Vai al contenuto

Ghost Busterrrrr!

McRommel

Messaggi raccomandati

Si lo so però ho visto che almeno per ora prendendolo dal canada si ha il prezzo piu conveniente, e poi non credo che abbassino il prezzo a breve anche perchè è vero che lo vendono ormai ufficialmente non è comunque semplicissimo trovarlo in negozio e giocano molto sul fatto che è import, poi con questo annuncio di un ulteriore ritardo dubito che si faranno scappare l'occasione

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 591
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 4 settimane dopo...
domanda:

ho la versione ps3, il gioco lo trovo carino ma mi sta per venire un esaurimento nervoso.

anche la versione 360 ha tempi di caricamento lunghissimi?

mmmm, non ricordo di aver avuto particolari problemi coi caricamenti, magari perchè l' avevo installato!!!

però non avevo sentito nessuno lamentarsi particolarmente dei caricamenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mesh, QUI trovi una comparativa tra le due versioni e risulta che quella PS3 sia una porcata non indifferente, visto che è lacunosa sotto tantissimi punti di vista, risoluzione, textures e cosi via.

però la cosa preoccupante è che non vengono citati i tempi di caricamento XL, anzi, dice che con l' installazione obbligatoria i tempi son identici alla versione 360 da disco.

appena posso lo riprovo e vedrò se i caricamenti sono davvero cosi lunghi, anche se non avevo notato un problema simile.

magari è successo qualcosa durante l' installazione, boh, ti farò sapere se la versione 360 ha dei caricamenti cosi mostruosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..

comunque quella comparativa è fatta prima dell' uscita della patch che ha aumentato la risoluzione...magari aumentando la risoluzione sono aumentati i tempi di caricamento? è possibile?

mi pare strano che sia un mio problema, ho rimesso su anche mortal kombat vs dc e i tempi di caricamento sono normali..

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

l' ho disinstallato ed ho provato un pò;

i caricamenti son belli lunghi, questo è certo, però non di quelle proporzioni bibliche.

sia per caricare l' inizio di un livello che per ricaricare il checkpoint dopo esser morti, durano tra i 20 ed i 25 secondi grosso modo...certamente non 51! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

i caricamenti son belli lunghi, questo è certo, però non di quelle proporzioni bibliche.

sia per caricare l' inizio di un livello che per ricaricare il checkpoint dopo esser morti, durano tra i 20 ed i 25 secondi grosso modo...certamente non 51! :ph34r:

Dì la verità, l'hai fatto apposta ad inserire una citazione nascosta in questo thread vero?? :mrgreen:

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello è che i 51 secondi me li da dopo l' installazione su hard disk..

non oso immaginare a quanto sarebbe arrivato senza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo, devo dire che graficamente è davvero datato, non mi aspettavo lo fosse :piange: per il resto il gameplay è carino e ha una buona atmosfera alla GhostBusters.

P.S.

Ma la demo a una fine? Oppure è soltanto a me che una volta arrivato ai fantasmi gemelli li catturo e poi non riesco a uscire dalla stanza.

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Provata la demo, devo dire che graficamente è davvero datato, non mi aspettavo lo fosse :piange: per il resto il gameplay è carino e ha una buona atmosfera alla GhostBusters.

P.S.

Ma la demo a una fine? Oppure è soltanto a me che una volta arrivato ai fantasmi gemelli li catturo e poi non riesco a uscire dalla stanza.

si graficamente non eccelle, in compenso la fisica degli oggetti e dei fantasmi è fatta veramente bene, con ambientazioni coinvolgenti e una trama molto molto carina.

il gioco ha una fine, in questo momento non ricordo in che parte sei, ma ovviamente ti sei bloccato ! :teach: :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho iniziato a giocarci, che dire è bellissimo... mi mankava un po' l'atmosfera... ghostbusters 2 l'avrò visto migliaia di volte.. cmq volevo chiedere come si identificano i checkpoint. sinceramente non riesco a capire esattamente i momenti in cui salva in auto e una volta morti o una volta spenta la console non devi rifare una determinata parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho iniziato a giocarci, che dire è bellissimo... mi mankava un po' l'atmosfera... ghostbusters 2 l'avrò visto migliaia di volte.. cmq volevo chiedere come si identificano i checkpoint. sinceramente non riesco a capire esattamente i momenti in cui salva in auto e una volta morti o una volta spenta la console non devi rifare una determinata parte.

E' vietato scrivere in stile sms alla prossima cancello senza preavviso.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi son perso un pezzo di storia e vorrei capire cosa è successo...

ho sconfitto il pupazzo di marshmallow, poi mi sono ritrovato nell'ufficio degli acchiappafantasmi e dovevo parlare con la dott.ssa del museo, è saltata la corrente e riaccendendo mi trovo in biblioteca (quella della demo). cosa è successo nel mezzo?? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...