Dannny Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 Io ho visto fino all'ultima premiazione, quella per il miglior film, comunque devo dire che questa volta hanno distribuito bene le statuette, anche se da come me ne hanno parlato "Il grinta" ne avrebbe meritata almeno una. Poi secondo me la miglior sceneggiatura originale sarebbe dovuta andare a Inception.... Per il resto premi giusti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 aaaaaaargh.....potrei uccidere se lo sento rinominare oggi..... ma perche' ti sta cosi' sulle balle? a me sembra che ne sappia abbastanza e che parli con congnizione di causa Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 Santo cielo, ma perche'... perche' dico io, perche'? http://www.cineblog.it/post/26524/amici-mi...l-di-amici-miei Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 ma perche' ti sta cosi' sulle balle? a me sembra che ne sappia abbastanza e che parli con congnizione di causa eh,all'apparenza.Ma e' un critico lecchino che dice quello che gli fa comodo.Oltretutto quando si cimenta nelle interviste e' banale e troppo spesso non coglie le battute e ride per forza. In italia abbiamo centinaia di critici all'altezza ma che sono poco noti....quelli meriterebbero di condurre dei programmi. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 Santo cielo, ma perche'... perche' dico io, perche'? ma sai che credevo di aver avuto un incubo io... mi sembrava di aver visto la locandina da qualche parte, ma pensavo fosse stato un brutto sogno, GIURO. poi questa mattina mentre facevo colazione ho sentito la pubblicità alla radio... sempre piu' a rotoli. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 ma sai che credevo di aver avuto un incubo io... mi sembrava di aver visto la locandina da qualche parte, ma pensavo fosse stato un brutto sogno, GIURO. poi questa mattina mentre facevo colazione ho sentito la pubblicità alla radio... sempre piu' a rotoli. eheheh,io vi garantisco che non ci faccio piu' caso a queste oscenita'.Ci ho fatto il callo,appena sento che sta per un uscire un film del genere mi faccio una bella risata e mi scarico. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 eh,all'apparenza. giusto l'altro giorno ho chiesto ad un paio di miei amici che "ne sanno" se Canova fosse uno attendibile o meno, uno bravo insomma... ci mancava poco che mi sputassero sui piedi per la stupidata che avevo chiesto io ancora non ho capito se e' davvero bravo o se e' davvero come dici tu (perche' ce l'ho pure io questo sospetto). mi riservo ancora del tempo per farmi un'opinione. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2011 (modificato) giusto l'altro giorno ho chiesto ad un paio di miei amici che "ne sanno" se Canova fosse uno attendibile o meno, uno bravo insomma... ci mancava poco che mi sputassero sui piedi per la stupidata che avevo chiesto io ancora non ho capito se e' davvero bravo o se e' davvero come dici tu (perche' ce l'ho pure io questo sospetto). mi riservo ancora del tempo per farmi un'opinione. Dammi retta Inverno,ne sai piu' tu di cinema che lui..... Quello prima di andare in onda si prepara a memoria gli argomenti e poi li spiattella al pubblico con parole non sue... Spesso durante le interviste lo vedi che arranca e gira subito argomento,mi dispiace dirlo ma non sa fare il suo lavoro. Se prendi un qualsiasi critico di Ciak(per citare una testata di cinema a caso) sappi che e' mooolto piu' preparato del vecchio.... cambiando discorso,un mio amico ha visto questo film recentemente e mi ha detto che l'ha colpito tanto,reputandolo un piccolo capolavoro.La coincidenza vuole che proprio stasera su Sky l'hanno mandato in prima visione. Ecco la locandina: http://mr.comingsoon.it/imgdb/locandine/big/38927.jpg Ammetto che era da tempo che l'avevo inserito nei film da vedere e tra stasera e domani conto di visionarlo.Poi Mel Gibson non si discute...sara' che sono un fan della saga di Arma Letale....sara' che ho goduto davanti a delle perle come Braveheart ed Apocalypto... Ora non ricordo quale sia il regista di Fuori controllo ma ho piena fiducia nella pellicola.Qualcuno di voi l'ha visto? Modificato 1 Marzo 2011 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Qualcuno di voi l'ha visto?Io ieri, molto carino, forse l'ultima scena potevano risparmiarsela troppo una cosa mielosa, per chi non l'ha visto spoilero una mia considerazione:Spoiler! --Clicca per mostrare--Trovo molto azzecato il fatto delle allucinazioni della figlia, elemento usato alla perfezione senza cadere nel ridicolo, consigliato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 (modificato) dal film "Giovani, carini e disoccupati" (Reality Bites) Wynona Rider: "definisci l'ironia" Ethan Hawke: "e' quando il vero significato e' il contrario di quello letterale" troppo spesso si usa il termine ironia in modo improprio. comunque, non so quale Italian Job tu abbia visto (originale o remake recente), ma sono entrambi nettamente inferiori rispetto a La Stangata (7 statuette nel 74, tra cui migior film e miglior regia)... ma... venendo ad un paio di consigli su film simili, mi vengono in mente smokin' aces, mission impossible, inside man, il genio della truffa, un perfetto criminale e the bank job (quest'ultimo e' una storia realmente accaduta) sono comunque film che parlano di truffe, sotterfugi e bande di distingi criminali. e in corner mi viene in mente anche The Big Hit, il grande colpo. Hai ragione invernovuto sul fatto dell'ironia,difatti ho usato il termine in modo inappropriato.La mia era una burla Da appassionato di film sulle truffe quale sono,consiglierei anche ''Prova a prendermi'' con Tom Hanks e Di Caprio.IMHO un film ampiamente sottovalutato Modificato 1 Marzo 2011 da alex91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 (modificato) Appena finito di vedere Shutter island.L'accoppiato Martin Scorsese e Di Caprio non delude mai Ora sarei pero' curioso di sapere la vostra interpretazione del film ... Modificato 2 Marzo 2011 da alex91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Visto Il Grinta ieri sera...molto bello a mio avviso! Non sono un grande fan dei film Western (anzi...), molto crudo, ben fatto e avvincente. Mi ha fatto venir voglia di vedere Gli Spietati, che avevo a disposizione da un pò ma rimandavo sempre apposta per l'avversione nei confronti del genere... Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 La settimana scorsa ho visto in anteprima 127 Ore. Lo consiglio vivamente, l'ho trovato un gran bel film con un montaggio a dir poco sperimentale. Non sapevo fosse una storia vera, mi ha colpito, c'è da dire che è anche piuttosto disturbante in certe scene. Molto bravo James Franco, praticamente tutto il film verte sulla sua interpretazione. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Ottima segnalazione Carlito,ne ho sentito parlare bene del film. http://static.screenweek.it/2011/2/5/127-ore-poster-italia-01.jpg Da come si puo' leggere nella locandina il film e' nelle sale dal 25 Febbraio Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Ottima segnalazione Carlito,ne ho sentito parlare bene del film. http://static.screenweek.it/2011/2/5/127-ore-poster-italia-01.jpg Da come si puo' leggere nella locandina il film e' nelle sale dal 25 Febbraio Il trailer non mi ha particolarmente colpito ma mi fido di voi. Ps: American psycho o Trainspotting? Vorrei noleggiare un blu ray Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 IMHO Trovo Jeff Bridges uno dei migliori attori di sempre... Non vedo l'ora de "Il Grinta" :loving: :loving: Per st'estate esce Cars 2, NOIA, dal trailer SOLO NOIA. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 La settimana scorsa ho visto in anteprima 127 Ore. Lo consiglio vivamente, l'ho trovato un gran bel film con un montaggio a dir poco sperimentale.Non sapevo fosse una storia vera, mi ha colpito, c'è da dire che è anche piuttosto disturbante in certe scene. Molto bravo James Franco, praticamente tutto il film verte sulla sua interpretazione. L'ho appena finito di guardare; film veramente carino Consigliato Spoiler! --Clicca per mostrare--le ultime scene, dove si libera, sono riuscite a trasmettermi una soddisfazione immensa verso l'attore-protagonista, poi la colonna sonora è veramnete azzecata al tipo di film. Carlito, a me ha disturbato sapere che è una storia vera non posso credere che una persona è riuscita a tagliarsi metà braccio con metà coltellino Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 La settimana scorsa ho visto in anteprima 127 Ore. Lo consiglio vivamente, l'ho trovato un gran bel film con un montaggio a dir poco sperimentale. Non sapevo fosse una storia vera, mi ha colpito, c'è da dire che è anche piuttosto disturbante in certe scene. Molto bravo James Franco, praticamente tutto il film verte sulla sua interpretazione. su sky ho visto il documentario in cui il vero protagonista della vicenda racconta come si sono svolti i fatti ... un ragazzo in gamba, con un coraggio veramente ammirevole ... Franco mi sembra perfetto per la parte, sicuramente andro' a vederlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2011 Da oggi sbarca in Italia The Fighter.Ragazzi,appena potete andate al cinema perche' e' un film da non perdere. http://pad.mymovies.it/filmclub/2009/04/165/locandina.jpg Eh si...questi sono film porca tr0ia!!!!!!! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 4 Marzo 2011 Condividi Inviato 4 Marzo 2011 Infatti domani mi dedicherò al cinema(di nuovo ) e sono indeciso tra the fighter e 127 ore Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2011 Infatti domani mi dedicherò al cinema(di nuovo ) e sono indeciso tra the fighter e 127 ore tira una monetina allora....e spera che ti capiti The Fighter Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 4 Marzo 2011 Condividi Inviato 4 Marzo 2011 tira una monetina allora....e spera che ti capiti The Fighter faccio un'altra cosa,il primo che posta il nome dell'uno o dell'altro film,deciderà per me Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 4 Marzo 2011 Condividi Inviato 4 Marzo 2011 127 ore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 4 Marzo 2011 Condividi Inviato 4 Marzo 2011 e così sia Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2011 Ho visto 127 ore oggi pomeriggio,concordo con quanto scritto da Carlito.Gran film con un James Franco bravissimo e un'ottima regia (di Danny Boyle) Tra domani e domenica andro' sicuramente a vedere The Fighter,poi per marzo staro' a posto Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.