Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA


KB24

Messaggi raccomandati

Miami porta la serie sul 3-2, diamogli la mazzata finale dai!!

 

Indiana ha perso l'occasione di vincere la serie in gara 4 dove poteva andare 3-1 se solo al primo quarto avesse realizzato quei tiri che pure un malformato al braccio avrebbe messo adesso sarebbero quasi sicuramente in finale...solo che con i se e con i ma non si va da nessuna parte e con Granager e West che sono acciacati si sono dati la mazzata finale...Mi dispiace...

 

Spero allora in una finale Boston-Heat...in regular season 4-0 Celtics :lol: chissà...

Derrick Rose...un idolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Indiana ha perso l'occasione di vincere la serie in gara 4 dove poteva andare 3-1 se solo al primo quarto avesse realizzato quei tiri che pure un malformato al braccio avrebbe messo adesso sarebbero quasi sicuramente in finale...solo che con i se e con i ma non si va da nessuna parte e con Granager e West che sono acciacati si sono dati la mazzata finale...Mi dispiace...

 

Spero allora in una finale Boston-Heat...in regular season 4-0 Celtics :lol: chissà...

è ma qui siamo ai Playoffs, il discorso cambia :mrgreen: , io anche spero passi Boston, però Philly la vedo un pizzico meglio...secondo voi la finale di west come andrà a finire?? io dico un 4-3 SA

 

"Nelle ultime tre partite LeBron ha messo a segno 98 punti, 34 rimbalzi e 24 assist mentre Wade si è "accontentato" di 99 punti, 22 rimbalzi e 11 assist" [Corriere dello Sport] :mrgreen:

 

Ora sotto con la finale di Conference, spero Bosh riesca a recuperare in fretta che serve moltissimo

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi anche se con qualche affanno in più rispetto ai pronostici (tanti i fattori, panchina Heat spesso assente, Bosh proprio assente, partite "cattive" nel senso peggiore...) Miami in finale di conference.

 

Non faccio scommesse nè su Boston nè su Phila... E comunque entrambe potrebbero essere fastidiose per Miami in finale di conference (spero solo senza necessità di sporcare le partite come purtroppo è successo nella serie con Indiana causa reciproche provocazioni e vendette...)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto tifando chiunque tranne Miami :D Mi stanno particolarmente simpatici i Thunder però...

OKC è veramente una bella squadra, la finale di west conference sarà uno spettacolo

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' improponibile dargli così tanti falli.

 

Da quel che ho visto sono 24.

 

5 personali di KD.

Anchora un po' e facciamo come contro LA.

scusa, sinceramente senza polemica perchè ho visto solo la sintesi su NBA.com: partita "cattiva"? Dai 4 min di filmato ho visto solo un paio di episodi discutibili (volendo anche parecchio)...

 

Se mi limitassi ai numeri direi che i Thunder difensivamente non si sono tirati indietro come aggressività: 9 stoppate e 11 palle rubate (in confronto gli Spurs fanno "solo" 2 + 5 sulle stesse statistiche). Giocoforza se sei tanto aggressivo anche il rischio del fallo difensivo non è così remoto (non solo KD con 5 falli, anche Perkins e lo sparigliatore Harden, 4 anche per Westbrook)...

 

Ribadisco senza aver visto la partita: mi viene il sospetto che anche i Thunder possono faticare un po' di più se di fronte hanno una squadra (5 giocatori) che gioca a basket, e non è costretta ad affidarsi monotema sempre allo stesso giocatore...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, sinceramente senza polemica perchè ho visto solo la sintesi su NBA.com: partita "cattiva"? Dai 4 min di filmato ho visto solo un paio di episodi discutibili (volendo anche parecchio)...

 

Se mi limitassi ai numeri direi che i Thunder difensivamente non si sono tirati indietro come aggressività: 9 stoppate e 11 palle rubate (in confronto gli Spurs fanno "solo" 2 + 5 sulle stesse statistiche). Giocoforza se sei tanto aggressivo anche il rischio del fallo difensivo non è così remoto (non solo KD con 5 falli, anche Perkins e lo sparigliatore Harden, 4 anche per Westbrook)...

 

Ribadisco senza aver visto la partita: mi viene il sospetto che anche i Thunder possono faticare un po' di più se di fronte hanno una squadra (5 giocatori) che gioca a basket, e non è costretta ad affidarsi monotema sempre allo stesso giocatore...

Non dico assolutamente di aver visto una partita cattiva, perdere di 3 contro gli Spurs mi va bene, anzi pensavo che la prima partita sarebbe stata una mattanza quindi...

 

 

Dico che (con me concorda anche Tranquillo) gli Spurs quando ha palla Tony Parker giocano prevalentemente di Pick & Roll, il problema sorge sul fatto che giocare di P&R con OKC è semplice poichè (in parte) OKC non è buonissima sul pick e, in maggior parte, Parker è un fulmine (Tutto questo vale senza la presenza di Ginobili).

 

Questo è emerso dalla analisi di tutte le partite OKC vs SA e le varie analisi che ho letto, non è 100% farina del mio sacco (non ho visto tutte le partite tra San Antonio e i Thunder) però da quello che ho visto quando OKC è in difficoltà difende un pochetto a """"casaccio""""; ciò non toglie a SA di saper infastidire nonchè fermare i playoffs di una squadra che ha un pochetto di anni in meno.

 

 

 

IL TUTTO IN UN GRANDE IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo quarto l'hanno giocato, poi sono andati sotto e non sono più riusciti a recuperare. Spero ritrovino un pò di cattiveria, ritrovarsi in semifinale alla seconda stagione in Lega A è pazzesco e bisogna approfittarne

 

Stasera Sassari ha fatto lo stesso errore della mia Varese, nella serie precedente contro Siena: si è accontentata del tiro da fuori.

E con il talento sparso che si ritrova è un peccato, pur ammettendo che l'area Siena non la riempie con Topo Gigio e Calimero.

Aggiungo che se Siena tira con queste percentuali, non la batte nessuno o quasi.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico assolutamente di aver visto una partita cattiva, perdere di 3 contro gli Spurs mi va bene, anzi pensavo che la prima partita sarebbe stata una mattanza quindi...

 

 

Dico che (con me concorda anche Tranquillo) gli Spurs quando ha palla Tony Parker giocano prevalentemente di Pick & Roll, il problema sorge sul fatto che giocare di P&R con OKC è semplice poichè (in parte) OKC non è buonissima sul pick e, in maggior parte, Parker è un fulmine (Tutto questo vale senza la presenza di Ginobili).

 

Questo è emerso dalla analisi di tutte le partite OKC vs SA e le varie analisi che ho letto, non è 100% farina del mio sacco (non ho visto tutte le partite tra San Antonio e i Thunder) però da quello che ho visto quando OKC è in difficoltà difende un pochetto a """"casaccio""""; ciò non toglie a SA di saper infastidire nonchè fermare i playoffs di una squadra che ha un pochetto di anni in meno.

 

 

 

IL TUTTO IN UN GRANDE IMHO.

sono riuscito a vedere in replica il quarto quarto... l'impressione è che OKC senza Sefolosha in marcatura sull'attaccante più pericoloso (al massimo un 2-3) e Ibaka che costituisce un'intimidazione neppure difendano, (anche Westbrook, discreto rubapalloni, in certi momenti sembrava piombato su Parker, e non è che siano due lenti...)

certo che poi se l'attacco si riduce a 1vs5 (a seconda che la palla sia in mano a Durant, Westbrook o Harden)...

 

non discuto le analisi di Tranquillo, però ridurre San Antonio al pick&roll quando è in capo Parker è limitante, perchè se è abbinato a Ginobili la regia ha già due possibili protagonisti con tante opzioni in più...

 

superfluo ma ovviamente IMHO grande come una casa anche per me :ok:

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a vedere in replica il quarto quarto... l'impressione è che OKC senza Sefolosha in marcatura sull'attaccante più pericoloso (al massimo un 2-3) e Ibaka che costituisce un'intimidazione neppure difendano, (anche Westbrook, discreto rubapalloni, in certi momenti sembrava piombato su Parker, e non è che siano due lenti...)

certo che poi se l'attacco si riduce a 1vs5 (a seconda che la palla sia in mano a Durant, Westbrook o Harden)...

 

non discuto le analisi di Tranquillo, però ridurre San Antonio al pick&roll quando è in capo Parker è limitante, perchè se è abbinato a Ginobili la regia ha già due possibili protagonisti con tante opzioni in più...

 

superfluo ma ovviamente IMHO grande come una casa anche per me :ok:

Appunto, l'analisi di Tranquillo l'ho capita anche io fino ad un certo punto in quanto analizzava momenti di gioco in P&R SENZA Ginobili.

 

Bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, l'analisi di Tranquillo l'ho capita anche io fino ad un certo punto in quanto analizzava momenti di gioco in P&R SENZA Ginobili.

 

Bah.

ok, classifichiamola come "flaviata" :mrgreen:

 

intanto Miami vince la prima con Boston (percentuali dal campo davvero orride per i Celtics)

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un pò di tempo che non seguo l'NBA.Ma Pippen gioca ancora con i Bulls no?

ahahahah Snake, questi sono i segni dell'età che avanza :lol: Pippen si è ritirato da 8 anni (ultima stagione ai Bulls, ma mi domando se avevi beccato le "parentesi" a Houston e Portland) :mrgreen:

 

per inciso si sono ritirati anche: Magic, Jabbar, Doc J, Jordan, Barkley, Ewing, etc. :lol:

 

 

EDIT: San Antonio 2 a zero... ora si va a Oklahoma.

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...