Vai al contenuto

Ghost Busterrrrr!


McRommel

Messaggi raccomandati

  • Risposte 595
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come si fa a far defluire il magma, in quella stanza dove ci sono le colonne??

 

 

Ci sono riuscito :mrgreen:

 

Nessuno ha voglia di farsi la campagna in coop??

 

Ma si puo fare la campagna coop? Non lo sapevo.

Comunque io l'ho gia venduto da diversi mesi mi dispiace se no l'avrei fatto volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

la campagna in co-op non si può fare. in live puoi fare le varie sfide (tra cui resistere alle ondate di fantasmi o fare la guardia a dei manufatti scacciando i fantasmi che vogliono rubarli) che sono parecchio divertenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi si puo giocare in 2 sulla stessa console?

No

 

Qualcuno conosce qualche sito dove si trova una buona guida per gli obiettivi??

Come si fa?

Mossa di Statiflusso!

Intrappola un fantasma con lo Statiflusso.

 

Solo nella campagna o anche in Live??

Vai di melma, cowboy!

Usa il Lacciomelma su 15 fantasmi.

 

E questi???

-Cibo lecito

Rimedia a una scelta di cibo poco adatto per la cerimonia ebraica.

-Ma i bambini ci adorano!

La sala di lettura dei bambini ha una storia da raccontarti, ma avrai bisogno di una vista profonda.

-Non hai studiato

Tieni le orecchie bene aperte e impara più che puoi sulla Guerra civile.

-A terra i morti!

Bare levitanti?! Un affronto alla legge di gravità! Vendica Madre natura con lo Zaino protonico!

-Ricercato!

Sconfiggi tre Fantasmi ricercati.

 

Grazie in anticipo a chi mi aiuta!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No

 

 

Come si fa?

Mossa di Statiflusso!

Intrappola un fantasma con lo Statiflusso.

 

Solo nella campagna o anche in Live??

Vai di melma, cowboy!

Usa il Lacciomelma su 15 fantasmi.

 

E questi???

-Cibo lecito

Rimedia a una scelta di cibo poco adatto per la cerimonia ebraica.

-Ma i bambini ci adorano!

La sala di lettura dei bambini ha una storia da raccontarti, ma avrai bisogno di una vista profonda.

-Non hai studiato

Tieni le orecchie bene aperte e impara più che puoi sulla Guerra civile.

-A terra i morti!

Bare levitanti?! Un affronto alla legge di gravità! Vendica Madre natura con lo Zaino protonico!

-Ricercato!

Sconfiggi tre Fantasmi ricercati.

 

Grazie in anticipo a chi mi aiuta!!

 

Ok

Link al commento
Condividi su altri siti

No

 

 

Solo nella campagna o anche in Live??

Vai di melma, cowboy!

Usa il Lacciomelma su 15 fantasmi.

 

Tieni le orecchie bene aperte e impara più che puoi sulla Guerra civile.

-A terra i morti!

 

Grazie in anticipo a chi mi aiuta!!

 

Allora per il primo devi colpire i fantasmi con il laccio di melma e poi sparare l'altra estremita su un muro o sul pavimento per scaraventarli.

Per l'altro quando sei nel museo nella sezione della guerra civile devi ascoltare tutti gli apparecchi che spiegano la storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per il primo devi colpire i fantasmi con il laccio di melma e poi sparare l'altra estremita su un muro o sul pavimento per scaraventarli.

Per l'altro quando sei nel museo nella sezione della guerra civile devi ascoltare tutti gli apparecchi che spiegano la storia

Grazie Renny81.

 

Sono riuscito a trovare questa guida e sembra fatta bene Link

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ho iniziato questo gioco, che inseguivo dello scorso inverno. Devo dire che nonostante sia a poco meno di 2 ore di gioco (è vero che ne bastano meno di dieci per finirlo? :ph34r: ), mi sta prendendo pochissimo, se non per l'atmosfera identica a quella dei film...Più che altro spesso mi sembra di riuscire a catturare i fantasmi senza grossa difficoltà e in manera casuale, senza una strategia precisa..poi è un pò monotono...boh, m'aspettavo davvero qualcosa di più con una licenza esplosiva del genere..

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce qualche sito dove si trova una buona guida per gli obiettivi??

se conosci bene l'inglese ti consiglio il solito e fornitissimo

 

xbox360achievement.org

 

 

senno, come gia consigliato da qualcun'altro (chiedo scusa ma nn mi ricordo il nick) vedi su Youtube i vari filmati

I'm only happy when it rains

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
un seguito è percaso previsto?? :mrgreen:

Mhhh del gioco vero e proprio no ma dovrebbe uscire Sanctum of Slime...ma è un gioco arcade molto diverso(abbastanza bruttino direi).

http://dailymotion.virgilio.it/video/xg2c8...iler_videogames

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Preso a 9.90 nuovo da gamerush...da amante della serie me lo sto giocando tutto d'un fiato! Questo, a mio avviso, come Ken Shiro, è un gioco che solo i veri appassionati possono "capire" e giocare...io personalmente ci sto nerdando di brutto! Ormai credo di essere verso la fine, unica nota stonata IMHO è la voce di Venkmann....troppa fioca cavoli troppo fioca....

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso a 9.90 nuovo da gamerush...da amante della serie me lo sto giocando tutto d'un fiato! Questo, a mio avviso, come Ken Shiro, è un gioco che solo i veri appassionati possono "capire" e giocare...io personalmente ci sto nerdando di brutto! Ormai credo di essere verso la fine, unica nota stonata IMHO è la voce di Venkmann....troppa fioca cavoli troppo fioca....

 

che prezzone! se lo trovo a quella cifra me lo faccio anche io.. da me se non sbaglio usato è sui 19

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso a 9.90 nuovo da gamerush...da amante della serie me lo sto giocando tutto d'un fiato! Questo, a mio avviso, come Ken Shiro, è un gioco che solo i veri appassionati possono "capire" e giocare...io personalmente ci sto nerdando di brutto! Ormai credo di essere verso la fine, unica nota stonata IMHO è la voce di Venkmann....troppa fioca cavoli troppo fioca....

Beh è il doppiatore di Jack Nicholson(e di Bill Murray ora), purtroppo quello di Venkman è deceduto parecchio prima del gioco.

Comunque anche le riviste americane lamentavano una certa fiochezza nell'interpretazione di Murray.

A me è piaciuto un sacco, lo tengo li e lo rigioco ogni tanto...un po' come ogni tanto mi rivedo i film :mrgreen:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...