Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

la disney, sui film dove non compare il marchio disney fa degli ottimi lavori.

è quando ci mette del suo che non sempre ne esce roba buona... i pirati dei caraibi, appunto. IMHO, bellissimo il primo, a calare tutti gli altri. non credo di aver nemmeno visto l'ultimo uscito, non so nemmeno quanti e quali siano ormai.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

la disney, sui film dove non compare il marchio disney fa degli ottimi lavori.

è quando ci mette del suo che non sempre ne esce roba buona... i pirati dei caraibi, appunto. IMHO, bellissimo il primo, a calare tutti gli altri. non credo di aver nemmeno visto l'ultimo uscito, non so nemmeno quanti e quali siano ormai.

io proprio oggi stavo vedendo su Sky il quarto(l'ultimo insomma).So' che c'e' stato il cambio di regia pero' almeno all'inizio non mi è sembrato male,è quasi in linea con gli altri..con depp che da solo porta avanti la baracca.

Senza la sua presenza la saga non sarebbe mai decollata.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno detto che sarà una nuova trilogia durerà fino al 2019, e non sarà un continuo dei vecchi capitoli e neanche basato su libri o fumetti una storia completamente nuova. spero sull'origine dei sith bello cupo e violento.

 

Bè meno male, non avrebbe avuto senso basarlo su qualcosa di già scritto... in effetti non sarebbe male qualcosa (non so se già c'è) che spieghi un po' delle origini dei sith.

Anche se sinceramente non me lo vedo un SW cupo e violento sotto bandiera Disney... ho paura che ci infileranno i soliti siparietti comici tipici dei loro film (dei quali non sento nessunissimo bisogno).

 

Spero soprattutto nella nascita di qualche nuova nemesi che sappia reggere il confronto con Darth Vader.

 

Confido che Lucas come consulente sappia dare le dritte giuste tenendo conto delle lamentele dei fan nell'ultima trilogia e che la Disney si faccia un po' gli affari suoi senza infilare per forza di cose elementi "per famiglie" anche qui. Ne I Pirati dei Caraibi ci sta tutta un po' di comicità, d'altronde è tutta roba disney... ma non vorrei proprio vedere un JarJar la vendetta qui. So che l'ho già detto ma giuro che se lo mettono li maledico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha già visto il nuovo Silent Hill? Se ne vale la pena voglio portarci la mia ragazza al cinema tanto per farla stare zitta un po che ultimamente è fissata con i film horror :whew:

Per la notizia di un nuovo Star Wars... Beh: :shock: Amo la saga e spero che i futuri film non deludano... Ps mi piacerebbe vedere personaggi come Starskiller :asd:

Comunque io spero in un Jurassik park IV :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

JP4 infatti dovrebbero farlo. Avevano iniziato il progetto secoli fa (volevano mettere dei soldati mutanti, mezzi ibridi con i dinosauri. Dico solo che i concept ricordavano fin troppo i goomba del film di Super Mario...). Ora dovrebbero averlo ripreso, togliendo quella roba li...

Link al commento
Condividi su altri siti

JP4 infatti dovrebbero farlo. Avevano iniziato il progetto secoli fa (volevano mettere dei soldati mutanti, mezzi ibridi con i dinosauri. Dico solo che i concept ricordavano fin troppo i goomba del film di Super Mario...). Ora dovrebbero averlo ripreso, togliendo quella roba li...

Si la notizia che era in progetto lo sapevo ma appunto erano secoli fa :whew: però non sapevo di queste "'innovazioni". Meno male che hanno tolto tutto :asd: dovrebbero mantenere la linea con i vecchi JP (il primo ha degli effetti speciali che fanno rabbrividire film molto più odierni :whew: ) magari evitando qualche incongruenza come in JP3... Comunque credo che se davvero uscirà non avverrà prima di fine 2013- inizio 2014... Tra l altro ad agosto 2013 uscirà la versione restaurata e in 3D del primo film...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto "1921 - Il Mistero di Rookford", semi-horror ambientato in un collegio dell'epoca in cui gli studenti dicono di vedere il fantasma di un bambino morto anni prima. Film carino tutto sommato, le scene horror non sono troppo originali ma funzionano, in più il finale mi è piaciuto molto. Bel film :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Skyfall, non male, forse un po' diverso dai soliti 007, soprattutto dopo un mese dove su sky hanno ritrasmesso tutto.

un film più di transizione secondo me, ma comunque molto valido dal punto di vista Action :) e ci sono alcuni richiami interessanti ai vecchi film.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono appena guardato Benvenuto a Bordo, una commedia francese (non so se centra qualcosa con Benvenuti al Nord... non quello italiano dico, ma la controparte originale di Benvenuti al Sud con Bisio).

 

Bè, sono veramente MORTO dal ridere... merito anche di un ottimo Pino Insegno come doppiatore ma il film è veramente fantastico di suo.

 

Cioè i francesi... i francesi per dio! Se solo penso che gli unici film comici (che non sono comunque a quei livelli di cura nella regia) italiani che mi piacciono (di quelli più recenti) sono quelli di Aldo, Giovanni e Giacomo e che per il resto sappiamo sfornare solo atrocità come Box Office... mi deprimo. Di sicuro anche loro avran i loro film-schifezza, ma come i nostri mi sa che non ci batte nessuno.

 

Ecco il trailer:

 

 

EDIT: una scena più esplicativa XD

 

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè i francesi... i francesi per dio!

sì, ultimamente il cinema francese mi sembra si sia risollevato non poco, soprattutto nelle commedie. hanno un gusto diverso, molto più raffinate delle nostre, anche magari su temi simili, ma nettamente su un altro livello.

 

Benvenuti a bordo avevo visto il trailer qualche tempo fa al cinema :D mi sembrava buono :) lo metterò in lista :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cinema francese è così "in alto" perchè:

1. Non ha intorno stati che possano minimamente fargli concorrenza (vedi punto 2), forse la Spagna (ma ha altre cose per la testa) e l'Inghilterra.

2. In Francia NON ci sono stati tagli alla cultura &co. quindi i fondi al cinema e quelli al teatro sono intonsi e siccome in Italia oltre che film di **** e tragedie greche sulla crisi non abbiamo altro (grazie ai tagli sulla cultura), siamo "obbligati" a doppiare i film francesi che hanno una comicità propria da """spopolare""" all'estero.

 

 

P.S.

Goià che sopra ho citato la Spagna, consiglio il film EVA.

Gran film, tranne qualche porcata nella recitazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah a proposito non so se qualcuno l ha gia fatto notare ma..........

 

stavo in piedi sul water attaccando un orologio, la porcellana era bagnata sono scivolato e ho battuto la testa sul lavandino. Quando ho ripreso i sensi ho avuto una rivelazione... una visione... un'immagine scolpita nella mente. Un'immagine di questo. Questo rende possibile viaggiare nel tempo: il flusso canalizzatore.

 

http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/578976_514752585203250_677887912_n.png :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

buon anniversario, caro FLUSSO CANALIZZATORE... :asd: :asd: :asd:

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto 007 Skyfall. Su internet le recensioni parlano di filmone, uno dei bond migliori di sempre..... Io l'ho trovato un film assurdamente senza senso e uno vero grosso interessante scopo. Alla fine, facevo il tifo perchè le cose andassero come sono finite. Eppure avevo apprezzato parecchio i primi due della trilogia Craig mentre non mi avevano mai attirato quelli con Brosnan. Vabè, sarò di parte.... "sono una spia vera, non come quelle in smoking" diceva uno col visore..

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha già visto code name : geronimo ?

http://www.youtube.com/watch?v=e1rHi9ZfPfE

 

 

act of valor se devo essere sincero non mi era dispiaciuto.. però questo non so...

 

Dicono che sia una cavolata, tieni conto che in america è uscito in televisione come docu-film e non al cinema qui in europa come vedi e nei cinema quindi...non credo che valga neache un'euro del biglietto per il cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...