Vai al contenuto

HELP!


Airluck

Messaggi raccomandati

Ho un problema: se vado in "gestione account" dalla dashboard e poi scelgo "dati di pagamento" e "carta", escono tutti i miei dati della carta di credito; il fatto è che se faccio "ok", senza modificare nulla, mi dice che la carta non è autorizzata. Io non cambio nessun dato, e la carta è sempre la stessa che ho utilizzato dall'inizio. Al servizio Xbox mi dicono di riprovare che non sanno cosa possa essere, per loro è tutto ok. :x

Voi ne sapete qualcosa? :?:

A proposito, la carta Kalibra va bene per Xbox Live?

Grazie!

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 64 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...