alessio Inviato 21 Febbraio 2005 Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 ragazzi avete mai sentito parlare di un gioco che si chiama ''killer app''? Cita in god we trust.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radisc Inviato 21 Febbraio 2005 Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 Tron 2.0? Per PC era stato figo,anche la versione XBOX mi attira! Cita http://img228.imageshack.us/img228/7209/firma57is7yg.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessio Inviato 21 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 mah....io non ci capisco nulla :baby: cmq lo cederò a qualcuno Cita in god we trust.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 21 Febbraio 2005 Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 Esattamente di cosa si tratta? :roll: Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele85 Inviato 21 Febbraio 2005 Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 E' uno sparatutto in cui il protagonista è all'interno di un mondo virtuale tipo computer...Ispirato ad un film della disney un pò vecchiotto!Comunque a me non sembra male... almeno ha una ambientazione originale!! Cita http://img241.imageshack.us/img241/1329/pyzza.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragoniere Flar Inviato 21 Febbraio 2005 Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 E tu lo osi definire GIOCO PENOSO? mioddio... qualcuno mi fermi... :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djandreal Inviato 21 Febbraio 2005 Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 ...infatti è una figata de gioco! io me riferisco alla versione per pc ma penso che nn sia così brutto su xbox giusto?...alessio ma che dici??? vabbò,come sempre i gusti son gusti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 21 Febbraio 2005 Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 Con un tiotlo più preciso e sicuramente più pacato sarebbe stato decisamente meglio :wink: Se vuoi venderlo c'é il mercatino. Qui puoi farti convincere da chi ce l'ha a provarlo più a fondo e magari a rivalutarlo. Ciao Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessio Inviato 21 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 ok ci giocherò un po in piu cosi cercherò qualche caratteristica che mi piace!ah.....ma chi è quella ragazza nella foto su!!!!!!!!!!??? Cita in god we trust.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kionar Inviato 22 Febbraio 2005 Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 ok ci giocherò un po in piu cosi cercherò qualche caratteristica che mi piace!ah.....ma chi è quella ragazza nella foto su!!!!!!!!!!??? torniamo sempre a queste domande loooooooool Cita http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessio Inviato 22 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 beh datemi almeno una risposta di 8 parole! Cita in god we trust.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 22 Febbraio 2005 Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 Sinceramente Tron 2.0 Killer App non l'ho mai provato, ma leggendo su alcuni forum americani sembra che siano tutti concordi nel dire che si tratta di un buon FPS, penalizzato fortemente dal dato di essere uscito... lo stesso giorno di Halo 2!!!! :roll: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kionar Inviato 22 Febbraio 2005 Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 Sinceramente Tron 2.0 Killer App non l'ho mai provato, ma leggendo su alcuni forum americani sembra che siano tutti concordi nel dire che si tratta di un buon FPS, penalizzato fortemente dal dato di essere uscito... lo stesso giorno di Halo 2!!!! :roll: a volte penso che facendo un lavoro come il commercializzatore di videogiochi potrei forse essere bravo più delle scimmie che ci sono ora... Cita http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragoniere Flar Inviato 22 Febbraio 2005 Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 ok ci giocherò un po in piu cosi cercherò qualche caratteristica che mi piace!ah.....ma chi è quella ragazza nella foto su!!!!!!!!!!??? torniamo sempre a queste domande loooooooool Madò.. mò la tolgo se continuate XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessio Inviato 22 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 si ma ora almeno io posso saperlo! zono curiozo!!!!!1 Cita in god we trust.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 22 Febbraio 2005 Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 Mandali un PM. Qui stop altrimenti si va off topic :wink: Magari in OFF Topic c'é un topic su quella famossissima donzella Ho editato il titolo da renderlo più intuitivo :roll: Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessio Inviato 22 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 RAGAZZI continuo nel dire che tron 2.0 è bruttissimo!!!!!!è troppo scattoso e le ambientazioni :cut: oddiooOO :dagger: Cita in god we trust.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djandreal Inviato 23 Febbraio 2005 Condividi Inviato 23 Febbraio 2005 Le ambientazioni sono state ricreate a secondo di quelle che apparivano nell'originale film della disney...ed effettivamente nn presentano nulla di particolare (anche xchè il film è bello vecchiotto!)...ma non x inettitudine dei programmatori, solo xchè erano così anche nel film 8) Xò te ripeto, io c'ho giocato su pc e me sembrava carino...poi non so, se proprio te fa schifo, penso troverai altra gente che può apprezzarlo acquistandotelo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.