Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA


KB24

Messaggi raccomandati

LBJ ha deciso di esercitare la clausaola inserita nel suo contratto...ovvero quella di diventare Fee Agent per la prossima sessione stagione...

 

adesso le opzioni sono 2...

-o firma un nuovo contratto con Miami (decismanete meno faraonico)...per liberare spazio salariale e favorie l'arrivo di un altro grnade giocatore (si parla di Melo)...

-oppre cercherà di accasarsi in un'altra compagine (si parla di Celveland e Lakers in pole)...

 

 

seocndo voi???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ ha deciso di esercitare la clausaola inserita nel suo contratto...ovvero quella di diventare Fee Agent per la prossima sessione stagione...

 

adesso le opzioni sono 2...

-o firma un nuovo contratto con Miami (decismanete meno faraonico)...per liberare spazio salariale e favorie l'arrivo di un altro grnade giocatore (si parla di Melo)...

-oppre cercherà di accasarsi in un'altra compagine (si parla di Celveland e Lakers in pole)...

 

 

seocndo voi???... :?: :?:

Non amo fare previsioni dico solo che sarebbe bello se tornasse a Cleveland.......magari con Belinelli, lo so fantabasket ma mi piacerebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Non amo fare previsioni dico solo che sarebbe bello se tornasse a Cleveland.......magari con Belinelli, lo so fantabasket ma mi piacerebbe

 

dipende molto da chi drafterà Cleveland...se prende un'altra guardia con la prima scelta...escluderei un ritorno di LBJ ai Cavs...

se invece andassero a punture su un lungo...sarebbe un indizio di un possibile ritorno... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

avete seguito il Draft gente???... :?: :?:

 

sono molto contanto che i miei Lakers abbiano Draftato Rendle...l'ho visto giocare diverse volte in NCAA...e siruamente è uno di quelli con il potenziale più alto...imho...

Cleveland se non sbaglio ha preso un lungo...una possibile apertura ad un romantico ritorno di LBJ???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nessuno parla di LBJ che torna a casa? che ne pensate?

 

Secondo me con il roster che si ritrovano, e se come sembra siano in dirittura d'arrivo per prendersi anche Love, potremmo vederne delle belle l'anno prossimo… un line up Irving-Wiggins-LBJ-Love-Varejao, con deng come sesto uomo, non è per niente male.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno parla di LBJ che torna a casa? che ne pensate?

 

Secondo me con il roster che si ritrovano, e se come sembra siano in dirittura d'arrivo per prendersi anche Love, potremmo vederne delle belle l'anno prossimo… un line up Irving-Wiggins-LBJ-Love-Varejao, con deng come sesto uomo, non è per niente male.

Penso fosse scontato, ha sempre dichiarato l'amore per la sua terra e in più da un punto di vista del marketing "il ritorno del figliol prodigo" può essere un bel colpo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno parla di LBJ che torna a casa? che ne pensate?

 

Secondo me con il roster che si ritrovano, e se come sembra siano in dirittura d'arrivo per prendersi anche Love, potremmo vederne delle belle l'anno prossimo… un line up Irving-Wiggins-LBJ-Love-Varejao, con deng come sesto uomo, non è per niente male.

 

il ritorno di LBJ a Cleveland è sicuramente una buona cosa...per loro...

da quello che avevo letto però l'arrivo di Love dovrebbe essere subordinato alla partenza verso Minneosta del neo-arrivato Wiggins (magari mi sbaglio io...ma mi pare di aver letto questo)...

 

comunque intanto Gasol lascia LA ( :piange: :piange: ) per accasarsi in quel di Chicago...e con questo arrivo (e magari il ritorno del vero Rose) i Bulls si candidano ad avere un ruolo di spicco nella prossima stagione...

 

sono davvero molto molto curioso di vedere che prenderanno i Lakers (oltre a Lin...appena arrivato)...magari Melo... :love: :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

il ritorno di LBJ a Cleveland è sicuramente una buona cosa...per loro...

da quello che avevo letto però l'arrivo di Love dovrebbe essere subordinato alla partenza verso Minneosta del neo-arrivato Wiggins (magari mi sbaglio io...ma mi pare di aver letto questo)...

 

comunque intanto Gasol lascia LA ( :piange: :piange: ) per accasarsi in quel di Chicago...e con questo arrivo (e magari il ritorno del vero Rose) i Bulls si candidano ad avere un ruolo di spicco nella prossima stagione...

 

sono davvero molto molto curioso di vedere che prenderanno i Lakers (oltre a Lin...appena arrivato)...magari Melo... :love: :love:

 

Melo ha rifirmato coi Knicks :ok:

 

Avevo sentito anche di un possibile Wade ai Bulls, interessante...

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Melo ha rifirmato coi Knicks :ok:

 

Avevo sentito anche di un possibile Wade ai Bulls, interessante...

 

 

Lol quella di Melo me la sono persa...

invece i Bulls dove trovano tutto questo spazio salariale???...hanno già preso Gasol e in squadra hanno già Boozer e Noah (che credo abbiano già dei contratti "importanti")...un altro contratto top non vedo come possano permetterselo...senza contare il buon Rose tra l'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol quella di Melo me la sono persa...

invece i Bulls dove trovano tutto questo spazio salariale???...hanno già preso Gasol e in squadra hanno già Boozer e Noah (che credo abbiano già dei contratti "importanti")...un altro contratto top non vedo come possano permetterselo...senza contare il buon Rose tra l'altro...

mah, per me Wade non andrà da nessuna parte..in fondo LUI è gli Heat e con l'arrivo di Deng, la rifirma di Bosh e con un puntellamento della panca sono comunque una signora squadra!

 

comunque per quanto riguarda i Bulls è quasi certa l'amnesty su Booz

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, per me Wade non andrà da nessuna parte..in fondo LUI è gli Heat e con l'arrivo di Deng, la rifirma di Bosh e con un puntellamento della panca sono comunque una signora squadra!

 

comunque per quanto riguarda i Bulls è quasi certa l'amnesty su Booz

 

si anche secondo me Flash non si muoverà di certo (o per lo meno lo spero)... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

È uguale a quello di Ware (Louisville, NCAA), scenicamente leggermente meno brutto da vedere forse, dal momento che in quello si vede proprio l'osso che squarcia la carne e rientra :(... Anyway dispiace un sacco anche a me, mi piace molto come giocatore, l unico ad indiana insieme a West. Approposito di indiana, con l infortunio di George, da possibile finalista di Conference potrebbe diventare un'esclusa di lusso.

 

Capitolo Cavs: finalmente il Re è tornato, ero sicuro che il figliol prodigo avrebbe fatto ritorno a casa. Ora sono un po'intrigato dalla trade per Kevin Love: si è un ottimo giocatore offensivo, perimetrale anche lui, bene anche nell'attaccare il ferro e grande rimbalzista, lascia però a desiderare nella fase difensiva; in più io aspetterei di vedere cosa riesce a fare Wiggins accanto a LeBron, per il momento io azzarderei a non fare la trade, o se la devi fare la fai con giocatori diversi, non con Wiggins

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

È uguale a quello di Ware (Louisville, NCAA), scenicamente leggermente meno brutto da vedere forse, dal momento che in quello si vede proprio l'osso che squarcia la carne e rientra :(... Anyway dispiace un sacco anche a me, mi piace molto come giocatore, l unico ad indiana insieme a West. Approposito di indiana, con l infortunio di George, da possibile finalista di Conference potrebbe diventare un'esclusa di lusso.

 

Capitolo Cavs: finalmente il Re è tornato, ero sicuro che il figliol prodigo avrebbe fatto ritorno a casa. Ora sono un po'intrigato dalla trade per Kevin Love: si è un ottimo giocatore offensivo, perimetrale anche lui, bene anche nell'attaccare il ferro e grande rimbalzista, lascia però a desiderare nella fase difensiva; in più io aspetterei di vedere cosa riesce a fare Wiggins accanto a LeBron, per il momento io azzarderei a non fare la trade, o se la devi fare la fai con giocatori diversi, non con Wiggins

 

 

prima del trasferimento di Stephenson e dell'infortunio di PG ero pronto a giocarmi un ventello su Indiana vincitrice dell'anello...ma adesso purtroppo hanno perso almeno un 50/60% della loro efficacia offensiva...davvero un peccato... :rolleyes: :rolleyes:

 

 

pienamente d'caccordo con te anche sul fronte Cavs...prima di tradere Wiggins lo farei ambientare e vedere come si esprime (specie di fianco a due fenomeni come Erving e LBJ)...però è pur vero che altri giocatori che si possano inserire in una trade con Minnesota non nè vedo...quindi o cogli questa occasione adesso...oppure amen...

è una decisione da fare adesso...sicuramente...sopratutto bisogna valutare bene quale sia il reale potenziale di Wiggins... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima del trasferimento di Stephenson e dell'infortunio di PG ero pronto a giocarmi un ventello su Indiana vincitrice dell'anello...ma adesso purtroppo hanno perso almeno un 50/60% della loro efficacia offensiva...davvero un peccato... :rolleyes: :rolleyes:

 

20 euro buttati :asd:

Hai visto in che condizioni hanno finito la scorsa stagione? Avevano (ed hanno) problemi di spogliatoio che non si risolveranno facilmente (PG si è bombato la tipa di Hibbert), impossibile puntare al titolo in quelle condizioni. Anche con PG e Lance quest'anno ci sarebbero state almeno 6 o 7 squadre davanti, stando bassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 euro buttati :asd:

Hai visto in che condizioni hanno finito la scorsa stagione? Avevano (ed hanno) problemi di spogliatoio che non si risolveranno facilmente (PG si è bombato la tipa di Hibbert), impossibile puntare al titolo in quelle condizioni. Anche con PG e Lance quest'anno ci sarebbero state almeno 6 o 7 squadre davanti, stando bassi.

 

si si avevo letto di questa tresca amorosa...

adesso comunque con l'infortunio di PG ho fugato ogni dubbio...20€ me li tengo in saccoccia...che è meglio... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi continuate a tifare Miami o vi spostate con il carrozzone dei finti tifosi che seguono Lebron? :D

Sia Cavs che Miami: ho iniziato a seguire in maniera continua l Nba dal draft del 2003 (il migliore dopo quello di Jordan secondo me), e i giocatori che più mi piacevano erano lebron Wade e melo (of course xD) quindi cominciai a seguire Cavs Miami e Denver(anche raptors, ma perché mi piacevano i dinosauri all'epoca lol) . Ho sempre giocato a calcio e ne capivo poco di basket all'epoca quindi seguivo una squadra per il singolo giocatore o per il colore della maglia/logo; neanche a dirlo i colori dei Cavs e di Miami sono gli stessi della Roma (idem nella NFL, simpatizzo redskins per questo, oltre ai dolphins, steelers e patriots). Mettici in più che il mio sogno sarebbe andare a vivere a Miami (e forse il prossimo anno ho anche qualche briciolo di possibilità di vivere questo sogno), quindi nel 2010 al momento del "Take my talents to South Beach and join the Miami Heat" sono esploso, ma ho sempre pensato e sperato che sarebbe stata solo una piccola avventura per lebron.

 

Sono felice per entrambe le squadre, Miami può ancora dire la sua, la squadra è ancora molto valida, almeno per competere con quelle della East; i Cavs col ritorno del re sono diventati automaticamente una contender, in più finalmente c'è anche un abbozzo di squadra a disposizione di James, oltre ad un ottimo head coach.

 

Ps:ad ovest simpatizzo Portland, GSW e Phoenix (che prima odiavo, divisa e logo veramente orrendi fino a 2 anni fa)

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...