Vai al contenuto

Ghost Busterrrrr!

McRommel

Messaggi raccomandati

Praticamente devi andare in bibblioteca perchè hanno ritrovato il fantasma della vecchia che c'è all'inizio del film

Se vai nel menu principale comunque trovi tutti i filmati di intermezzo che ci sono stati fino al punto del gioco dove sei arrivato :teach:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 591
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

help help help

mi trovo allultimo livello nel cimitero e ora devo aprire il cancello per far entrare la ecto 1, al momento l'obiettivo è lancia il lanciamelma sul quadro di controllo del cimitero per aprirlo, mi trovo alle spalle del cancello, ho fatto tutto il percorso obbligato ma ora non so cosa devo fare. qualche aiuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

help help help
mi trovo allultimo livello nel cimitero e ora devo aprire il cancello per far entrare la ecto 1, al momento l'obiettivo è lancia il lanciamelma sul quadro di controllo del cimitero per aprirlo, mi trovo alle spalle del cancello, ho fatto tutto il percorso obbligato ma ora non so cosa devo fare. qualche aiuto?

Scusa ma non ho capito esattamente a quale punto sei

sei al primo cancello?
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti!!!!!

Sapete se la versione Inglese PAL di "Ghostbusters" ha la lingua parlata in italiano??

Leggendo ho visto che la versione NTSC la possiede, volevo essere sicuro che la possedesse anche quella PAL inglese.

grazie!

A livello logico dovrebbe averla, però se prendi da internet via inghilterra ti conviene prenotare la versione americana che la trovi anche a meno

Link al commento
Condividi su altri siti

su che sito posso trovare quella Ntsc?? perchè su siti come Playcom o zavvi hanno solo la PAL...

Io l'ho preso su videogamesplus.ca, conta che è un sito canadese e quindi i prezzi sono in dollari canadesi che vale meno del dollaro USA, io a luglio lo avevo pagato 44 euro con spese di spedizione.

Per neomatrix: la mia era completamente in italiano, basta cambiare le impostazioni della lingua nel menu

Modificato da Renny81
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso su videogamesplus.ca, conta che è un sito canadese e quindi i prezzi sono in dollari canadesi che vale meno del dollaro USA, io a luglio lo avevo pagato 44 euro con spese di spedizione.

Per neomatrix: la mia era completamente in italiano, basta cambiare le impostazioni della lingua nel menu

Grazie!!!!

ho visto che anche "Modern Warfare2" è classificato REGION FREE...implica quindi che possiede la lingua in Italiano??

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!!!!

ho visto che anche "Modern Warfare2" è classificato REGION FREE...implica quindi che possiede la lingua in Italiano??

Grazie ancora

No region free vuol dire che non ha blocchi regionali, quindi viene letto da tutte le console, però potrebbe anche non avere l'italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie proverò a cambiare le impostazioni della lingua nel menu, spero tanto che tu abbia ragione! :ok:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie proverò a cambiare le impostazioni della lingua nel menu, spero tanto che tu abbia ragione! :ok:

Si si ne sono sicuro, adesso non ricordo esattamente dove ma nelle impostazioni devi disattivare la lingua inglese se non sbaglio qualche pagina più in dietro è spiegato più dettagliatamente.

Anche perchè è un peccato giocarlo solo con i sottotitoli, per una volta che fanno un doppiaggio fantastico in un videogioco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti era proprio brutto dover stare a leggere i sottotitoli e sapere che c'era nel gioco PAL un gran bel doppiaggio, grazie mille Renny mi hai dato una dritta molto importante! :sultano:

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena provato, allora confermo quello che diceva Renny (non avevo dubbi comunque) cioè anche la vesrione ntsc ha la lingua italiana nei dialoghi! Adesso si che mi sto gustando alla grande questo gioco con un doppiaggio in italiano bellissimo..... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
Ospite Marcus M.
Preso oggi, devo dire che è coinvolgente come il film.... :D :laser:

Qualche consiglio su come giocare per sbloccare obiettivi e goderselo per bene???

giocalo con calma, senza avere fretta di finirlo. esplora per bene i posti, tranne che nelle parti di combattimenti tieni sempre a portata di mano il .... nn mi viene il nome.... il detector.... usando la visuale in prima persona cosi da rilevare oggetti nascosti.

io l'ho giocato due volte, in due difficoltà differenti. è davvero coinvolgente, a me è piaciuto parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la prima volta va giocato senza pensare ad altro se non alla storia, goditelo bene in tutti i passaggi e senza perdere tempo a trovare altre cose e a sbloccare obiettivi, poi puoi rigiocarlo senza problemi per sbloccare tutto lo sbloccabile, secondo me è il modo migliore per goderselo se sei un fan degli acchiappafantasmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie.

Ho letto alcuni obiettivi... sono molto generici, non spiegano bene cosa, come e dove bisogna farli.

Al massimo chiederò consigli a voi una volta finito il gioco :bow:

Si alcuni obiettivi sono strani ma se cerchi su you tube trovi il modo per farli, io da solo difficilmente ci sarei arrivato

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a far defluire il magma, in quella stanza dove ci sono le colonne??

Ci sono riuscito :mrgreen:

Nessuno ha voglia di farsi la campagna in coop??

Ma si puo fare la campagna coop? Non lo sapevo.

Comunque io l'ho gia venduto da diversi mesi mi dispiace se no l'avrei fatto volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

la campagna in co-op non si può fare. in live puoi fare le varie sfide (tra cui resistere alle ondate di fantasmi o fare la guardia a dei manufatti scacciando i fantasmi che vogliono rubarli) che sono parecchio divertenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...