S.V.G. Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Io son stato costretto una volta a veder Twilight. Fortuna che ero single ed il secondo non l'ho visto e non lo vedrò MAI Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 ma in italia e' uscito my name is bruce? saranno 2 anni che lo attendo Non sono sicuro, ho provato a cercarlo e SEMBRA che ci sia il dvd doppiato in italiano... Per fortuna mia, la mia ragazza non e' interessa a certa roba come twilight o i film copia-incolla di Muccino... Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Manda i miei complimenti e la mia stima alla tua ragazza Gian. Qualcuno ha visto il nuovo film di Gibson? Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Manda i miei complimenti e la mia stima alla tua ragazza Gian. Qualcuno ha visto il nuovo film di Gibson? Visto, la trama ovviamente non è delle più originali, il film è vedibile ma non è di quelli che ti colpiscono, il giorno dopo te ne sei già dimenticato...secondo me è un film più da serata dvd/noleggio che da cinema...resta il fatto che a parte l'originalità non è un brutto film e Gibson mi è piaciuto molto... Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Manda i miei complimenti e la mia stima alla tua ragazza Gian. Riferiro'. Mi sono accorto che la settimana prossima arriva Ironman 2... non so come mai, il primo mi era piaciuto molto, ma non ho prestato molta attenzione a questo secondo capitolo... che ne pensate? Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 (modificato) Visto, la trama ovviamente non è delle più originali, il film è vedibile ma non è di quelli che ti colpiscono, il giorno dopo te ne sei già dimenticato...secondo me è un film più da serata dvd/noleggio che da cinema...resta il fatto che a parte l'originalità non è un brutto film e Gibson mi è piaciuto molto... Praticamente quelle che erano le mie sensazioni son le tue opinioni. Grazie! Lo vedrò in seguito a casa ... Meglio se in inglese. Anche se forse forse, Mel rende di più con la voce italiana. Modificato 20 Aprile 2010 da S.V.G. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Praticamente quelle che erano le mie sensazioni son le tue opinioni. Grazie! Lo vedrò in seguito a casa ... Meglio se in inglese. Anche se forse forse, Mel rende di più con la voce italiana. Concordo...il buon Claudio Sorrentino! Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 (modificato) Di Mel Gibson mi ha preso tanto la serie di mad max. Non so se l'avete gia' citato, ma un bel film da vedere è Strange days Modificato 21 Aprile 2010 da Nicola Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Non so piu' cosa guardare..credo di aver visto gia' tutto... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Non so piu' cosa guardare..credo di aver visto gia' tutto... L'hai mai visto brivido? http://www.terminalvideo.com/images/articles/lrg/24/img_205124_lrg.jpg Bello con la colonna sonora degli ACDC Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Mai visto(mi sa tanto di robaccia trash )ma in compenso ho giocato a: http://image.forumfree.it/1/3/3/8/7/3/2/1212072588.jpg Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 ma solo dal sottoscritto non è visto come tutto stò genio il signor King? Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Mai visto(mi sa tanto di robaccia trash )ma in compenso ho giocato a: http://image.forumfree.it/1/3/3/8/7/3/2/1212072588.jpg Ma hai messo un'immagine? io non vedo nulla :??: Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Vabbe',non ti sei perso granche'.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Vabbe',non ti sei perso granche'.... Ma non mi dire che c'entrano i Transformers Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Mi sono sparato ieri Juno, che dire ottimo film che consiglio a tutti, le battute sono volgari nel modo giusto senza cadere nell'orrendo... consiglio a tutti. P.S. Per la famosa maratona twilight, ad un certo punto quando il figo del secondo film si è levato la maglia ho cominciato a ridere, ma ridere che la mia ragazza ha fermato il film e mi ha urlato contro... non potevo non farlo, me lo sono immaginato così ma con i capelli dell'1 sto ancora ridendo, la mia ragazza un pò meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Stanotte mi sono rivisto "Qualcuno volò sul nido del cuculo". Non lo vedevo da 20 anni, ero proprio piccolo e non me lo ricordavo.... Che dire, grande capolavoro con un Jack Nicholson stellare. Gli attori recitano a meraviglia e la storia fa riflettere molto, è un film parecchio maturo. Per chi non l' ha visto lo consiglio vivamente... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Stanotte mi sono rivisto "Qualcuno volò sul nido del cuculo". Non lo vedevo da 20 anni, ero proprio piccolo e non me lo ricordavo.... Che dire, grande capolavoro con un Jack Nicholson stellare. Gli attori recitano a meraviglia e la storia fa riflettere molto, è un film parecchio maturo. Per chi non l' ha visto lo consiglio vivamente... vero, stupendo quel film!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 ho visto mezz' ora il primo twilight, non ce l' ho fatta a resistere di più.. ma le ragazzine di oggi stanno fuori dai, è una roba talmente oscena che non può piacere.. ha più stereotipi dei film di moccia. praticamente millenni di leggende sui vampiri buttate alle ortiche in un paio d' ore di film cavolo almeno quelle della mia età rompevano le palle con leonardo di caprio e titanic, c' è stato un crollo verticale anche nei gusti delle bimbeminchia p.s. Ma questo Scontro fra titani fa così schifo come leggo in giro? Mi andava di vedere un polpettone tutti effetti speciali ma se è inguardabile passo e stasera mi sparo il blu ray di terminator salvation.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 (modificato) Grazie, grazie, grazie "dea bendata" per avermi dato una fidanzata che non si fila quei filmacci come twilight, cosi non sono costretto a guardarli... Gia' quando ero gagnetto io, sorbirmi Titanic fu una mezza tortura... poi per carita', non era male, effetti speciali ottimi... ma che pppalle! Scontro tra titani, dalle recensioni dicono che faccia letteralmente schifo... boh. Modificato 23 Aprile 2010 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2010 ieri sera mi sono rivisto(per la 200esima volta)un classico del cinema italiano anni 80:Fracchia contro dracula.Mamma mia,potrei rivederlo altre 200 volte senza stancarmi mai... :loving: Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 ho visto mezz' ora il primo twilight, non ce l' ho fatta a resistere di più.. ma le ragazzine di oggi stanno fuori dai, è una roba talmente oscena che non può piacere.. ha più stereotipi dei film di moccia. praticamente millenni di leggende sui vampiri buttate alle ortiche in un paio d' ore di film almeno ti sei perso, la battuta del secolo: "attaccati scimmietta...." la battuta più brutta e scialba del secolo.... mamma che porcata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 consiglio a tutti un film davvero bello (xò non sò se sia giù uscito in italia e con che nome) si chiama nella versione originale: mister nobody l'ho rivisto tre volte a venezia quest'anno di quanto mi ha colpito.. merita a parer mio Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Anch'io mi accodo: scontro tra titani fa schifo? o_o... no perchè avendo finito di tritarmi le pa**e con la serie di GoW (sono andato in overdose e ora non riuscirei a giocarci manco volendo XD) mi sarebbe piaciuto godermi una sequela di sventramenti "mitologici" al cinema (senza mettere mano al pad)... anche perchè sembra parecchio ispirato a GoW... (mi riferisco in entrambi i casi a God of War eh) Poi al cinema in 'sto periodo non mi pare ci sia granchè altro da vedere... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 Grazie, grazie, grazie "dea bendata" per avermi dato una fidanzata che non si fila quei filmacci come twilight, cosi non sono costretto a guardarli... Gia' quando ero gagnetto io, sorbirmi Titanic fu una mezza tortura... poi per carita', non era male, effetti speciali ottimi... ma che pppalle! Scontro tra titani, dalle recensioni dicono che faccia letteralmente schifo... boh. no ma quella mezz'oretta l' ho visto di mia spontanea volontà, lo davano su sky ed ho voluto farmi un po' del male. anzi è probabile che se la mia ragazza scopre una cosa del genere mi lascia.. non le piacevano nemmeno quando aveva 14 anni ste cose Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.