Vai al contenuto

Tron2.0: gioco penoso!


Messaggi raccomandati

Con un tiotlo più preciso e sicuramente più pacato sarebbe stato decisamente meglio :wink:

 

 

 

Se vuoi venderlo c'é il mercatino.

 

 

 

Qui puoi farti convincere da chi ce l'ha a provarlo più a fondo e magari a rivalutarlo.

 

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente Tron 2.0 Killer App non l'ho mai provato, ma leggendo su alcuni forum americani sembra che siano tutti concordi nel dire che si tratta di un buon FPS, penalizzato fortemente dal dato di essere uscito... lo stesso giorno di Halo 2!!!! :roll:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente Tron 2.0 Killer App non l'ho mai provato, ma leggendo su alcuni forum americani sembra che siano tutti concordi nel dire che si tratta di un buon FPS, penalizzato fortemente dal dato di essere uscito... lo stesso giorno di Halo 2!!!! :roll:

 

a volte penso che facendo un lavoro come il commercializzatore di videogiochi potrei forse essere bravo più delle scimmie che ci sono ora...

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Le ambientazioni sono state ricreate a secondo di quelle che apparivano nell'originale film della disney...ed effettivamente nn presentano nulla di particolare (anche xchè il film è bello vecchiotto!)...ma non x inettitudine dei programmatori, solo xchè erano così anche nel film 8)

 

Xò te ripeto, io c'ho giocato su pc e me sembrava carino...poi non so, se proprio te fa schifo, penso troverai altra gente che può apprezzarlo acquistandotelo! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...