di sorta?

- Cosa sono sti dsn?

- Mi perdo qualche cosa di eccezionale se nn collego la 360 al PC... e se nn condivido internet?

 

- Vi ringrazio anticipatamente, e a presto su LIVE :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

- E' possibile con un servizio 2 MEGA giocare in live senza problemi di sorta?

Io gioco decentemente con una 640. Non so, magari in partite affollate potresti risentire un pò della linea. Almeno io mi diverto lo stesso. Possibile che in centro a Verona non arrivi nessuno? :ph34r: Sicuro che FW a 59€ (se non erro) al mese voce+adsl non sia male?

 

- Cosa sono sti dsn?
i dns sono dei numeri :ph34r: per una spiegazione più dettagliata rivolgersi a google :mrgreen:

 

- Mi perdo qualche cosa di eccezionale se nn collego la 360 al PC... e se nn condivido internet?

uhm, no? Comunque collega se puoi la 360 e il pc ad un router.

 

 

 

 

Posso presentarti io a Tiscali? :ph34r:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho esperienza con il Live! e so benissimo che Fastweb è un'ottima connessione, ma escludere a priori una 4 mega Tiscali solo perchè Fastweb ti dà la 20 mega mi sembra un azzardo... anche perchè i prezzi non sono proprio gli stessi e il risultato alla fine non dipende solo dalla banda in download ed in upload.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

allora l'abbonamento ormai è da un mese che lo uso... il servizio è ottimo... ho laggato solo 2 volte fino ad ora con N2K 2007 e con FNround3... sebbene c'è da dire che ho giocato con host dall'altra parte del mondo.

Ho ospitato 3 persone come HOST a R6Vegas e che altro dire scarico con WIFI... è vero che ho un Download di circa 300 KBps ma vedo che problemi nn ne ho... mi capita di nn poter comunicare con 2 persone in specifico con le cuffie ma nel gioco nn problem...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Considera Brizz che la banda non è garantita.

Comunque è molto strano, io questi problemi di banda non li ho mai avuti e ormai sono quasi due anni che navigo con Tiscali :rolleyes:

Proprio adesso per curiosità ho fatto un test di velocità e mi segna 3400 kbps (ho la 4 Mega Flat).

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...