Vai al contenuto

Cold Fear: veramente così brutto?


Messaggi raccomandati

Ciao,

 

sono appena stato su multiplayer.it e ho letto la recensione di Cold Fear.

 

Sono rimasto basito!

 

L'hanno proprio "bastonato" alla grande! Ne parlano male sia a livello di storyline che a livello strategico. Caspita! Non pensavo che avesse così tanti punti negativi.

 

Voi di Mondoxbox che ne avete una copia di prova, che ne pensate?

 

E' cosi brutto? Mi dispiacerebbe molto, visto che avevo intenzione di comprarlo...

 

 

Grazie in anticipo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.....

ti do un consiglio: prima di aprire topic nuovi cerca in quelli gia esistenti :rotfl: :ok:

ti do il nome dove puoi trovare "IL GRANDE CAPO" che tiene tra le sue manine sboronnnneeeeee il gioko e ci butta dentro le sue impressioni!!!.

 

Tra le mie manineeeeee (sboron inside)

 

Quello è il nome del topic, tienilo d'occhio!! ciauz!!!!

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah guarda, io ci ho giocato e non mi sembra proprio malaccio, anzi. Ci sono delle idee molto interessanti, ma certo non è privo di lati negativi, in primis la gestione della camera e del sistema di mira che hanno bisogno di un pò di pratica per essere padroneggiati. Però in via generale direi che è sicuramente un buon gioco. Non un capolavoro, sicuramente migliorabile, ma ha molti lati positivi.

 

Cmq ho mandato la nostra copia del gioco ad Airluck che lo recensirà entro la data di uscita, così poi potrai sapere anche il suo parere.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No e che cavolo...cold fear era già nella lista dei prossimi acquisti "ad occhi chiusi" ma me sa che devo ponderarlo bene allora :x

 

Cmq la rece che hai letto carlito, era quella sulla versione ps2 vero?

 

Ma in effetti se parlava più che altro di gameplay e story line xciò non credo ci saranno differenze nella nostra versione :?

 

:bang:

 

vabbò dai, staremo a vedere :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...