TheFury87 Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 @clock85: Ma è già uscito quindi? O_o Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Già questo remake non mi convinceva all'inizio, se tolgono anche la parte su Marte è solo peggio... la donna con 3 tette era lì!ma il film è uscito da un pezzo anche...l'ho guardato con un po' di riluttanza, non ero convinto nemmeno io, quando ho scoperto che era tutto sulla terra e non c'era marte, mmh, ero ancora più diffidente (e l'ho scoperto guardandolo)... però alla fine ne sono rimasto soddisfatto, non è male. paradossalmente, anche con le sue differenze è forse molto più "p.k. dick" questo di quello di Verhoeven. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Ah ok, me lo sono perso completamente (o magari mi sono dimenticato che è uscito lol) Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Visto ieri sera Django, ottimo film consigliaterrimo. Dubbio dubbioso però:SPOILER! Nel film poco prima che Dartagnan venga ucciso si intravede una (per me è una donna) che tiene una "sciarpa" fino all'attaccatura degli occhi e poi si carica in spalle un'ascia incamminandosi però poi viene tagliata l'inquadratura ecc. la stessa donna alla fine priima che Django uccida tutti e si vendichi riappare guardando delle foto, morendo successivamente. Non ho ben capito chi fosse quella donna (?) e perchè gli sonon state dedicate così "tante" inquadrature.Una mia ipotesi iniziale era che la donna era la sorella di DiCaprio ma, visto che viene uccisa alla fine, lo escluderei. Illuminatemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 (modificato) total recall(il remake)l'ho visto parecchi mesi fa.preso cosi singolarmente non e' male.però nessuno ne sentiva il bisogno. ha incassato ai botteghini?almeno e' servito a far guadagnare qualche produttore.colin farrel se incontra swarzy per strada avra' il coraggio di guardarlo negli occhi o abbassera' lo sguardo? io se fossi un attore famoso non accetterei MAI di prendere parte ad un remake di un film cult entrato nel cuore degli appassionati.E' controproducente per la carriera. Modificato 23 Gennaio 2013 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Visto ieri sera Django, ottimo film consigliaterrimo. Dubbio dubbioso però:SPOILER! Nel film poco prima che Dartagnan venga ucciso si intravede una (per me è una donna) che tiene una "sciarpa" fino all'attaccatura degli occhi e poi si carica in spalle un'ascia incamminandosi però poi viene tagliata l'inquadratura ecc. la stessa donna alla fine priima che Django uccida tutti e si vendichi riappare guardando delle foto, morendo successivamente. Non ho ben capito chi fosse quella donna (?) e perchè gli sonon state dedicate così "tante" inquadrature.Una mia ipotesi iniziale era che la donna era la sorella di DiCaprio ma, visto che viene uccisa alla fine, lo escluderei. Illuminatemi. OT: bellissima firma, peccato che non viene valorizzata perchè troppo piccola Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 colin farrel se incontra swarzy per strada avra' il coraggio di guardarlo negli occhi o abbassera' lo sguardo?...è un irlandese di queli cresciuti nei pub... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Visto ieri sera Django, ottimo film consigliaterrimo. Dubbio dubbioso però:SPOILER! Nel film poco prima che Dartagnan venga ucciso si intravede una (per me è una donna) che tiene una "sciarpa" fino all'attaccatura degli occhi e poi si carica in spalle un'ascia incamminandosi però poi viene tagliata l'inquadratura ecc. la stessa donna alla fine priima che Django uccida tutti e si vendichi riappare guardando delle foto, morendo successivamente. Non ho ben capito chi fosse quella donna (?) e perchè gli sonon state dedicate così "tante" inquadrature.Una mia ipotesi iniziale era che la donna era la sorella di DiCaprio ma, visto che viene uccisa alla fine, lo escluderei. Illuminatemi. anch'io ho avuto lo stesso dubbio, non sono proprio riuscito a venirne a capo pensavo di essere stato l'unico a farci caso Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 anch'io ho avuto lo stesso dubbio, non sono proprio riuscito a venirne a capo pensavo di essere stato l'unico a farci caso Non è che è qualche citazione che non abbiamo colto? Il film ne è talmente pieno che potrebbe essere visto come un collage di citazioni appiccicato sulla trama. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 (modificato) Non è che è qualche citazione che non abbiamo colto? Il film ne è talmente pieno che potrebbe essere visto come un collage di citazioni appiccicato sulla trama. La donna misteriosa è Zoe Bell, stuntman di Uma Thurman in Kill Bill, attrice in Grindhouse e Bitch Slap, portafortuna personale di Tarantino, forse fa parte dei tanti cameo di altri attori come Tom Savini, Ted Neeley, Robert Carradine, Michael Bowen ecc ecc... Non so se ci sia altro sotto, all'inizio pensavo ad un riferimento a Kill Bill Modificato 23 Gennaio 2013 da Doc Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 ...è un irlandese di queli cresciuti nei pub... ah okey,allora meglio avercelo come amico. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 a chi piacciono i film ambientati in prigione, consiglio " cella 211 ". Fidatevi.grazie per la segnalazione , mi è piaciuto parecchio come film ho visto anche The Departed Il Bene E Il Male davvero un gran bel film , però mi aspettavo che finisse in un'altro modo xD Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 grazie per la segnalazione , mi è piaciuto parecchio come film ho visto anche The Departed Il Bene E Il Male davvero un gran bel film , però mi aspettavo che finisse in un'altro modo xDbhe...credo che sia un gran bel film anche per questo no?Un finale davvero da Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 sempre con Bale io ti consiglio, se non l'hai già visto, "l'uomo senza sonno"!..è un thriller/drammatico, poi se ti piace Bale questo è forse la sua miglior interpretazione! anche se è veramente strano vederlo qui dopo averlo visto interpretare batman, ha perso 30 chili per fare questo film.. http://www.youtube.com/watch?v=l0DmCoPg4Ag vedrò appena posso, grazie! Bale non è che mi piaccia particolarmente, si è però trovato a fare film di buona fattura, di successo non solo meramente commerciale. Ti farò sapere. altro consiglio per gli amanti delle prigioni: "the experiment" il regista è Paul Scheuring (il creatore di Prison Break). E' del 2010 questa pellicola, remake di un'altra più antica. Come film non aspettatevi un capolavoro, non ha molte pretese secondo me. E' però gradevole. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Visto Ghost Rider: spirito di vendetta.... Non mi è piaciuto, il primo è tutto un'altra cosa... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Visto Ghost Rider: spirito di vendetta.... Non mi è piaciuto, il primo è tutto un'altra cosa...il secondo, da quello che ho capito, è una produzione totalmente diversa rispetto al primo. se non sbalgio non è nemmeno marchiato marvel, per dire.infatti è stato tutto girato in europa, il cast è poco americano e anche la regia e gli effetti speciali non sono proprio made in hollywood. non è un granchè, ma ho visto alcuni speciali dove fanno vedere come hanno girato alcune scene di inseguimenti in moto... O_O una cosa del tipo: motocicletta che corre sulla strada, cameraman sui roller aggrappato dietro e camera a mano per fare la ripresa dal basso delle due moto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 finalmente stasera vado a vedere Django! oooooh, quanto ho atteso questo momento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 25 Gennaio 2013 Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 Visto Ghost Rider: spirito di vendetta.... Non mi è piaciuto, il primo è tutto un'altra cosa...Cioè il primo è tutto un'altra cosa rispetto a cosa? Non so come ma ho l'impressione di vedere altri Ghost Rider, sia l'1 che il 2 sono abominevoli. Soprattutto per Cage, vergognoso.Per me gli fanno fare i film perchè così tutta la popolazione di internet ha altre perle da sfottere... Nel 2 riesce anche ad essere inespressivo quando è un teschio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 Cioè il primo è tutto un'altra cosa rispetto a cosa? Non so come ma ho l'impressione di vedere altri Ghost Rider, sia l'1 che il 2 sono abominevoli. Soprattutto per Cage, vergognoso.Per me gli fanno fare i film perchè così tutta la popolazione di internet ha altre perle da sfottere... Nel 2 riesce anche ad essere inespressivo quando è un teschio cage e' un ottmo attore.il problema e' che ha accetato la parte perche' e' un fan del fumetto e non ha saputo resistere,benché i due film presentino una sceneggiatura banale.per la serie "al cuor nn si comanda". e' anche vero però che Cage negli anni ha fatto capire di essere un attore che accetta tutto quello che gli capita.E' forse l'unico ad Hollywood che fa un film all'anno,nn si ferma mai.con questa mentalità il rischio di incappare in film squallidi e' sempre alto. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 25 Gennaio 2013 Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 Soprattutto per Cage, vergognoso.Per me gli fanno fare i film perchè così tutta la popolazione di internet ha altre perle da sfottere... Nel 2 riesce anche ad essere inespressivo quando è un teschio cioè qui stiamo mettendo in dubbio Nicolas Cage come attore ( :ph34r: ) perchè ha fatto due film (non eccelsi) su di un fumetto???...( :ph34r: ) va bè via...mi eclisso... :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 25 Gennaio 2013 Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 (modificato) cioè qui stiamo mettendo in dubbio Nicolas Cage come attore ( :ph34r: ) perchè ha fatto due film (non eccelsi) su di un fumetto???...( :ph34r: ) va bè via...mi eclisso... :bang: Sinceramente trovo Cage un pessimo attore, e non solo io...se non fosse stato parente di Coppola non penso avrebbe avuto così successo...e lo giudico non per le porcate come ghost rider, ma per pellicole come Via da Las Vegas, Il ladro di orchidee o Al di là della vita che è quasi riuscito a rovinare con la sua espressività da patata lessa...ovviamente secondo me eh Modificato 25 Gennaio 2013 da Doc Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 25 Gennaio 2013 Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 (modificato) cioè qui stiamo mettendo in dubbio Nicolas Cage come attore ( :ph34r: ) perchè ha fatto due film (non eccelsi) su di un fumetto???...( :ph34r: ) va bè via...mi eclisso... :bang:Ma per cortesia.E' uno schifo per come recita in maniera miserabilmente apatica, inespressiva.In America è odiato perchè dopo Via da Las Vegas non ha più fatto alcun film minimamente decente. Siate oggettivi. Modificato 25 Gennaio 2013 da Zhark Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 a face off ha dato una prova straordinaria di attore.ma e' un personaggio che fara' sempre discutere.o lo ami o lo odi,un po' come succede con Sylvester Stallone.chi lo detesta perche' e' monoespressivo,chi lo ammira per il suo carisma voglio dire,a livello puramente tecnico non saranno marlon brando,pacino o jack nicholson.eppure sono attori ugualmente amati e seguiti.Un motivo ci sarà Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 25 Gennaio 2013 Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 Ma per cortesia.E' uno schifo per come recita in maniera miserabilmente apatica, inespressiva.In America è odiato perchè dopo Via da Las Vegas non ha più fatto alcun film minimamente decente. Siate oggettivi.Quoto,e con lui ci metto anche Colin Farrel ugualmente inespressivo. a face off ha dato una prova straordinaria di attore.ma e' un personaggio che fara' sempre discutere.o lo ami o lo odi,un po' come succede con Sylvester Stallone.chi lo detesta perche' e' monoespressivo,chi lo ammira per il suo carisma voglio dire,a livello puramente tecnico non saranno marlon brando,pacino o jack nicholson.eppure sono attori ugualmente amati e seguiti.Un motivo ci saràCi sarà,ma io personalmente non me lo spiego.Prendiamo per esempio il grande Waltz,che ha fatto due film uno meglio dell'altro,a livelli davvero ma davvero alti...poi?Perchè è snobbato da hollywood ed invece fanno lavorare gente come quei due che sono ridicoli ed uguali in ogni film?Dal drammatico alla commedia,sempre le solite facce da ****! Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 pensa che a me waltz non mi piac per nulla.Le sue interpretazioni non mi lasciano il segno(preciso però che devo ancora vedre django).Adesso però va di moda,guai a criticarlo. farrell e' nella norma,qualcosa di buono l'ha fatto(vedi "come ammazzare il capo e vivere felici").Anche van damme(per riallacciarmi al discorso di prima) da molti e' odiato perché interpreta sempre gli stessi personaggi e fa sempre le stesse espressioni. io non lo vedo come un difetto.Ad ognuno il suo genere. ps:van damme con "JCVD" ha azzittito la critica eh...ricordiamolo. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.