alex91 Inviato 27 Febbraio 2011 Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 (modificato) Se vogliamo proprio parlare di segnalazioni ai mod,basta guardare questo topic e capire che in fondo qualcosa non va http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...&start=1180 Almeno la mia ironia,indicibilmente volgare per gli animi puri della community, è palesemente una cavolata inserita in un post,tra l'altro neanche spam dato che i consigli mi servivano davvero. Viva i paladini della giustizia,e forza ai poteri degli antichi. Un abbraccio Modificato 27 Febbraio 2011 da alex91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 27 Febbraio 2011 Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 Se vogliamo proprio parlare di segnalazioni ai mod,basta guardare questo topic e capire che in fondo qualcosa non va http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...&start=1180 Almeno il mio è palesemente una cavolata inserita in un post,tra l'altro neanche spam dato che i consigli mi servivano davvero. Viva i paladini della giustizia,e forza ai poteri degli antichi. Un abbraccio Hai chiesto consigli per dei film? La gente ti ha educatamente risposto e tu, come ringraziamento, modifichi i loro messaggi a sfondo sessuale e ti metti a fare battute di dubbio gusto. Una volta lo potevo anche capire, ma due volte mi sembrano francamente eccessive. Poi magari se la gente non risponde più non ci si deve sorprendere Si dice infatti che lo scherzo è bello quando dura poco Ah se vedi qualsiasi post che violi il regolamento puoi tranquillamente segnalarlo ai moderatori eh, nessuno te lo vieta. Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 27 Febbraio 2011 Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 (modificato) Senza litigare,grazie per i tuoi consigli preziosissimi. Ritornando in topic,vorrei consigliarmi due film:''La dignità degli ultimi'' e ''La moglie del soldato''.Spero vi piacciano. ciao. Modificato 27 Febbraio 2011 da alex91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 27 Febbraio 2011 Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 Per un po' di sana ironia dal film "Giovani, carini e disoccupati" (Reality Bites) Wynona Rider: "definisci l'ironia" Ethan Hawke: "e' quando il vero significato e' il contrario di quello letterale" troppo spesso si usa il termine ironia in modo improprio. comunque, non so quale Italian Job tu abbia visto (originale o remake recente), ma sono entrambi nettamente inferiori rispetto a La Stangata (7 statuette nel 74, tra cui migior film e miglior regia)... ma... venendo ad un paio di consigli su film simili, mi vengono in mente smokin' aces, mission impossible, inside man, il genio della truffa, un perfetto criminale e the bank job (quest'ultimo e' una storia realmente accaduta) sono comunque film che parlano di truffe, sotterfugi e bande di distingi criminali. e in corner mi viene in mente anche The Big Hit, il grande colpo. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 e stasera su SKY mi sparo tutta la notte degli Oscar.Ho gia' preparato hot dog e birra.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 27 Febbraio 2011 Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 e stasera su SKY mi sparo tutta la notte degli Oscar.Ho gia' preparato hot dog e birra.... Voglio vedermela anche io per la prima volta, sai per caso verso che ora finisce? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 Voglio vedermela anche io per la prima volta, sai per caso verso che ora finisce? :??: eh,finira' a notte fonda,verso le 4 e mezza...se non oltre... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 27 Febbraio 2011 Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 Pensavo anche peggio, ma tanto domani non vado a scuola quindi non ho problemi Spero che diano un po' di premi a Inception, ma penso che "Il discorso del re" e "The social network" si prenderanno buona parte dei premi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 (modificato) e stasera su SKY mi sparo tutta la notte degli Oscar.Ho gia' preparato hot dog e birra.... Come ogni anno sono qui anch'io a vedermi gli oscar..buona nottata ai cinefili Modificato 28 Febbraio 2011 da Doc Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 come ogni anno io domani lavoro ergo sentiro' i notiziari domani e mi guardero' le sintesi Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 Eccomi, ma a che ora iniziano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 Eccomi, ma a che ora iniziano? 2/2 e mezza....ora mi sto facendo 2 **** enormi.. Ma perche' gianni canova non va in pensione?lo vedrei meglio sopra una sedia a dondolo davanti al camino mentre accarezza il suo gatto.E invece no,Sky lo fa lavorare....non li merita i soldi che guadagna. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 2/2 e mezza....ora mi sto facendo 2 **** enormi.. Ma perche' gianni canova non va in pensione?lo vedrei meglio sopra una sedia a dondolo davanti al camino mentre accarezza il suo gatto.E invece no,Sky lo fa lavorare....non li merita i soldi che guadagna. Io infatti sto al pc e ogni tanto mi giro a vedere se inizia, meno male che mi mancano da vedere un po' di puntate di TBBT sennò mi sarei già stufato Ma quant'è bona Scarlett Johansson stasera? :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 Io infatti sto al pc e ogni tanto mi giro a vedere se inizia, meno male che mi mancano da vedere un po' di puntate di TBBT sennò mi sarei già stufato ma infatti anch'io sto vedendo Sky in sottofondo...ma nonostante cerco di distrarmi alcune stronzate le sento lo stesso...specie dal vecchio barbuto. Ecco Scarlett!!! :loving: Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 Ma sembra una sfilata di alta moda, non una premiazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 Ma sembra una sfilata di alta moda, non una premiazione eh...visto che di bravi attori da intervistare ce ne sono ben pochi per riempire 2 ore di programma sono costretti a commentare i vestiti delle star.... Fortuna che sta per iniziare...ci siamo... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 Oddio, persino i premi per i migliori e peggiori vestiti Meno male che fra 5 minuti inizia :dance: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 Inception gia' ha preso una statuina,son contento.. PS:ma Kirk Douglas quanti anni ha?Li supera i 120?Io credevo che era morto 20 anni fa... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 Inception gia' ha preso una statuina,son contento.. PS:ma Kirk Douglas quanti anni ha?Li supera i 120?Io credevo che era morto 20 anni fa... Si per adesso mi sembrano giusti i premi. Kirk Douglas ha 95 anni, e se li porta tutti :rotfl: Inception è già a quota 3, pensavo che lo avrebbero stroncato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 Miglior film Il discorso del Re * Miglior regia Il discorso del Re- Tom Hooper Miglior attore protagonista Colin Firth – Il discorso del Re Miglior attore non protagonista Christian Bale- The Fighter * Miglior attrice protagonista Natalie Portman-Black Swan * Miglior attrice non protagonista Melissa Leo- The fighter Miglior fotografia Inception * Miglior film straniero In a Better World – Denmark Miglior Film d'animazione Toy Story 3 * Miglior colonna sonora The Social Network (Sony Pictures Releasing) Trent Reznor and Atticus Ross * Migliori effetti speciali Inception (Warner Bros.) Paul Franklin, Chris Corbould, Andrew Lockley and Peter Bebb * Miglior sceneggiatura non originale The Social Network (Sony Pictures Releasing), Screenplay by Aaron Sorkin * Miglior sceneggiatura originale Il discorso del Re (The Weinstein Company), Screenplay by David Seidler in grassetto le mie previsioni: 13 fatte, 8 prese (61%) piu' che altro mi fa piacere capirci qualche cosa per quel che riguarda le statuette "minori"... visto Doc, social network non ha fatto quella scorpacciata che temevi. e' vero che dietro agli oscar ci sono molti interessi che esulano dalla qualita' cinematografica, e proprio per questo sapevo che social network non avrebbe stravinto. pero' sono stato smentito pure io alla grande. non pensavo che ci fosse un unico asso pigliatutto, ed invece questo discorso del re e' stato una calamita. beh, diversi dei film in concorso non li ho visti, purtroppo, quindi.. vediamo, ovviamente toy story 3 vince l'oscar, e quando mai la pixar non lo vince? e' l'unico premio che si sa gia' con 12 mesi di anticipo natalie portman, ovvio, pur non avendolo visto. miglior film, il discorso del re, sebbene social network mi sia piaciuto veramente oltremodo, sapevo che non avrebbe potuto vincere, in concorso c'erano film di ben altro spessore come questo, appunto. miglior attore non protagonista, Bale, lo avevo capito solo guardando i trailer miglior fotografia, inception, visivamente offre un qualche cosa di veramente eccezionale, mi viene in mente subito l'immagine dei grattacieli colpiti dalle onde del mare, una fotografia veramente ottima. cosi' come gli effetti speciali, tutte quelle scene a gravità zero sono state eccezionali, di gran lunga superiori a tutte quelle viste fino ad oggi, nemmeno una volta ho avuto la sensazione di "finto", tutto sembrava concreto e reale, l'occhio non si accorge di cosa sia vero e di cosa sia fatto al computer. miglior colonna sonora... BEH.. ve l'avevo pure consigliata nello spazio musicale eh...visto che di bravi attori da intervistare ce ne sono ben pochi per riempire 2 ore di programma sono costretti a commentare i vestiti delle star.... come tutti gli anni la rassegna si apre con la consueta sfilata sul red carpet ci sara' stato il solito commentatore un po' gaio che commentava le cuciture dei vestiti e quanto era bella o brutta quella o quell'altra con anche i tizi appostati di vedetta sui balconi per seguire tutta la camminata fino all'ingresso :D Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 Ieri sera su italia uno ho visto "trappola in fondo al mare"... film con trama piuttosto scontata... ...ma che alla fine non mi è dispiaciuto... cosigliato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 Visto il grinta,gran bel film! Per me merita un 8 Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 Ieri sera dopo aver visto Bale trionfare ho ceduto,purtroppo quelle di 2 ore di interviste e passerelle prima della rassegna mi hanno distrutto... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 (modificato) visto Doc, social network non ha fatto quella scorpacciata che temevi. e' vero che dietro agli oscar ci sono molti interessi che esulano dalla qualita' cinematografica, e proprio per questo sapevo che social network non avrebbe stravinto. Piacevolmente sorpreso, non credevo soprattutto premiassero così tanto Il discorso del re..Miglior film, miglior Regia, Miglior Sceneggiatura e Miglior Attore protagonista sono premi pesanti.. Alla fine quelli di miglior film e miglior regia erano i soli premi incerti, poi ha prevalso la corrente conservatrice dell'accademy (Canova docet, per la gioia di Snake ) Modificato 28 Febbraio 2011 da Doc Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 Piacevolmente sorpreso, non credevo soprattutto premiassero così tanto Il discorso del re..Miglior film, miglior Regia, Miglior Sceneggiatura e Miglior Attore protagonista sono premi pesanti.. Alla fine quelli di miglior film e miglior regia erano i soli premi incerti, poi ha prevalso la corrente conservatrice dell'accademy (Canova docet, per la gioia di Snake ) aaaaaaargh.....potrei uccidere se lo sento rinominare oggi..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.