lallallelo Inviato 17 Gennaio 2007 Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 Salve a tutti sono nuovo del forum e avrei subito un mio problema da porvi. Io uso la connessione a internet con un cellulare nokia umts con la TIM e volevo sapere come faccio a connettermi ad xbox360 live, dato che ho letto che si può, però... (io non me ne intendo) non riesco neppure a far la condivisione tra xbox360 e pc, sempre che si debba fare, perchè non ci ho capito una mazza.... Ah, poi quando vado sul media center fa la verifica della connessione ma si ferma all'indirizzo ip, non me lo da cosa devo fare???... aiutatemi plezeeeeee!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pauluzzimas Inviato 17 Gennaio 2007 Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 Ciao lallatello,che io sappia la connessione col cellulare la devi fare in modo che il pc lo riconosca come router e non come periferica,oltretutto devi abitare in una zona dove il segnale UMTS è forte altrimenti non ti connetti......... avevo letto una discussione che riguardava un altro utente che era riuscito a collegarsi con l'umts.........ora vedo se la trovo così ti posto il link............. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElPaso Inviato 17 Gennaio 2007 Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 forse è un po' OT... ma non è una cosa costosissima da fare? roba che fai prima a trasferirti dove c'è l'adsl... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lallallelo Inviato 17 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 Ah ok, mi hai già detto una cosa che non sapevo... anche se non so come fare quello che mi dici... comunque se riesci a postarmi la discussione che dici ti ringrazio di nuovo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 17 Gennaio 2007 Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 Io ho trovato un tipo su live che giocava con il cellulare... eravamo su COD3, non aveva problemi di lag tranne per la voce, lo sentivo "a tratti". Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.