Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA

KB24

Messaggi raccomandati

Stavo controllando le statistiche di quest'anno. se il Mago non avesse fatto quell'imbarazzante inizio di stagione, per il quale ringraziamo calorosamente Mitchell, e avesse giocato tutte le partite come le ultime 20-25 sarebbe tra i migliori 20 della stagione, per punti segnati e % da 3 ... direi che per uno che fino a metà novembre era dato gia per finito e rientrante in europa non è poi cosi male ... peccato per quelle prime 20 partite in cui Mitchell si divertiva a tenerlo fuori o rimandarlo in panca dopo 2 errori

Quotone, ormai sembrava inevitabile che dovesse andare via per trovare lo spazio che merita, invece fuori dalle balle Germano, con i giusti minuti sul campo ha fatto vedere quello che vale.

Arrivasse Messina ad allenare Toronto, magari oltre ai numeri il Mago mette assieme anche qualche vittoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone, ormai sembrava inevitabile che dovesse andare via per trovare lo spazio che merita, invece fuori dalle balle Germano, con i giusti minuti sul campo ha fatto vedere quello che vale.

Arrivasse Messina ad allenare Toronto, magari oltre ai numeri il Mago mette assieme anche qualche vittoria

Dopo parecchio che manco alle conversazioni NBA di MX quoto anche io, grande mago ultimamente, peccatto per le prime di campionato perchè la sua media è paurosa adesso serve qualche assist in più per essere un giocatore Top ma per essere il terzo anno è un buon giocatore :dance:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo parecchio che manco alle conversazioni NBA di MX quoto anche io, grande mago ultimamente, peccatto per le prime di campionato perchè la sua media è paurosa adesso serve qualche assist in più per essere un giocatore Top ma per essere il terzo anno è un buon giocatore :dance:

Ti ricordo che gioca da centro e gli Assists non gli interessano deve essere più presente di quanto lo sia ora a rimbalzo :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia ancora miami, ancora Wade!!!! Vittoria contro i Jazz per 140 a 129 dopo 3 OT, 50 punti 10 rimbalzi e 9 assist del solito Flash. Sono innamorato, i miei post li metterò nel topic dell' ammmmore invece di qui. HEAT VI AMO !!!!!

P.S.

Martedi sono stato al Basketbal central a Milano ed ho preso 3 canotte, appena ho tempo faccio le foto e le posto!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un appunto in merito al basketball centre di milano lo voglio fare, io ci vado una volta a settimana ... ma quand'è che impareranno da tutti gli altri nba store ?' questo di milano è proprio di basso livello. è vero che gli appassionati in italia e di conseguenza a milano sono pochi, però se devete aprire un'attività fatelo in modo serio ... con una vasta gamma di scelta ...

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un appunto in merito al basketball centre di milano lo voglio fare, io ci vado una volta a settimana ... ma quand'è che impareranno da tutti gli altri nba store ?' questo di milano è proprio di basso livello. è vero che gli appassionati in italia e di conseguenza a milano sono pochi, però se devete aprire un'attività fatelo in modo serio ... con una vasta gamma di scelta ...

quotone, io cercavo la maglia "game day" come la chiamano loro (la swingman jersey) di wade nera e ce l' avevano solo rossa, mi sono arrangiando prendendo quella. Delle game day di quest' anno ne avevano poche, poi tutte repliche o game day degli anni passati, infatti mi sono preso quella bianca di lebron dello scorso anno (uguale praticamente a quella di quest' anno) e quella blu di nowitzki dell' anno scorso. La cosa buona è che si pagano 32 euro quelle vecchie.

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia ancora miami, ancora Wade!!!! Vittoria contro i Jazz per 140 a 129 dopo 3 OT, 50 punti 10 rimbalzi e 9 assist del solito Flash. Sono innamorato, i miei post li metterò nel topic dell' ammmmore invece di qui. HEAT VI AMO !!!!!

P.S.

Martedi sono stato al Basketbal central a Milano ed ho preso 3 canotte, appena ho tempo faccio le foto e le posto!

Grande D-Wade io dico solo che arriverà ai playoff sfinito :ok:

Ora per me può anche vincere l'MVP :shock:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande D-Wade io dico solo che arriverà ai playoff sfinito :ok:

Ora per me può anche vincere l'MVP :shock:

1- speriamo di arrivare certi ai playoff

2- L' arrivo di O'Neal e di Moon hanno giovato tantissimo

3- Wade sta tirando parecchio, speriamo non paghi tutto questo correre di continuo...

4- E' veramente un grande

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che l'MVP lo vinca Nate Robinson XD :mrgreen: :rotfl:

Non ho guardato ieri l'NBA perchè ho dovuto giocare io, Vittoria poi per 93-77 contro i primi in classifica

P.S. oggi ho guardato e ho visto i 51 punti di James spettacolare e i 16 assist scaricati da Rip Hamilton che di solito è quello che li riceve fa piacere sapere queste notizie e oggi ovviamente come avete già detto Grande D-Wade

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

per le jerseys c'è sempre il buon ebay :D a Natale ho comprato quella di Paul per fare un regalo, 39€ spedizione compresa, arrivata in 3 giorni, era davvero bella... ho pure pensato di tenermela io e regalargli qualcos'altro XD

Link al commento
Condividi su altri siti

per le jerseys c'è sempre il buon ebay :D a Natale ho comprato quella di Paul per fare un regalo, 39€ spedizione compresa, arrivata in 3 giorni, era davvero bella... ho pure pensato di tenermela io e regalargli qualcos'altro XD

eh ma dipende se sono le repliche o quelle di gioco...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

eh infatti è quello che pensavo anche io... perchè alla fine se la L è lunga 80 cm, la M sarà tipo 78, non penso ci sia molta differenza in lunghezza. Però non vorrei che la M poi sta stretta come larghezza...

ma guarda, la M appunto a me stava stretta di larghezza. Io ti consiglio la L perchè la indossi anche meglio con qualcosa sotto. Poi non devono vestire aderenti, devono essere largotte. Calcola che io di petto sono sui 112 cm

queste sono quelle che per ora ho preso

http://img8.imageshack.us/gal.php?g=img0214p.jpg

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

http://img90.imageshack.us/img90/2551/foto0002e.jpg

:D

E' una swingman della Adidas, la stessa che vendono sull'NBA Store americano (e in effetti sui cartellini c'è scritto 'NBA Store'), presa a 50 euro (mi sembra :ph34r:) compresa spedizione contro i 60 (senza spedizione) per farla arrivare dagli States. Non l'ho ancora provata perchè ora sono in Portogallo, mi son fatto mandare una foto per controllare che sia effettivamente quella che avevo chiesto. Pare bella :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...