Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Ragazzi sapete per quanto ancora ci sarà il canale di star wars su Sky? Vorrei approfittarne per vederli tutti visto che non l'ho mai fatto ( :ph34r: ) e sono anche in HD ma sono impegnatissimo per gli esami e ho proprio poco tempo... L'alternativa sarebbe registrarli ma il mio HDD è già abbastanza pieno XD

Oggi è l ultimo giorno..

e inoltre io li avevo salvati tutti sull'hdd me li ha cancellati .-.

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto Mai Stati Uniti...commedia dei fratelli Vanzina piuttosto recente...

una palla colossale...risate 0...personaggi stereotipati e davvero poco azzeccati...

mi aspettavo qualcosa di diverso/migliore dei soliti film in stile cinepanettone (che per carità fanno ridere...ma si riducono sempre alle stesse cose)...invece è addirittura peggiore... :polliceverso: :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

come vi è sembrato "la desolazione di smaug"?

Guarda da super appassionato di Tolkien, non mi è piaciuto come il primo,scusate per il post lungo ma almeno butto giù quello che penso.

E' un bel film per carità ma è veramente troppo,troppo allungato, annacquato direi, se nel primo lo avevano allungato con le appendici(cosa che per un fan è grandiosa), in questo hanno allungato anche le appendici, veramente è stiracchiato come del burro su troppo pane(per citare Bilbo).

Alcuni personaggi sono sbagliati e anche alcune ambientazioni, esempio:

Ponte Lagolungo: Ok, siamo stati catapultati in un'isola della serie di Monkey Island? Ancora, è "bella" ma è troppo esagerata, stona troppo con tutto il resto :whew:

Il Borgomastro:(qui detto governatore ovviamente),stesso discorso come sopra, oltretutto ha anche un "spalla" che ricorda molto un altro personaggio del SDA...questa coppia insieme sembra veramente uscita da un film dei Monty Pythons.

Alcuni elfi dormono!Questo non vi sto a dire nemmeno quant'è sbagliato :acc:

Tauriel: Non è un'elfa, si vede, non è un'elfa, non ha alcun lineamento ne atteggiamento della razza, è una cosplayer(c'è anche una scena "rippata" dal SDA, come per dire:"Vedete? E' un'elfa tranquilli!").

Smaug: E' un drago di Skyrim(due zampe e due ali),il che non è un male, è maestoso e fa la sua porca figura, ma questo lo rende troppo simile alle Bestie Nere dei Nazgul(che non hanno niente a che fare con i draghi)e per quanto ricordi Smaug non è mai stato rappresentato così, anche perchè nella mappa ha 4 zampe(ed è un grave errore)Non so senza le zampe anteriori perde quella regalità tipo posa da leone che ho sempre immaginato.

L'ultima nota dolente è Ward, alcune volte c'azzecca ma a volte sembra davvero delirante :crazy:

 

Poi la parte finale...bah non so, sembra il videogioco dello Hobbit: tira la leva!Vai sul carrello! Sposta quello! Sali su quello! E a cosa serve tutto ciò? Assolutamente a niente!

Ci sono altre piccole delusioni che non ho voglia di mettere sotto spoiler...vabbeh grande speranza per il terzo comunque!

 

In poche parole, bel film che purtroppo si perde in alcuni deliri insapore(al contrario del primo)che allungano la minestra più del dovuto togliendone il gusto che merita,un film che voleva essere un po' "Le Due Torri" ma non ci riesce purtroppo vista la trama dello Hobbit. :(

 

7,5 per me (magari 8 per lo sforzo)

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda da super appassionato di Tolkien, non mi è piaciuto come il primo,scusate per il post lungo ma almeno butto giù quello che penso.

E' un bel film per carità ma è veramente troppo,troppo allungato, annacquato direi, se nel primo lo avevano allungato con le appendici(cosa che per un fan è grandiosa), in questo hanno allungato anche le appendici, veramente è stiracchiato come del burro su troppo pane(per citare Bilbo).

Alcuni personaggi sono sbagliati e anche alcune ambientazioni, esempio:

Ponte Lagolungo: Ok, siamo stati catapultati in un'isola della serie di Monkey Island? Ancora, è "bella" ma è troppo esagerata, stona troppo con tutto il resto :whew:

Il Borgomastro:(qui detto governatore ovviamente),stesso discorso come sopra, oltretutto ha anche un "spalla" che ricorda molto un altro personaggio del SDA...questa coppia insieme sembra veramente uscita da un film dei Monty Pythons.

Alcuni elfi dormono!Questo non vi sto a dire nemmeno quant'è sbagliato :acc:

Tauriel: Non è un'elfa, si vede, non è un'elfa, non ha alcun lineamento ne atteggiamento della razza, è una cosplayer(c'è anche una scena "rippata" dal SDA, come per dire:"Vedete? E' un'elfa tranquilli!").

Smaug: E' un drago di Skyrim(due zampe e due ali),il che non è un male, è maestoso e fa la sua porca figura, ma questo lo rende troppo simile alle Bestie Nere dei Nazgul(che non hanno niente a che fare con i draghi)e per quanto ricordi Smaug non è mai stato rappresentato così, anche perchè nella mappa ha 4 zampe(ed è un grave errore)Non so senza le zampe anteriori perde quella regalità tipo posa da leone che ho sempre immaginato.

L'ultima nota dolente è Ward, alcune volte c'azzecca ma a volte sembra davvero delirante :crazy:

 

Poi la parte finale...bah non so, sembra il videogioco dello Hobbit: tira la leva!Vai sul carrello! Sposta quello! Sali su quello! E a cosa serve tutto ciò? Assolutamente a niente!

Ci sono altre piccole delusioni che non ho voglia di mettere sotto spoiler...vabbeh grande speranza per il terzo comunque!

 

In poche parole, bel film che purtroppo si perde in alcuni deliri insapore(al contrario del primo)che allungano la minestra più del dovuto togliendone il gusto che merita,un film che voleva essere un po' "Le Due Torri" ma non ci riesce purtroppo vista la trama dello Hobbit. :(

 

7,5 per me (magari 8 per lo sforzo)

 

 

adesso non vorrei fare il polemico...

ma un drago in quanti milioni di maniere lo vuoi caratterizzare???...cosa avrebbero dovuto fargli???...le meches gialle fosforescenti???...

la sua anatomia è quella degli stessi draghi di Skyrim...o di qualsiasi altro drago visto in giochi/film...

 

 

secondo me quello che lo caratterizza è il suo carattere e la sua personalità...il modo in cui si pone nei confronti degli intrusi e di chi vuole rubargli i suoi tesori...

 

 

e questo basta ed avanza per renderlo una parte fondamentale del film e della storia...

poi certo...è un drago...è grande...sputa fuoco...ecc ecc...

 

ma un drago è quello...stop...

 

 

 

P.S. io sinceramente nemmeno mi ero accorto che non avesse le zampe anteriori...preso dal suo modo di ragionare e di relazionarsi con gli altri personaggi...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso non vorrei fare il polemico...

ma un drago in quanti milioni di maniere lo vuoi caratterizzare???...cosa avrebbero dovuto fargli???...le meches gialle fosforescenti???...

la sua anatomia è quella degli stessi draghi di Skyrim...o di qualsiasi altro drago visto in giochi/film...

 

 

secondo me quello che lo caratterizza è il suo carattere e la sua personalità...il modo in cui si pone nei confronti degli intrusi e di chi vuole rubargli i suoi tesori...

 

 

e questo basta ed avanza per renderlo una parte fondamentale del film e della storia...

poi certo...è un drago...è grande...sputa fuoco...ecc ecc...

 

ma un drago è quello...stop...

 

 

 

P.S. io sinceramente nemmeno mi ero accorto che non avesse le zampe anteriori...preso dal suo modo di ragionare e di relazionarsi con gli altri personaggi...

Un drago qualunque potrebbe essere quello ma non Smaug il "padre" dei draghi fantasy di questo secolo, sto parlando solo in parte di caratterizzazione.

Qualsiasi drago visto in un film? O videogioco? Che dire di Dungeons & Dragons, King of Dragons, Demoncrest, Dragon Age e tanti tanti altri...senza parlare di tutte le illustrazioni di Smaug(prova a digitare Smaug su Google immagini e guarda quanti di loro hanno 2 zampe)lo stesso Tolkien lo ha disegnato con 4 zampe...(guarda la mappa)

Ho detto che fa la sua porca figura ma secondo me è un po' più bestiale e normale invece che essere una creatura elegante e possente...una creatura magnifica.

Non so mi sono sempre visto Smaug come una creatura sinuosa che può mettere le zampe "conserte" ed essere impettito con un'andatura fiera e felina...nel film è ingobbito ed arrancante deve sempre appoggiarsi a qualcosa.

Impacciato come i draghi di Skyrim quando sono a terra, Smaug non deve essere impacciato.

E' questo che volevo dire...nessuna polemica per me è solo stata una piccola delusione :ok:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto capitan harlock

 

...

 

bello, MA....

 

non ho capito la cosa del touch & go finale... cioè, gli ultimi 3 minuti di film non li ho mica capiti.

sì, ho cpaito che quello ecc... quello l'avevo capito fin dall'inizio, ma non ho mica capito come la risolvono alla fine... ottimo finale alla giapponese: hanno incasiato tutta la trama, non sapevano più come uscirne, e secondo me hanno risolto tutto con una mossa kansas city sperando di farla franca... boh.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Un drago qualunque potrebbe essere quello ma non Smaug il "padre" dei draghi fantasy di questo secolo, sto parlando solo in parte di caratterizzazione.

Qualsiasi drago visto in un film? O videogioco? Che dire di Dungeons & Dragons, King of Dragons, Demoncrest, Dragon Age e tanti tanti altri...senza parlare di tutte le illustrazioni di Smaug(prova a digitare Smaug su Google immagini e guarda quanti di loro hanno 2 zampe)lo stesso Tolkien lo ha disegnato con 4 zampe...(guarda la mappa)

Ho detto che fa la sua porca figura ma secondo me è un po' più bestiale e normale invece che essere una creatura elegante e possente...una creatura magnifica.

Non so mi sono sempre visto Smaug come una creatura sinuosa che può mettere le zampe "conserte" ed essere impettito con un'andatura fiera e felina...nel film è ingobbito ed arrancante deve sempre appoggiarsi a qualcosa.

Impacciato come i draghi di Skyrim quando sono a terra, Smaug non deve essere impacciato.

E' questo che volevo dire...nessuna polemica per me è solo stata una piccola delusione :ok:

 

si in effetti in tutte le immagini questo viene raffigurato con 4 zampe...invece adesso che me lo hai fatto notare sul film nè ha solamente 2...

 

comunque ti ripeto quale credo sià la strada intrapresa dal regista durante le scene con lui protagonista...ovvero quella di incentrare il personaggio (drago) sul carattere...

io personalmente credo che a livello di caratterizzazione (non visiva...bensì nel modo di ragionare...di relazionarsi...di parlare ai personaggi che incontra) sià il personaggio più azzeccato di tutti i film che riguardano i libri di Tolkien... :ok: :ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti in tutte le immagini questo viene raffigurato con 4 zampe...invece adesso che me lo hai fatto notare sul film nè ha solamente 2...

 

comunque ti ripeto quale credo sià la strada intrapresa dal regista durante le scene con lui protagonista...ovvero quella di incentrare il personaggio (drago) sul carattere...

io personalmente credo che a livello di caratterizzazione (non visiva...bensì nel modo di ragionare...di relazionarsi...di parlare ai personaggi che incontra) sià il personaggio più azzeccato di tutti i film che riguardano i libri di Tolkien... :ok: :ok:

Su quello ti do ragione in pieno, se lo ascolti in inglese... sbo'.Cumberbatch lo fa con una voce che sembra che sia pronto a sbuffare fuoco in ogni momento(mette un'ansia allucinante, e questo Ward non l'ha trasmesso purtroppo)

Ciapati un +1, è piacevole discutere con te Pintu :ok:

Però che ne pensi degli altri punti?

Modificato da Convoy81
  • Upvote 1

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Su quello ti do ragione in pieno, se lo ascolti in inglese... sbo'.Cumberbatch lo fa con una voce che sembra che sia pronto a sbuffare fuoco in ogni momento(mette un'ansia allucinante, e questo Ward non l'ha trasmesso purtroppo)

Ciapati un +1, è piacevole discutere con te Pintu :ok:

Però che ne pensi degli altri punti?

 

Sugli altri più o meno condivido con te...avrei tralasciato su Tauriel che pur non comportandosi come un elfo vero e proprio è un punto focale per la storia e a me è piaciuta molto lo stesso...:ok: :ok:

 

 

P.S. a me è piaciuto molto anche il doppiaggio di Ward...ma qui sono un po' di parte...la sua voce mi fa impazzire...:mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

La sfortunata scomparsa di Paul Walker non ha avuto conseguenze soltanto sul franchise di Fast & Furious. L'attore era impegnato in diversi progetti, tra i quali interpretare anche un assassino in "Agent 47". La pellicola è un reboot del film Hitman risalente al 2007, tratto dall'omonimo videogame. I produttori hanno deciso di chiamare il frontman della serie tv Homeland, Rupert Friend, per rimpiazzare il ruolo ormai vacante del protagonista. Aleksander Bach è alla regia, mentre Kyle Ward, Skip Woods e Michael Finch sono gli addetti alla sceneggiatura.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso 6 film in blu ray a 5 euro l'uno e li sto vedendo tutti oggi se riesco in ordine i primi tre che ho visto

 

Sherlock Holmes gioco di ombre

Cleaner

Contagion

 

Ora sto guardando I due superpiedi quasi piatti

 

A seguire

Invasion

I fantastici viaggi di Gulliver 3D

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto World's end il finale mi ha fato morire....e per gli appassionati del duo anche in questo film ce una scena con la staccionata...che ce in tutti i loro film(hot fuzz e shaun of the dead).

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Notizie dalla Marvel riguardo Ant-Man:

Michael Douglas sarà Hank Pym che immagino sarà più o meno il mentore di Scott Lang(interpretato da Paul Rudd) che sarà il protagonista del film.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il Grande Match ragazzi :)Sicuramente un film carino per passare la serata ed anche divertente :) Anche se lo trovo un pò troppo una copia dell'ultimo Rocky. Però cmq carino.

 

Prossimo film del weekend The Butler - Un maggiordomo alla casa bianca :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il Grande Match ragazzi :)Sicuramente un film carino per passare la serata ed anche divertente :) Anche se lo trovo un pò troppo una copia dell'ultimo Rocky. Però cmq carino.

 

Prossimo film del weekend The Butler - Un maggiordomo alla casa bianca :D

Beh l'ultimo rocky rimane un film serio che parla di boxe, questo invece arriva quasi ad essere una commedia/parodia....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...