superdino Inviato 23 Gennaio 2004 Condividi Inviato 23 Gennaio 2004 Qualcuno sa dove si possono scaricare i filmati di ninja gaiden? Su xbox.com li posso vedere solo on-line, e il mio IE 6.0 non ne vuole sapere di funzionare bene...Ma è vero che in giappone è uscito un demo del gioco in cui si può fare tutto un livello? E' previsto anche da noi? :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 23 Gennaio 2004 Condividi Inviato 23 Gennaio 2004 si, il demo sarà disponibile in giappone il 12 Febbraio, ma non si sa ancora nulla se arriverò anche da noi... per i filmati scaricabili prova a cercare su qualche sito tipo worthplaying.com o gamekult.com... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JewelBundren Inviato 23 Gennaio 2004 Condividi Inviato 23 Gennaio 2004 Per i filmati puoi anche controllare ign.com, almeno una parte dovrebbero essere disponibili anche per chi non è abbonato.Ho letto su Gamespot che il gioco è stato confermato (nonstante qualche rumor contrario) per l'uscita a febbraio anche se non ha ancora una data esatta. Sembra che stiano ultimando alcuni dettagli relativi al Live. Mi sembra cmq un po' strano che un gioco in uscita a febbraio non abbia una data ufficiale al 23 gennaio, insomma un po' di tempo per la produzione fisica del gioco e per la distribuzione ci vorrà, speriano in bene... Ah ovviamente l'uscita è quella giapponese e USA, per l'Europa qualche mese di ritardo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaMFiShEr Inviato 25 Gennaio 2004 Condividi Inviato 25 Gennaio 2004 Per i filmati vai a vedere su www.msxbox-world.com e www.xeye.it dovrebbero accontentarti anke xkè dopo averli visto stavo pensando di diventare un ninja esperto :wink: :wink: :wink: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.