Vai al contenuto

Connettermi ad xbox360 live con il cellulare...AIUTATEMI!


lallallelo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuovo del forum e avrei subito un mio problema da porvi. Io uso la connessione a internet con un cellulare nokia umts con la TIM e volevo sapere come faccio a connettermi ad xbox360 live, dato che ho letto che si può, però... (io non me ne intendo) non riesco neppure a far la condivisione tra xbox360 e pc, sempre che si debba fare, perchè non ci ho capito una mazza.... :piange:

Ah, poi quando vado sul media center fa la verifica della connessione ma si ferma all'indirizzo ip, non me lo da cosa devo fare???... aiutatemi plezeeeeee!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao lallatello,che io sappia la connessione col cellulare la devi fare in modo che il pc lo riconosca come router e non come periferica,oltretutto devi abitare in una zona dove il segnale UMTS è forte altrimenti non ti connetti.........

avevo letto una discussione che riguardava un altro utente che era riuscito a collegarsi con l'umts.........ora vedo se la trovo così ti posto il link.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato un tipo su live che giocava con il cellulare... eravamo su COD3, non aveva problemi di lag tranne per la voce, lo sentivo "a tratti".

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...