Vai al contenuto

The Chronicle of riddik


Messaggi raccomandati

Confermo, è tutto in inglese.

 

Ma vuoi mettere il carisma della voce originale di Vin Diesel?

 

Comunque devo ammettere che per chi mastica solo un pochino l'inglese potrebbe essere un problema perchè alcune parti bisogna capire bene il da farsi per andare avanti.

 

Per fortuna c'è il comodo log delle missioni che spiega tutto per filo e per segno.

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma soprattutto..... non si scrive "Riddick"?

 

look at the topic title...

 

vabbè suvvia, un refusino può capitare... io ne faccio a decine nelle news che posto sul sito :-)) L'importante è che si sia capito di che parlava ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, no....siete voi che avete capito male, Emihalo sta proprio parlando di The Crhonicle of Riddik la versione maffa e pirata di The Crhonicles of Riddick con protagonista Califfano che deve scappare da Bacer Bei, manicomio per fan sfegatate che farebbero di tutto pur di averlo

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie credevo fossi io che mi ero rimbambito e nn riuscivo a mettere in italiano cmq scusate se mi permetto ma la cosa di comperare un gioco in italia commercializzato e nn avere nemmeno i sottotitoli mi sembra una cosa pococ carina ....vabbe senza polemizzare cmq e un gran bel gioco :P grazie ancora alla prox :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie credevo fossi io che mi ero rimbambito e nn riuscivo a mettere in italiano cmq scusate se mi permetto ma la cosa di comperare un gioco in italia commercializzato e nn avere nemmeno i sottotitoli mi sembra una cosa pococ carina ....vabbe senza polemizzare cmq e un gran bel gioco :P grazie ancora alla prox :ok:

 

 

A volte capita che, putroppo. Il mercato Italiano non é che sia poi molto considerato e solo poche SH hanno a cuore anche l'Italiano :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

...prendila come un occasione per migliorà l'inglese! Fosse x me li terrei tutti in lingua originale...(beh no, che ho scritto? :? ...me l'immagino fatal frame in giapponese :ph3ar: :mrgreen: ) cmq vedrai che imparerai molte parole che non conoscevi :ok: , non x niente la maggior parte dei giochi che ho sono tutti ntsc!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

...prendila come un occasione per migliorà l'inglese! Fosse x me li terrei tutti in lingua originale...(beh no, che ho scritto? :? ...me l'immagino fatal frame in giapponese :ph3ar: :mrgreen: ) cmq vedrai che imparerai molte parole che non conoscevi :ok: , non x niente la maggior parte dei giochi che ho sono tutti ntsc!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Beh, se ogni gioco che uscisse fosse come quelli di UbiSoft cioé con tutte le lingue sarebbe perfetto :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se ogni gioco che uscisse fosse come quelli di UbiSoft cioé con tutte le lingue sarebbe perfetto

 

Sicuramente...solo che in quel caso la tentazione di impostare l'italiano è alta...mentre quando hai solo l'inglese disponibile...allora scatta lo spirito di sopravvivenza! :mrgreen: :mrgreen: :ok:

 

 

Naaah, te lo giochi in Italiano e poi che lo hai capito te lo godi in lingua madre. Cosa che non vedo l'ora di fare con BiA :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Off Topicissimo : Duff che fine ha fatto la tua immagine della firma figosissima di BiA? Era beIssima :baby:

 

Per quanto riguarda la lingua madre concordo con quanto detto anche se ovviamente i giochi totalmente localizzati (qualità dei doppiaggi a parte) creano meno problemi per quelli che l'inglese proprio non lo masticano neanche....

 

Personalmente da quando esistono i Film in DvD non ho mai più guardato un film in italiano, tutti in lingua madre!!!

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente da quando esistono i Film in DvD non ho mai più guardato un film in italiano, tutti in lingua madre!!!
GRANDEEEEE :ok: :ok:

 

Esattamente ciò che faccio anch'io!!! :mrgreen:

 

 

te lo giochi in Italiano e poi che lo hai capito te lo godi in lingua madre.

 

Purtroppo sia per pigrizia che per mancanza di tempo mooolto raramente finisco 2 volte lo stesso gioco! :oops: L'ho fatto solo con ninja gaiden da quando sto con xbox! :wink:

 

Cmq (giusto x non marciare off topic :mrgreen: ) The chronicles of riddick è un gioco bestiale....oserei dire solo un piccolo gradino in basso ad halo 2 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq (giusto x non marciare off topic :mrgreen: ) The chronicles of riddick è un gioco bestiale....oserei dire solo un piccolo gradino in basso ad halo 2 :ok:

 

D'accordissimo! Io lo metto tranquillamente ai primi posti dei migliori giochi finora usciti per Xbox. Quello che lo frega secondo me è la longevità troppo bassa: il gioco dura poco più di una decina d'ore e non avendo il multiplayer una volta finito non c'è molto altro da fare se non rigiocarlo da capo.

 

Non vedo l'ora che esca il seguito :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...