Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA

KB24

Messaggi raccomandati

io gioco prima a nba 2k9 e poi me la vedo!!! Tanto tra 20 minuti stacco da lavoro e vado diretto a casa! :dance:

la notte è giovane e baskettosa!

Eh si io quasi quasi mi faccio una dormita almeno fino alle 3! :sleep:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Mago !!! 18 anche stasera (26 venerdi con Houston )... poi mi spiegheranno perchè ai primi errori lo cacciano in panca, e si deve marcare in una settimana gente come Yao e Howard, tra l'altro senza sfigurare troppo .... e perchè quella merdaccia di Bosh non ci prova lui a marcarli che avrebbe piu senso ? tutti a esaltare bosh che fa 30 punti, senza considerare che si prende 20 tiri e fa 15 viaggi in lunetta a partita ... ragazzi il mago il carattere ce l'ha , come dimostrato in paio di giocate stasera contro Howard, speriamo lo cedano presto cosi potrà trovare la giusta dimensione ... preferire gente come Humpries,Kapono e Moon a lui è da pazzi ... Non dico una fesseria se affermo che è tra i migliori 5 giocatori (comprendendo Nowitzki) sopra i 7" per tecnica, gli altri dalla loro hanno il fisico, ma si sognano le partenze, la velocità di esecuzione, e il tiro del mago.

ps: ho guardato anche WAS-CLE , LeBron stasera ha fatto 3 giocate della madonna, ma ha sparato sul ferro la tripla del possibile pareggio, si porta a casa una doppia-doppia dopo la tripla-doppia dell'altra sera.

Modificato da ASSO DeNIRO
http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Mago !!! 18 anche stasera (26 venerdi con Houston )... poi mi spiegheranno perchè ai primi errori lo cacciano in panca, e si deve marcare in una settimana gente come Yao e Howard, tra l'altro senza sfigurare troppo .... e perchè quella merdaccia di Bosh non ci prova lui a marcarli che avrebbe piu senso ? tutti a esaltare bosh che fa 30 punti, senza considerare che si prende 20 tiri e fa 15 viaggi in lunetta a partita ... ragazzi il mago il carattere ce l'ha , come dimostrato in paio di giocate stasera contro Howard, speriamo lo cedano presto cosi potrà trovare la giusta dimensione ... preferire gente come Humpries,Kapono e Moon a lui è da pazzi ... Non dico una fesseria se affermo che è tra i migliori 5 giocatori (comprendendo Nowitzki) sopra i 7" per tecnica, gli altri dalla loro hanno il fisico, ma si sognano le partenze, la velocità di esecuzione, e il tiro del mago.

ps: ho guardato anche WAS-CLE , LeBron stasera ha fatto 3 giocate della madonna, ma ha sparato sul ferro la tripla del possibile pareggio, si porta a casa una doppia-doppia dopo la tripla-doppia dell'altra sera.

LeBron è illegale per la NBA, dovrebbe giocare solo contro i mostriciattoli di Space Jam.... :rotfl:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mpf... ieri a sportitalia hanno dato la partita dei dallas invece dei lakers :rolleyes:

PS:stasera c'e' Miami-San Antonio(sky sport 2,diretta ore 1.30)

ti dico solo che ieri sera mio fratello si sveglia e mi fa:"come mai bestemmi?" ed io:"Beh, dove sta la novità?" e lui:"vabbè ma stai bestemmiando più del solito, più cattivo". Accidenti ai bambocci che scrivono su altri forum delle partite.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico solo che ieri sera mio fratello si sveglia e mi fa:"come mai bestemmi?" ed io:"Beh, dove sta la novità?" e lui:"vabbè ma stai bestemmiando più del solito, più cattivo". Accidenti ai bambocci che scrivono su altri forum delle partite.

Ti riferisci a me?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma va!!! Ci mancherebbe! Leggevo su altri forum dedicati ad altro, facendo ricerche su internet che dicevano che sportitalia la trasmetteva! Maledetti bastardi! Poi non ti darei mai del bamboccio, al limite dello Snake! ahahahahah :rotfl: :rotfl:

ti riferisci a me????

:mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

no mi riferisco al vecchio giochino per il nokia :rotfl: :rotfl:

comunque tra mezz' ora mi sintonizzo su sportitalia e vedo quello che danno. Anche una partita del 1980 come accade spesso

ieri mi e' piaciuto il servizio che hanno fatto sul dream team.Vedere Kobe,james,wade,kidd e antonhy tutti nella stessa squadra fa sempre un certo effetto...

mi domando gli avversari cosa provano nel doverli affrontare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi e' piaciuto il servizio che hanno fatto sul dream team.Vedere Kobe,james,wade,kidd e antonhy tutti nella stessa squadra fa sempre un certo effetto...

mi domando gli avversari cosa provano nel doverli affrontare :)

stanotte ho visto l' incredibile sconfitta dei Raptors contro i Bucks. Erano partiti anche bene, sempre ottima la prova di Bargnani. Però grande prova anche di Dwyane Wade che chiude con 24 punti e 12 assist contro i San Antonio. Peccato per la sconfitta, lui è un fenomeno ma non merita una squadra così. Peccato davvero, go Dwyane :loving: !

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli unici capaci di fermare gli Heat per ora sembrano gli Spurs :mrgreen:

Comunque non sottovalutare la squadra :mrgreen: vedrai che nel futuro (abbastanza vicino) Beasly e Chalmers diventeranno degli ottimi giocatori; continuo a chiedermi come è stato possibile lasciar finire un giocatore come Chalmers solo alla 24esima scelta del draft.

Modificato da MidFrapasce
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema di base è proprio che deve giocare contro Howard o Yao, non è il suo ruolo, e si vede soprattutto sui rimbalzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ha fatto un bel po di rimbalzi però...

eh ma contro chi? :D

ogni tanto fa qualche high-score nei rimbalzi, ma è la media che deve alzarsi. O, più semplicemente, dovrebbe essere spostato in un ruolo in cui i rimbalzi contano di meno e dove conta di più segnare punti... allora sì che potrebbe trovare la sua dimensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma contro chi? :D

ogni tanto fa qualche high-score nei rimbalzi, ma è la media che deve alzarsi. O, più semplicemente, dovrebbe essere spostato in un ruolo in cui i rimbalzi contano di meno e dove conta di più segnare punti... allora sì che potrebbe trovare la sua dimensione.

ieri era contro una squadretta con la quale però ha perso!!!! Comunque è un bel giocatore, almeno rende alta la bandiera italiana nell' NBA!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

sto vedendo proprio ora Miami-Spurs.Ma che stoppata ha fatto Ginobili su Wade al quarto quarto???mi sono esaltato come un ragazzino.... :drunken:

Ecco questa l'hai proprio sparata...

Concordo,ce ne sono di squadre che potrebbero surclassare gli Heat ora come ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure, io sono del parere che Gallinari avrà più impatto nella NBA rispetto ai suoi connazionali.... :fischio:

infatti è quello che dico io ._. il cesa ha detto che ora come ora Bargnani è il portabandiera dell'Italia in NBA, e io ho risposto "aspettando Gallinari" perchè voglio dire che quando inizierà a giocare diventerà lui il portabanidera italiano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è quello che dico io ._. il cesa ha detto che ora come ora Bargnani è il portabandiera dell'Italia in NBA, e io ho risposto "aspettando Gallinari" perchè voglio dire che quando inizierà a giocare diventerà lui il portabanidera italiano :D

Si indubbiamente, il Gallo è a mio avviso psicologicamente più forte di Bargnani, e poi Danilo ha quel "talento naturale" che in pochi hanno in NBA..... Almeno questa è l'impressione che mi da quando lo vedo giocare :loving:

Forse l'ho sparata un pò grossa, ma sono pazzo del Gallo :drunken:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...