Vai al contenuto

Il Topic dei Film

Snake1982

Messaggi raccomandati

http://www.youtube.com/watch?v=DDxbgBYCc4k

E andiamo!!!!!!!

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/3/3a/Justice_Society_of_America_v3_10_art.jpg

La "S" su sfondo nero: il superman anziano di Alex Ross, che veste a lutto... Mi è sembrato che abbiano preso questo design come ispirazione, forse mi sbaglio...

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Trailer molto bello, e altrettanto si prospetta il film.

Però ho un dubbio: la barba di Superman. Da quando ce l'ha? Ma soprattutto, come fa a farsela? Un rasoio normale in teoria verrebbe disintegrato :lol:

Rasoio alla kriptonite. Gliela fa Lois o gli amici. Poche passate, perché dopo un po' Suppy sviene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come no? ._.

Ho letto in giro che in un comic si tagliava usando uno specchio e la sua vista-laser...

La mia era ironia :lol:

Comunque mi pare che nel fumetto la cosa non sia trattata. Nel senso che non viene mai posto il problema. Però un Superman con la barba, anche solo quella rasata a zero (con solo i "puntini", per intenderci), non l'ho mai visto.

Sempre il liscio come il culetto di un bambino.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si che cè in qualche numero con la barba, anche con i capelli lunghi, ma sono fumetti ste cose si sorvolano, se no sarebbero da togliere il 95% dei personaggi creati. raggi gamma? ragno radiattivo? uomo che cade da un palazzo senza farsi nulla, un dio norreno? un alieno? è solo fantasia

comunque la strada presa dalla dc nel fare film comic adulti e più realistici sta funzionando (quelli prodotti dalla warner quindi lanterna verde che fa pena ed altri non centrano con il discorso), snyder ci sa fare con la cg e fa sempre grandi scena d'azione, nolan alla produzione è una garanzia, sicuramente verrà su un film sui livelli dei tre ultimi batman, e sapendo della mega fan base di superman che ha nel mondo si piazzerà sicuramente tra i primi 5 film con incassi più alti della storia, come accaduto con the avengers e batman rises.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Trailer molto bello, e altrettanto si prospetta il film.

Però ho un dubbio: la barba di Superman. Da quando ce l'ha? Ma soprattutto, come fa a farsela? Un rasoio normale in teoria verrebbe disintegrato :lol:

questa domanda mi ha ricordato Generazione X e Brodie :D

mai visto?

• Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

io odio i reboot,creano confusione.

nel 2014/2015 uscirà un film tutto nuovo sui fantastici 4.

Due cose mi dispiacciono dei film di Superman:

1. La sfiga che colpisce i protagonisti.

2. Il fatto che non chiamino mai Nicholas Cage: Sùppamen è il suo personaggio preferito.

cage ormai e' ghost raider

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male i due fantastici 4 usciti facevano pena, del tutto fuori dalla nuova politica dei film marvel/disney attuali, da ironman 1 in avanti le cose sono cambiate in casa marvel movie in meglio.

pero' vedi,ad hollywood devono continuamente sbatterci la testa prima di capire quale sia la strada da percorrere.questo va avanti da un bel pezzo

non mi sorprenderei se fra 5 anni uscirà un nuovo film sugli xmen(dopo il reboot di spiderman ormai mi aspetto tutto)

Link al commento
Condividi su altri siti

cage ormai e' ghost raider

Vero. A me Ghost Rider 2 è piaciuto molto.

non mi sorprenderei se fra 5 anni uscirà un nuovo film sugli xmen

LOL

Dovrebbe essere in lavorazione X-Men: Days of Future Past.

E credo anche l'ennesimo film su Hulk, ma con Mark Ruffalo.

Modificato da cancan

Link al commento
Condividi su altri siti

si bon con hulk sarebbe il caso che facessero pace col cervelo... sbaglio o negli ultimi tre film in cui appare é sempre diverso (banner anche eh)?

Iron man é l'unico eroe marvel al momento che non toccherei... merito di R.D.Jr comunque (io il giorno che fanno un film con lui e Depp assieme mi fiondo a vederlo... magari nel prossimo PdC...).

Spidy é ripartito bene, anche se per ora non c'é niente ai livelli di Batman... vedremo sto Superman.

Non ricordo ma per caso hanno dato il via a un film su Deadpool?

p.s. pure gli xman non sono male. I fantasciti quattro invece non li sopporto... ma penso sia perché non mi piacciono proprio piú che per la qualitá dei film.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

si bon con hulk sarebbe il caso che facessero pace col cervelo... sbaglio o negli ultimi tre film in cui appare é sempre diverso (banner anche eh)?

Iron man é l'unico eroe marvel al momento che non toccherei... merito di R.D.Jr comunque (io il giorno che fanno un film con lui e Depp assieme mi fiondo a vederlo... magari nel prossimo PdC...).

Spidy é ripartito bene, anche se per ora non c'é niente ai livelli di Batman... vedremo sto Superman.

Non ricordo ma per caso hanno dato il via a un film su Deadpool?

p.s. pure gli xman non sono male. I fantasciti quattro invece non li sopporto... ma penso sia perché non mi piacciono proprio piú che per la qualitá dei film.

con hulk hanno fatto un pastrocchio.eric bana osceno(come il primo film)pero' norton andava bene.perché e' stato subito rimpiazzato a the avengers?

non fai in tempo ad affezionarti ad un attore che lo cambiano.boh

per non parlare del nuovo total recall,dredd e robocop.le idee stanno finendo agli sceneggiatori,ormai la moda del momento e' il riciclo dei brand famosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

con hulk hanno fatto un pastrocchio.eric bana osceno(come il primo film)pero' norton andava bene.perché e' stato subito rimpiazzato a the avengers?

non fai in tempo ad affezionarti ad un attore che lo cambiano.boh

per non parlare del nuovo total recall,dredd e robocop.le idee stanno finendo agli sceneggiatori,ormai la moda del momento e' il riciclo dei brand famosi.

Fanno un nuovo Dredd ? Oddio ...ho rivisto per l'ennesima volta sto classicone pochi giorni fa su Sky :mrgreen:

• Upvote 1

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

norton non ha più fatto hulk per disguidi con la produzione, pretendeva delle cose e non l'hanno accontento, comunque ora hulk sarà ruffalo per un bel pò, ormai quelli nel cast di avengers saranno loro per molto.

infatti avengers è stato la riconferma di molti personaggi, come un punto di partenza, thor, cap america, iron man ecc... avranno tutti seguiti con li stessi attori, 2013 con iron man 3, the wolwerine, thor 2, nel 2014 cap america 2, xmen future past, amazing spiderman 2, i guardiani della galassia, nel 2015 i fantastici 4, avengers 2, e ant man.

diciamo che la marvel movie ormai è lanciata ha creato una solida base, mentre l'unico film dc che deve uscire è superman nel 2013 e red2 sempre nel 2013, sono sicuro che se superman farà bene come batman si lanceranno anche loro.

dredd è già uscito da mesi in america e anche in europa, in italia è slittato tutto.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

norton andava bene.perché e' stato subito rimpiazzato a the avengers?

Boh, credo per volontà di Norton. Avevo letto un'intervista (ergo, non so quanto ci sia di vero) in cui l'attore si lamentava del film in cui aveva recitato: si aspettava un copione diverso. Il Gigante di giada come sinonimo della lotta ambientalista...

Boh?!?!? Se l'intervista è corretta, mi sa che Norton non ha capito bene il personaggio...

Temo di aver visto un film diverso.

No, tranquillo, è un B-Movie, ma a me è piaciuto.

Fanno un nuovo Dredd ? Oddio ...ho rivisto per l'ennesima volta sto classicone pochi giorni fa su Sky :mrgreen:

Hanno fatto 2 Dredd, se non ricordo male. Uno con Stallone e l'altro:

http://www.youtube.com/watch?v=4MtMzdTi-cY

Ieri sera su r4 un filmone che personalmente apprezzo sempre,L'ultimo Samurai.

Gran film. Però, su R4, **** con tutta quella pubblicità!

Oggi in chiaro su

Rai Movie... Balle Spaziali ore 21.15

Transformers su Italia 1 21.10 (pubblicità a manetta!)

Iris 21.07, L'ombra del dubbio (1998), quello con la Griffith.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho visto la pubblicità di the avengers su sky cinema ma non sono riuscito a capire quando lo fa... voi ne avete idea? visto che non l'ho ancora visto vorrei approfittarne per registrarlo :D

mmm,in genere i film importanti in prima visione su sky li fanno il lunedi sera.pero' lunedi prox se non erro fanno john carter.per the avengers se ne parlerà sotto natale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 58 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...