Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

mi sono rivisto Wolverine per la quinta volta.... Che grande...

si anche se in realtà

Si è dimenticato di tutti gli eventi che gli provocano dolore perchè il suo fattore rigenerante li ha gradualmente cancellati dal cervello, altro che adamantio. (come un proiettile, anche i ricordi fanno male)

nonostante la trama sia campata in aria al 89% è un gran bel film :ok:

anche se io avrei messo che il Wolvie-bimbo da un pugno al padre, poi allontana il braccio e vede che ha gli artigli, non quell'urlo ridicolo...

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno di voi l'ha visto? Io vi giuro mi sono rifiutato o.O ma un regista o meglio un essere umano come può pensare di fare un film su di unacosa del genere?? lol

 

Se parli di "Denti" si l'ho visto... giuro che è troppo fuori di testa... cioè anche la trama

 

per una maledizione se non ricordo male, una ragazza è costretta a non poter trombare con nessuno che non sia il suo vero amore... pena "rimozione" dell'uccellame del malcapitato...

 

Se volete provate a guardarlo... di scene forti non mi pare ce ne fossero, però è un' "esperienza" XD

 

p.s. sto cercando Cannibal Holocaust... mica facile trovarlo o_o

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche se in realtà

Si è dimenticato di tutti gli eventi che gli provocano dolore perchè il suo fattore rigenerante li ha gradualmente cancellati dal cervello, altro che adamantio. (come un proiettile, anche i ricordi fanno male)

nonostante la trama sia campata in aria al 89% è un gran bel film :ok:

anche se io avrei messo che il Wolvie-bimbo da un pugno al padre, poi allontana il braccio e vede che ha gli artigli, non quell'urlo ridicolo...

si si, conosco benissimo la storia vera del fumetto. Pero apprezzo anche la versione cinematografica... Io sono di un' idea, c' è un personaggio fumettistico ed uno cinematografico. L' importante è che la parte sia fatta bene e faccia divertire, carta o pellicola che sia

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il cavaliere oscuro è un gran bel film, ottimo l'attore che ha impersonato joker :loving: :loving:

p.s. purtroppo non verrà realizzato più nessun film su batman a causa del suicidio di...........(non mi ricordo come si chiama, comunque l'attore che ha fatto joker) e per i vari incidenti sul set. gli ultimi 2 batman che hanno fatto sono gli unici seri perchè i precedenti non lo erano affatto. :ph34r: :ph34r:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il cavaliere oscuro è un gran bel film, ottimo l'attore che ha impersonato joker :loving: :loving:

p.s. purtroppo non verrà realizzato più nessun film su batman a causa del suicidio di...........(non mi ricordo come si chiama, comunque l'attore che ha fatto joker) e per i vari incidenti sul set. gli ultimi 2 batman che hanno fatto sono gli unici seri perchè i precedenti non lo erano affatto. :ph34r: :ph34r:

Heat Ledger :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato Cannibal Holocaust... ma le scene sono vere? (quelle dello squartamento delle bestiole almeno) O_o...

 

Non è proprio il mio genere, ma riconosco che è fatto bene... (ho visto solo la prima mezz'ora però poi continuo)

 

Invece stasera vado a vedere Iron Man 2, spero sia un bel film come il primo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato Cannibal Holocaust... ma le scene sono vere? (quelle dello squartamento delle bestiole almeno) O_o...

 

Non è proprio il mio genere, ma riconosco che è fatto bene... (ho visto solo la prima mezz'ora però poi continuo)

 

Invece stasera vado a vedere Iron Man 2, spero sia un bel film come il primo ^^

Ma guarda a me è piacciuto molto ed è molto bello però perde un po rispetto al primo.....

Modificato da Master 1997

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato Cannibal Holocaust... ma le scene sono vere? (quelle dello squartamento delle bestiole almeno) O_o...

 

Non è proprio il mio genere, ma riconosco che è fatto bene... (ho visto solo la prima mezz'ora però poi continuo)

 

Invece stasera vado a vedere Iron Man 2, spero sia un bel film come il primo ^^

un po' sottotono rispetto al primo ma comunque un gran bel film, e guardati tutti i titoli di coda :ok:

 

tra l'altro bellissima la scena della festa, si sente anche robot rock :loving:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm ieri ho visto (o meglio i miei amici hanno deciso di vedere XD) matrimoni e altri disastri....a me non è piaciuto affatto...sarà che con le commedie all'italiana non ci vado molto d'accordo...se non vi piace questo genere non ve lo consiglio.

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto Scontro tra Titani: un bel filmello mitologico, con alcune scelte imho errate (personalmente non mi è mai piaciuta la personificazione delle divinità, sono esseri troppo astratti per poterli mettere come personaggi), Ade mi stava veramente sul cavolo, ogni volta che parlava sembrava dovesse prendersi il vix. (sbaglio o c'era pure jean renò o come si scrive?)

Comunque, da vedere, soprattutto perchè ci sono special guests del calibro di un Turian kamikaze e un mostro di Doom (o una locusta di Gears) formato XXL :rotfl:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto "La città verrà distrutta all'Alba", film carino, con un buon Timothy Olyphant e la bella Radha Mitchell.

 

Sconsiglio vivamente "Survival of The Dead", un vero peccato cinematografico di Romero, dopo aver visto questo film, mi auguro che il buon George smetta di fare cinema. Un vero smacco, dato dal fatto che "Diary of The Dead", mi era sembrato un buon ritorno in grande stile.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...