Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA


KB24

Messaggi raccomandati

Per me è impossibile invece... il fatto è che oltre a recuperare sull'ottava devono pure superare altre 4 squadre che sono in mezzo (Pacers, Knicks, Nets e Bulls). Che poi metti anche che per miracolo arrivano ottavi, vanno a giocare contro Cleveland o Boston... a questo punto è meglio stare fuori dai playoff ed avere un piazzamento migliore per il Draft piuttosto che andare a fare presenza e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è impossibile invece... il fatto è che oltre a recuperare sull'ottava devono pure superare altre 4 squadre che sono in mezzo (Pacers, Knicks, Nets e Bulls). Che poi metti anche che per miracolo arrivano ottavi, vanno a giocare contro Cleveland o Boston... a questo punto è meglio stare fuori dai playoff ed avere un piazzamento migliore per il Draft piuttosto che andare a fare presenza e basta.

Qui ti do ragione anche se farebbe bene al morale di tutti arrivare ai playoff e provare a giocarsela come fece Atlanta l'anno scorso che portò a gara 7 I celtics! :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

howard 24 punti e 21 rimbalzi, per la ventesima volta in carriera fa un 20-20... Anche i 32 di Krypto-Nate non sono stati male però... Howard ha sfoggiato la maglia di Nate che lo salta allo slam dunk, quanto sono sportivi quelli, mamma mia.... Incredibile sconfitta dei celtics contro i clippers...

 

nelle due partite di stanotte sconfitta dei Cavs contro i rockets dove Lebron non ha brillato. Netta vittoria dei Lakers contro i Suns per 132 a 106... Io presumo che Bryant e co quest' anno si aggiudicheranno il titolo...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Lakers imbarazzanti....Duro al termine del match coach Jackson, palesando ampiamente il suo disgusto per la prova dei giallo-viola, dicendo addirittura che i tifosi dovrebbero essere rimborsati per aver assistito ad uno spettacolo simile, nel quale tutte e due le squadre hanno giocato male, ma i californiani sono riusciti a far peggio dei loro avversari.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che Gallinari è proprio uno spastico, oltre ad avere dei movimenti anormali mi ha pure sgomitato Wade. Gli ha aperto un labbro e Dwyane si è incazzato. E' stata una delle più belle partite che abbia mai visto, il risultato era 103 a 88 per i new york e Wade è salito in cattedra dimostrando di essere uno dei più forti giocatori dell' NBA. 24 punti nell' ultimo quarto per un totale di 46 punti, 10 assist e 8 rimbalzi. Lo stesso Robinson ha detto che quandp si arrabbia è una furia inarrestabile... Mamma mia che giocatore...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel basket si danno e si prendono, da sempre ... E poi non è che wade sia proprio uno stinco di santo,anzi ...

ai mondiali 2006 ricordo un "simpatico" siparietto dove si rivolse a Soragna ( discreto giocatore ma superbo difensore ) dicendogli (dopo il secondo fallo in un minuto, e un accenno a uno scontro) " ti credi figo ? " .... e Soragna rispose : " Ti credi Jordan? "

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel basket si danno e si prendono, da sempre ... E poi non è che wade sia proprio uno stinco di santo,anzi ...

ai mondiali 2006 ricordo un "simpatico" siparietto dove si rivolse a Soragna ( discreto giocatore ma superbo difensore ) dicendogli (dopo il secondo fallo in un minuto, e un accenno a uno scontro) " ti credi figo ? " .... e Soragna rispose : " Ti credi Jordan? "

senti, a parer mio Wade è tranquillo visto che seguo tutte le partite sue e tutti gli speciali. Se risponde è perchè lo provocano, se hai visto la gomitata a parer mio non era del tutto involontaria. Gallinari è un giocatore a parer mio non da NBA, più che lo vedo e più che me ne convinco. Non è ai livelli di Belinelli o del Mago, ma proprio per nulla. Comunque sia grazie al gallo che ci ha fatto vincere la partita!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

senti, a parer mio Wade è tranquillo visto che seguo tutte le partite sue e tutti gli speciali. Se risponde è perchè lo provocano, se hai visto la gomitata a parer mio non era del tutto involontaria. Gallinari è un giocatore a parer mio non da NBA, più che lo vedo e più che me ne convinco. Non è ai livelli di Belinelli o del Mago, ma proprio per nulla. Comunque sia grazie al gallo che ci ha fatto vincere la partita!!!!

Ho capito cesa ma da quanto lo segui da quest'anno sono almeno 4 anni che gioca... non è per niente un santo anzi:

http://www.youtube.com/watch?v=S_JeSyiwcGg

Niente contro Wade ma dico solo che non è il giocatore più buono... :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so da quanto segui l' Nba ... ma evidentemente non da molto, giocotori nba provocatori ce sono a bizzeffe ... da garnett, a Carmelo Anthony, allo stesso Wade ( come gia fatto notare con l'episodio dei mondiali ), West ... la gomitata che gli è arrivata fa parte del gioco, era del tutto fortuita, che cosa avrebbe dovuto fare allora Bargnani l'anno scorso quando uscendo dal campo dei Rockets, marcando Yao aveva il paradenti sporco di sangue ??

Poi sul discorso Gallinari avrei qualcosa da ridire ... se addirittura Nash ( che forse capisce piu di me e te di pallacanestro ) nella settimana dell'all star weekend ha rilasciato un intervista dove parlando dei rookie lo elogiava ...

Io sono di milano e la prima volta che l'ho visto giocare aveva 15 anni, poi l'ho visto in lega2 a Pavia ... poi l'arrivo a milano ( andavo a quasi tutte le partite in casa ),infine l'anno dell'eurolega ... mai nessuno mi ha impressionato tanto, per la facilità con cui giocava ...

Miglior giovane dell'eurolega 2007-2008, mvp del campionato 2007-2008 ... cercato da tutti i più forti team in europa ( CSKA, TAU ) ... se in nba gioca gente come Sefolosha, Morrison, Moon allora Gallinari ci può stare senza troppe paturnie ... e quando starà bene e soprattutto gli saranno concessi minuti e giochi il salto di qualità lo fa.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito cesa ma da quanto lo segui da quest'anno sono almeno 4 anni che gioca... non è per niente un santo anzi:

http://www.youtube.com/watch?v=S_JeSyiwcGg

Niente contro Wade ma dico solo che non è il giocatore più buono... :teach:

non capisco cosa indica sto video sinceramente, ogni giocatore ha i suoi tasti, lui raramente ha finito la carriera per via degli infortuni, sono sempre a menarlo. Sono 6 anni che gioca comunque eh... e io lo seguo da molto tempo... pensa che lo seguivo prima che tu nascessi eheheh

 

non è che dico che sia un angelo e tutto, però ne prende tante e come un uomo normale ha delle reazioni. Se hai visto la gomitata sai quanto possa essere volontaria o no. Gallinari non se lo può permettere, a mio parere quelli forti sono altri. Io non lo difendo perchè è italiano, anzi a dire il vero in certe espressioni non mi pare neanche normale...

 

tranquillo che l' ha presa anche bella wade, 3 punti di sutura quindi l' ha presa...

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso non se lo può permettere ?? solo perchè non si chiama Wade,Bryant , James ??? quindi può prendere la gomitata volontaria di Garnett ( che a Kevin è costata il tecnico come giocata antisportiva) ma il contrario non se lo può permettere ?? che poi detto cosi sembra che a wade l'abbia data volontariamente, quando il video mostra gallinari che porta la palla da destra a sinistra e lo prende...è la classica gomitata involontaria che si vede sui parquet di basket ...

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso non se lo può permettere ?? solo perchè non si chiama Wade,Bryant , James ??? quindi può prendere la gomitata volontaria di Garnett ( che a Kevin è costata il tecnico come giocata antisportiva) ma il contrario non se lo può permettere ?? che poi detto cosi sembra che a wade l'abbia data volontariamente, quando il video mostra gallinari che porta la palla da destra a sinistra e lo prende...è la classica gomitata involontaria che si vede sui parquet di basket ...

no no non dico questo, ci mancherebbe. Nessuno si deve azzardare a dare gomitate ad un altro, che sia jordan o pinco pallino. Non dico ciò. Però non so, quelli sono professionisti e sanno come fare....

Fatto sta che ha fatto bene a dargliela, almeno si è incazzato e ci ha fatto vincere.

 

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria Cesa, Gallinari non è da NBA? questa è grossa :D

io l'ho detto dopo i suoi primi 6 minuti in campo che farà sfracelli appena avrà un pò più di fiducia, e continuo a pensarlo. Il miglior europeo in prospettiva per me, dagli solo qualche mese con un minutaggio decente... le gomitate comunque nel basket ci sono ad ogni contrasto, ovviamente quella volta che arriva sulla faccia fa più scalpore, ma ci sono sempre.

E Wade non è uno tranquillo, proprio no XD

 

no no non dico questo, ci mancherebbe. Nessuno si deve azzardare a dare gomitate ad un altro, che sia jordan o pinco pallino.

 

Non prendere Jordan come esempio che era uno che non smetteva di provocare neanche un minuto :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria Cesa, Gallinari non è da NBA? questa è grossa :D

io l'ho detto dopo i suoi primi 6 minuti in campo che farà sfracelli appena avrà un pò più di fiducia, e continuo a pensarlo. Il miglior europeo in prospettiva per me, dagli solo qualche mese con un minutaggio decente... le gomitate comunque nel basket ci sono ad ogni contrasto, ovviamente quella volta che arriva sulla faccia fa più scalpore, ma ci sono sempre.

E Wade non è uno tranquillo, proprio no XD

gallinari a parer mio non arriverà neanche ad un quarto di nowitzki, per parlare di europei....

Poi non sto a citare i vari giovani americani tipo Durant... Gioca anche poco ma è in una squadra che è terz' ultima della propria conferenza

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

gallinari a parer mio non arriverà neanche ad un quarto di nowitzki, per parlare di europei....

Poi non sto a citare i vari giovani americani tipo Durant... Gioca anche poco ma è in una squadra che è terz' ultima della propria conferenza

 

con miglior europeo in prospettiva intendo dire che tra gli europei giovani o comunque appena arrivati in nba lui sarà il migliore. Durant non c'entra niente :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho scritto "non sto a citare i giovani americani tipo Durant"....

 

eh, perchè l'hai fatto allora? :rotfl:

 

Steve Nash su Gallinari:

Intanto piovono elogi anche dagli addetti ai lavori. A partire da Steve Nash, sconfitto con i suoi Suns mercoledì notte da New York: "E' la prima volta che lo vedo giocare. Si vede subito che è un ragazzo intelligente: si muove benissimo ed è sempre molto attivo. Se guarisce dai suoi problemi, diventerà molto presto uno dei protagonisti della NBA".

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, perchè l'hai fatto allora? :rotfl:

 

Steve Nash su Gallinari:

Intanto piovono elogi anche dagli addetti ai lavori. A partire da Steve Nash, sconfitto con i suoi Suns mercoledì notte da New York: "E' la prima volta che lo vedo giocare. Si vede subito che è un ragazzo intelligente: si muove benissimo ed è sempre molto attivo. Se guarisce dai suoi problemi, diventerà molto presto uno dei protagonisti della NBA".

il problema è che i suoi problemi sono inguaribili :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

che partitone LAL PHX con vittoria dei Suns... 118 a 111 senza stoudamire con shaq che ne piazza 33. Dei lakers praticamente hanno giocato solo Kobe (49 punti e 11 rimbalzi) e Gasol (30 punti e 7 rimbalzi).... Sconfitta anche per i Celtics contro i Pistons, tra un quarto d' ora mi vedo i Cavs contro gli hawks, Lebron e company hanno la gran possibilità di allungare ancora di più sui Celtics...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Che partitone ragazzi, che spettacolo... Cavs che hanno la meglio sugli Heat per 107 a 100...

Ma che spettacolo in campo, Lebron e Wade hanno onorato l' incontro. Lebron ha chiuso con 42 punti, 8 rimbalzi, 4 assist e una palla rubata. Wade invece 41 punti, 7 rimbalzi, 9 assist e 7 palle rubate. Che match, fossero tutti così!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Che partitone ragazzi, che spettacolo... Cavs che hanno la meglio sugli Heat per 107 a 100...

Ma che spettacolo in campo, Lebron e Wade hanno onorato l' incontro. Lebron ha chiuso con 42 punti, 8 rimbalzi, 4 assist e una palla rubata. Wade invece 41 punti, 7 rimbalzi, 9 assist e 7 palle rubate. Che match, fossero tutti così!!!

Bella partita Wade poteva fare quadrupla doppia :ok:

I cavs però hanno quel poco di gioco di squadra in più.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissima prova degli Heat stasera, questi ragazzi mi stanno regalando emozioni uniche. Battuti i Suns per 135 a 129!!! Inutile dirlo che il migliore in campo è stato Dwyane Wade che ha realizzato 35 punti, 6 rimbalzi e ben 16 assist!!! Però bellissima prova generale della squadra con molti record personali come quello di Beasley che chiude con 28 punti e 9 rimbalzi e Cook, vincitore della gara da 3 punti all star che chiude con 27 punti. Beh, che dire, Forza Heat!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...