Airluck Inviato 22 Gennaio 2004 Condividi Inviato 22 Gennaio 2004 Ho un problema: se vado in "gestione account" dalla dashboard e poi scelgo "dati di pagamento" e "carta", escono tutti i miei dati della carta di credito; il fatto è che se faccio "ok", senza modificare nulla, mi dice che la carta non è autorizzata. Io non cambio nessun dato, e la carta è sempre la stessa che ho utilizzato dall'inizio. Al servizio Xbox mi dicono di riprovare che non sanno cosa possa essere, per loro è tutto ok. :x Voi ne sapete qualcosa? A proposito, la carta Kalibra va bene per Xbox Live?Grazie! Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 23 Gennaio 2004 Condividi Inviato 23 Gennaio 2004 Si mi risulta che la Kalibra (Visa Electron) sia supportata. Invece per il tuo problema non so proprio di cosa si possa trattare :-/ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.