djandreal Inviato 2 Marzo 2005 Condividi Inviato 2 Marzo 2005 Io dico Ninja Gaiden.. solo che oltre ad essere favolosamente bello, è anche mostruosamente difficile! Io, da dicembre, sono bloccato al livello 12, e cerco ancora di superare quelle dannate piattaforme mobili Ancora? non so come aiutarti, senza immagini è difficile spiegarti, cmq il trucco sta soprattutto nella capactà di hayabusa di camminare sui muri...tienilo a mente e fanne buon uso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrex Inviato 2 Marzo 2005 Condividi Inviato 2 Marzo 2005 Ti consiglio ninja gaiden così potrai prestarmelo.......(skerzo).....................Ps: stò rispondendo dal mio cell!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/er3tico.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 3 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Ti consiglio ninja gaiden così potrai prestarmelo.......(skerzo).....................Ps: stò rispondendo dal mio cell!!!Che palle nevica!!!!!!!!!! prestarmelo...armelo...melo...elo...lo...o lo vedrai da lontano (risata malvagia) se è vero che fa incavolare potrai prenderlo al volo quando lo tirerò giù dal balcone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
}DrSlump{ Inviato 4 Marzo 2005 Condividi Inviato 4 Marzo 2005 Ancora? non so come aiutarti, senza immagini è difficile spiegarti, cmq il trucco sta soprattutto nella capactà di hayabusa di camminare sui muri...tienilo a mente e fanne buon uso Madò sto impazzendo: in pratica sull'ultima piattaforma, si dovrebbe fare un triplo salto da muro... ma è troppo difficile, ogni volta cado giù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 6 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2005 Ho letto che stanno facendo il film di Halo qualcuno ne sa qualcosa?????I belive in you p.s. et doom??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djandreal Inviato 6 Marzo 2005 Condividi Inviato 6 Marzo 2005 I belive in you Eeeeeehhh??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 7 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2005 intendevo che speravo che qualcuno mi rispondesse con notizie fresche :wink: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djandreal Inviato 7 Marzo 2005 Condividi Inviato 7 Marzo 2005 In quel senso avresti dovuto usare "I trust in you" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 7 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2005 hai ragione......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 8 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2005 cmq torniamo a noi....qualcuno sa qualcosa del film???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale462 Inviato 8 Marzo 2005 Condividi Inviato 8 Marzo 2005 del film mi ricordo una news di gn che nn ricordo bene ma CREDO che sia ancora da ideare [/i] Cita http://r1.fodey.com/18d6b52b120844a228abe156d6385fee0.1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 8 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2005 cavolo!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale462 Inviato 8 Marzo 2005 Condividi Inviato 8 Marzo 2005 New di oggi di gn è che il film invece di doom lo stanno facendo con THE ROCK (il wrestle) è sara vietato hai minori di 17 (in USA). Cita http://r1.fodey.com/18d6b52b120844a228abe156d6385fee0.1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 8 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2005 se esce il 4 agosto avrò già 17 anni spero ne valga la penna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.