Vai al contenuto

Battlestations: Midway


valentina

Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao mamma.......Alcuni siti riportano lingua software+ manuale in Italiano....pero' gli stessi riportano anche per Tiger Woods 07 la lingua softaware in italiano (invece e' tutto in inglese) e quindi non penso siano notiziole affidabili............penso pero' che Battlestation sia perlomeno sottotitolato in italiano (tipo Blazing Angels....)

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

allora qualcuno l'ha provata? com'è? devo dire che mi ispira...

 

mentre la stavo scaricando il mio HD da 20 GB ha detto " Non osare inserire questa schifezza nel mio spazio personale" :rotfl: ... lo trovo troppo poco coinvolgente cn un comprato tecnico non dei migliori.. anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ho ancora capito.. è tattico o è un simulatore?

Allora praticamente la demo è online,si parte con la nave,schiacci il tasto del pad e fai degli aeroplani,puoi decidere di combattere o con la nave o con l'areoplano,a me non è piaciuto personalmente de gustbis

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

a me non sembra male(sarà che mi piace il genere...).... però è un pò complicato! occorrerebbe il manuale di istruzioni per capire bene quello che c'è e si può fare.

 

logico... ma poi con la pratica e tutorial si impara benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho provato e di grafica è proprio brutto, di giocabilità lento, non mi è piaciuto per niente, eppure riponevo fiducia in questo titolo, ma me lo aspettavo più dinamico ! ....poi c'è sicuramente a ki piace così ! ma sarà uno di quei gioki in cui bisogna avere tanto tempo da dedicarci (sempre se piace).

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho provato e di grafica è proprio brutto, di giocabilità lento, non mi è piaciuto per niente, eppure riponevo fiducia in questo titolo, ma me lo aspettavo più dinamico ! ....poi c'è sicuramente a ki piace così ! ma sarà uno di quei gioki in cui bisogna avere tanto tempo da dedicarci (sempre se piace).

....ragazzi, se anche alla "mamma" (che e' appassionata di questo genere) non piace, brutto segno...........io mi fido........scaffale..... :rolleyes:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scaricato la demo e devo dire che per me è carino e sul live ci si diverte un sacco....

Pensate che puoi dare ordini di riparare la nave, scegliere gli aerei e i tipi di bombe....l'unico difetto è la grafica orrenda...

Usato lo compro di sicuro nuovo manco morto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

e' la versione "terrestre" di star trek legacy.

il genere e' quello, NON E' un simulatore di volo, ne simulativo, ne arcade, e' invece uno strategico!!

 

 

a chi non piace questo titolo, c'e' sempre blazing angels, dinamico, abbastanza arcade, molti proiettili che volano. buon divertimento.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace e anche molto. è un titolo nuovo. unico nel suo genere. certo graficamente è bruttimo ma on line è divertentissimo. è uno strategico con componente action, il genere che io preferisco.

poi non esistono giochi dove si possono usare le navi della 2 guerra mondiale!

nn è però un gioco da 70 euro, lo compro se lo trovo usato a 30.

ciao

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se le demo sono fatte per invogliare la gente a comprare i giochi, devo dire che questa demo dà il risultato opposto!!

Personalmente MBS non mi è piaciuto per niente. :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma questo gioco è insignificante non si capisce una mazza .Ho provato la demo e mi spostavo da un aereo all'altro sparavo e sembrava che sparavo a vuoto forse era meglio 100 mila volte blazing angels ma alla grande ciauzzzzzzzzzzzzz

http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...