Vai al contenuto

NINJA GAIDEN


Messaggi raccomandati

Qualcuno sa dove si possono scaricare i filmati di ninja gaiden? Su xbox.com li posso vedere solo on-line, e il mio IE 6.0 non ne vuole sapere di funzionare bene...

Ma è vero che in giappone è uscito un demo del gioco in cui si può fare tutto un livello? E' previsto anche da noi? :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i filmati puoi anche controllare ign.com, almeno una parte dovrebbero essere disponibili anche per chi non è abbonato.

Ho letto su Gamespot che il gioco è stato confermato (nonstante qualche rumor contrario) per l'uscita a febbraio anche se non ha ancora una data esatta. Sembra che stiano ultimando alcuni dettagli relativi al Live. Mi sembra cmq un po' strano che un gioco in uscita a febbraio non abbia una data ufficiale al 23 gennaio, insomma un po' di tempo per la produzione fisica del gioco e per la distribuzione ci vorrà, speriano in bene... Ah ovviamente l'uscita è quella giapponese e USA, per l'Europa qualche mese di ritardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...