Vai al contenuto

Consiglio


Ambro

Messaggi raccomandati

Io dico Ninja Gaiden.. solo che oltre ad essere favolosamente bello, è anche mostruosamente difficile!  

 

Io, da dicembre, sono bloccato al livello 12, e cerco ancora di superare quelle dannate piattaforme mobili

 

Ancora? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

non so come aiutarti, senza immagini è difficile spiegarti, cmq il trucco sta soprattutto nella capactà di hayabusa di camminare sui muri...tienilo a mente e fanne buon uso :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio ninja gaiden così potrai prestarmelo.......(skerzo).....................Ps: stò rispondendo dal mio cell!!!
Che palle nevica!!!!!!!!!! :bang:

 

prestarmelo...armelo...melo...elo...lo...o :evil: lo vedrai da lontano :evil:(risata malvagia) :evil: se è vero che fa incavolare potrai prenderlo al volo quando lo tirerò giù dal balcone :D

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  

 

non so come aiutarti, senza immagini è difficile spiegarti, cmq il trucco sta soprattutto nella capactà di hayabusa di camminare sui muri...tienilo a mente e fanne buon uso :ok:

 

Madò sto impazzendo: in pratica sull'ultima piattaforma, si dovrebbe fare un triplo salto da muro... ma è troppo difficile, ogni volta cado giù :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...