Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA


KB24

Messaggi raccomandati

Neanche a farlo apposta, pare che proprio ieri Sportitalia abbia cambiato frequenza di trasmissione, oggi ho acceso il decoder ed era lì :D

te lo stavo per scrivere.Ho appena visto la pubblicita' in cui lo dicono(anzi..e' proprio peterson a dirlo...ormai e' il volto di sportitalia :drunken: )

 

PS:nessuno sta vedendo l'eurolega?bella partita tra l'armani jeans e il real Madrid.Gli spagnoli sono sopra di 9 punti ma la partita e' apertissima e combattuta...potrebbe succedere di tutto.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri notte Boston alla 6° sconfitta nelle ultime 8 ci sono evidenti problemi e stanotte mi pare ci siano i Cavaliers contro di loro :mrgreen: Lakers vince e si riprende stanotte contro i Pacers, ricordo ancora la sconfitta all'ultimo secondo un mesetto fa... :piange:

 

P.S. vi lascio dicendo che un certo omaccione centro degli Spurs, un certo Tim Duncan ( :mrgreen: ) ha pizzato 9 assist :shock:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri notte Boston alla 6° sconfitta nelle ultime 8 ci sono evidenti problemi e stanotte mi pare ci siano i Cavaliers contro di loro :mrgreen: Lakers vince e si riprende stanotte contro i Pacers, ricordo ancora la sconfitta all'ultimo secondo un mesetto fa... :piange:

 

P.S. vi lascio dicendo che un certo omaccione centro degli Spurs, un certo Tim Duncan ( :mrgreen: ) ha pizzato 9 assist :shock:

Per me stanotte i Cavaliers surclassano i Celtic,non ho dubbi.Con uno James in quelle condizioni non ce n'e' per nessuno.Daje James....apri il cul0 ai celtici!!!!! 8)

 

PS:ma state vedendo in che condizioni pessime si trovano i Wizards??ma quante cacchio ne stanno perdendo???? :acc:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me stanotte i Cavaliers surclassano i Celtic,non ho dubbi.Con uno James in quelle condizioni non ce n'e' per nessuno.Daje James....apri il cul0 ai celtici!!!!! 8)

 

PS:ma state vedendo in che condizioni pessime si trovano i Wizards??ma quante cacchio ne stanno perdendo???? :acc:

Per i wizards è tutta una questione mentale :ok: loro si sono messi intesta che senza Arenas non sono nessuno :teach:

Comunque vedrai che i celtici non perdono

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

azzo sto vedendo atlanta-orlando... 38 a 82 per i magic! non c' è storia!!!

 

Me li sto guardando anche io, sono imbarazzanti !!! 71-33 all'intervallo, nemmeno l'Air Avellino ne avebbre prese cosi tante .... comunque in streaming sto vedendo anche un pò di Toronto, che palle Bosh sempre a chiedere palla e tentare gioate che non gli riesco, ma ha la fortuna di finire sempre in lunetta ... il Mago per ora è 14 + 6 rimb

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Me li sto guardando anche io, sono imbarazzanti !!! 71-33 all'intervallo, nemmeno l'Air Avellino ne avebbre prese cosi tante .... comunque in streaming sto vedendo anche un pò di Toronto, che palle Bosh sempre a chiedere palla e tentare gioate che non gli riesco, ma ha la fortuna di finire sempre in lunetta ... il Mago per ora è 14 + 6 rimb

bosh però è una bestia stasera!!! 32 punti!!!! il mago è sempre il mago... Finita ora ora, Orlando che si sono un po contenuti ed hanno fatto bene... Devono dosare le energie, se andavano col passo dei primi 2 tempi vincevano di 80 punti!!!! finira 121 a 87, partita ovviamente senza storia... E tra poco.... Lakers!!!

 

Mamma mia THE CHOSE ONE !!!!! Mamma mia! 38 punti che devastano i Celtics!!! A casa!!! Che fenomeno anche questo!!!

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Bargnani si è preso più tiri di Bosh se non ho visto male :D

E intanto i Suns devastano i Mavs :dance: Shaq a 36 anni continua a dominare... un pò meno di prima, ma va bene così :D e quanto salta J-Rich ragazzi :loving:

 

si è preso un tiro in piu, ma il fatto che bosh va in lunetta 7-8 volte a partita vuol dire che la palla in attacco ce l'ha sempre lui come prima scelta offensiva , quando in realtà con tutti i difetti che può avere il mago dovrebbe essere lui dato le qualità offensive ... con questo non sto dicendo che bosh sia una pippa, ma se nemmeno contro memphis danno la possibilità a bargnani di fare la prima donna non crescerà mai ... guardate gli altri sophomore o rookie quanta libertà hanno di fare quello che vogliono

Modificato da ASSO DeNIRO
http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vogliamo parlare della partita dei Lakers? Mamma mia che emozioni! Bryant decisivo con canestro finale!!! Mi è parso parecchio nervoso ieri...

Bene, adesso parliamo della vittoria dei Miami che sono stati sotto per molto e che, grazie ad uno strepitoso Wade (come al solito), battono i Sacramento. 41 punti, grande Dwyane sei sempre il numero 1... :loving: :loving: :loving:

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...